Opinioni Debut Italia

9 Opinioni per Debut Italia
  • silvii7
    Fantastico ed affidabile
    opinione inserita da silvii7 il 21/07/2020
    La mia esperienza con Debut Italia è stata davvero fantastica. Mi sono trovata molto bene con il consulente di Roma, che mi ha messa subito a mio agio fin da subito. E stato serio, preciso e molto corretto nel trattamento nei miei confronti Esperienza completamente positiva, unica pecca la tempistica per ricevere il bando europeo, per cui ci è voluto qualche mese, ma giustamente questa non può essere colpa dell'azienda. Consigliati davvero per tutti coloro che vogliono aprire la propria prima attività e non sanno come approcciarsi al mondo dei finanziamenti e dei bandi pubblici. Posso dire di essere davvero soddisfatta di aver aperto la mia attività
    Professionali, corretti ed onesti
    Tempistiche di ottenimento dei contributi
  • grossiantea
    Ottima esperienza
    opinione inserita da grossiantea il 08/06/2020
    venivo da un 'esperienza negativa che avevano subito i miei genitori, quindi ero molto scettila all' inizio ma mi sono buttata e fidata.. in poco tempo devo dire che mi hanno dimostrato che la scelta fatta forse era una delle migliori della mia vita.. che dire sono ragazzi giovani preparatissimi in tutto e pronti a sbrogliare qualsiasi nodo, sono fantastici e per me sono stati semplicemnte degli angeli, fidatevi potete farlo davvero.. sono davvero contenta di aver scelto debut, e li consiglierei a qualsiasi altro ragazzo che voglia iniziare la propria attività in maniera autonoma.. Grazie mille ragazzi ad altri mille traguardi insieme
    veloci, competenti, gentili
  • perrinimariaf
    Gruppo competente ed unito
    opinione inserita da perrinimariaf il 29/04/2020
    Mi sono trovata davvero molto bene con debut italia.Un gruppo competente e molto unito di consulenti finanziari. Finalmente sono riuscita a prendere il finanziamento di cui avevo bisogno per aprire la mia attività e posso mettermi in proprio con la mia azienda!! Sono molto contenta di aver scelto debut per la mia azienda e consiglierò sicuramente il gruppo a tutti coloro che vorranno prendere un bando europeo per aprire un'impresa ed essere seguiti durante tutti gli step dell'avviamento. Ovviamente i bandi europei non sono velocissimi e ci è voluto un pochino di tempo per averli, però con loro siamo riusciti a sfruttare questo tempo per imparare nuove cose e per perfezionare la mia impresa!!
    Efficienti, disponibili, attenti
  • lina11
    Bandi europei salvo buon fine
    opinione inserita da lina11 il 01/04/2020
    Consiglio sempre a tutti gli imprenditori l'azienda, perché mi sono trovata benissimo con loro. All'inizio sono stata scettica, dato che altre aziende mi hanno richiesto anticipi per l'inizio della pratica. La clausola del salvo buon fine, è stata la mia garanzia di buona fede nei confronti di Debut Italia. Insieme abbiamo impostato la mia domanda e passo dopo passo siamo riusciti ad ottenere il finanziamento europeo davvero molto agevolato a condizioni vantaggiose per me, consiglio davvero l'azienda, team giovane e molto disponibile, assistenza in tutte le fasi dell'impresa e costante. Mi sono davvero trovata molto bene, continuerò a consigliare ad imprenditori e giovani che vogliono mettersi in proprio.
    Efficienti e disponibili
  • salvatorehc
    Finanziamenti europei con il massimo della professionalità
    opinione inserita da salvatorehc il 10/01/2020
    La mia esperienza con Debut Italia è stata fantastica! Inizialmente sono partito con scetticismo, dato che i bandi europei mi sono sempre sembrati irraggiungibili e troppo difficili da ottenere, il primo segnale positivo ed estremamente convincente è stato l'utilizzo da parte dei consulenti Debut del salvo buon fine, questa è una garanzia di successo e di serietà da parte dell'azienda. Ovviamente le pratiche europee non hanno un'estrema rapidità, ma i consulenti mi hanno seguito durante tutti gli step della mia pratica e durante tutte le integrazioni richieste dall'ente, fino ad arrivare alla fase di erogazione e rendicontazione, fase che è stata magistralmente seguita dal responsabile della mia provincia. Consiglio il team di Debut Italia non solo ai nuovi imprenditori, ma anche alle aziende che vogliono ampliarsi e dopo anni di lavoro e bilanci presentati, non riescono ad ottenere un buon credito dalle banche!!
    Professionale, trasparente ed efficiente
  • stefano1997
    Bandi europei a 360 gradi
    opinione inserita da stefano1997 il 27/11/2019
    La mia esperienza con i consulenti Debut Italia è stata eccellente. Ho conosciuto l'azienda attraverso delle sponsorizzazioni Facebook, anche se in precedenza mi era stata suggerita da amici che avevano già avuto esperienze con l'azienda. Fin dal primo momento in cui ho conosciuto i due responsabili territoriali sono rimasto contentissimo dell'abilità dei consulenti, dalle competenze e dalle possibilità che Debut Italia apre ai propri clienti, insieme abbiamo completamente rivoluzionato il mio progetto imprenditoriale ed abbiamo realizzato una start-up totalmente diversa e molto più funzionale della precedente. Il servizio non è stato particolarmente costoso rispetto a quello che mi è stato fornito ed il tutto è stato portato avanti rigorosamente SALVO BUON FINE, ho dovuto pagare i consulenti soltanto dopo aver ottenuto il finanziamento, cosa che dalle altre agenzie che ho avuto modo di sentire prima di Debut Italia non era minimamente concepibile. Per concludere, consiglio l'azienda a tutti coloro che vogliono compiere i primi passi per avviare la propria impresa, anche se molto giovani come me!
    Efficienti, rapidi e professionali
    Azienda giovane e valida
    opinione inserita da Giada Arlotta il 01/11/2019
    Consiglio vivamente. La mia esperienza con DEBUT Italia è stata rapida ed efficace, i ragazzi che la compongono sono molto preparati e dimostrano in ogni passo la loro voglia di fare. Grazie a loro sono riuscita ad avviare la mia prima start-up a soli 22 anni, (impresa ardua se non si possiede già un capitale proprio). Sono molto soddisfatta, da consigliare ad ogni ragazzo che ha un sogno. Da tenere conto l'empatia con cui lavorano immergendosi in ogni impresa che aprono, infatti non si limitano soltanto a farti ottenere il contributo dall'Unione Europea, ma ti seguono passo passo dalla costituzione dell'azienda alla sua apertura.
    Efficienti, professionali e molto corretti
    Attesa del contributo lunga, per via delle tempistiche degli enti europei
  • belenaenache
    Il massimo per avviare la propria attività
    opinione inserita da belenaenache il 09/10/2019
    Sono venuta a conoscenza di Debut Italia qualche mese fa attraverso sponsorizzazioni Facebook. All'inizio ero molto scettica al riguardo, dato che le mie precedenti esperienze con i bandi europei non sono state il massimo, anche con enti importanti a livello nazionale. I ragazzi di Debut Italia mi hanno subito tranquillizzata e messo serenità, grazie anche alla loro garanzia del salvo buon fine, non ho pagato quindi nessun costo iniziale per tutte le loro pratiche. I consulenti sono stati fin da subito estremamente disponibili e mi hanno seguita durante tutto il percorso di finanziamento, dandomi consigli sulle spese da fare, sugli investimenti da effettuare e sui fornitori per ciò che stavo andando ad acquistare. Mi sono trovata subito benissimo anche con il titolare dell'azienda, estremamente preparato e molto simpatico nonostante la giovane età. Nelle tempistiche promesse all'inizio del nostro rapporto siamo riusciti ad ottenere il finanziamento regionale richiesto ed è arrivato proprio come spiegatomi dai ragazzi del team, senza nessuna richiesta di garanzia o firma da parte di genitori o parenti. Sono davvero rimasta molto soddisfatta del nostro lavoro insieme e spero che l'azienda cresca perché è un servizio davvero importante per tutti i giovani che vogliono avviare per la prima volta una propria impresa e non dispongono di soldi propri.
    Rapidi, sempre disponibili ed estremamente professionali
  • romionut
    Un'agenzia che ti mette sempre al centro
    opinione inserita da romionut il 30/08/2019
    Da poche settimane ho concluso con successo una pratica di finanziamento agevolato attraverso la regione con i ragazzi di Debut Italia. Devo ammettere di essere stato molto scettico all'inizio, dato che questo campo è pieno di consulenti che promettono, chiedendo senza mai offrire qualcosa di reale. Con il team di Debut Italia mi sono trovato assolutamente a mio agio, durante i primi appuntamenti e durante tutta la nostra pratica. Non mi hanno chiesto un euro di anticipo finchè non ho realmente ottenuto il bando che ho richiesto. Il principale pregio che ho notato in questa azienda è la professionalità, i consulenti mi hanno seguito passo passo, durante tutti gli step che ci hanno portato alla creazione della mia azienda, dalla ricerca del contributo europeo alla costituzione della ditta, dalla ricerca del locale più adatto alla nostra esigenza al consigliarci i fornitori più convenienti in base alla nostra zona e alla nostra lavorazione. La mia opinione è assolutamente positiva, continuate così!
    Efficienti, professionali e molto corretti