• 6 persone su 181 indecise se consigliarlo o no
181 Opinioni per Decathlon
  • lawyer21
    Attrattività dello store
    opinione inserita da lawyer21 il 17/05/2022
    Sono sempre rimasto soddisfatto dei miei giri da Decathlon. Ogni volta che mi capitava di andarci, restavo addirittura lì per ore. Gli scaffali contengono merce utile alla pratica di tutti gli sport possibili. Nella mia esperienza ho acquistato in particolare attrezzature da montagna, essendo un appassionato di escursioni. Con quei prodotti sono stato veramente molto bene e non ho avuto alcun tipo di problema. Oltre a questo ho avuto modo di acquistare, in anni passati, palloni da basket durante il periodo in cui praticavo l'attività a livello agonistico. Se dovessi ancora acquistare articoli sportivi per particolari esigenze, sceglierei sempre Decathlon come luogo per l'acquisto.
    Ampia offerta di prodotti
    Nessuno in particolare
  • enzo70
    abbigliamento
    opinione inserita da enzo70 il 18/04/2022
    mi sono recato in un negozio decathlon sito nel canavese una domenica pomeriggio qualche tempo fa in cerca di una giacca vento sportiva devo dire che ho trovato un vasto assortimento e ho scelto la mia preferita trovandomi soddisfatto consiglio a tutti di andarci i prezzi sono economici e se si è fortunati si possono trovare anche delle offerte è un posto ottimo per risparmiare quindi consiglio di andarci con tutta la famiglia girare tutti i reparti non dimenticando che ci sono anche dei punti di ristoro poiché il negozio si trova all'interno di un grande centro commerciale se sei in cerca di prodotti di qualità questo è il posto giusto.
    non ne ho trovati
    Dicono una data di spedizione e poi è un'altra
    opinione inserita da Alex Emiliani il 26/01/2022
    Faccio un ordine online il 23 gennaio 2022 e prima di pagare compare la data di consegna entro la fine del mese di gennaio. Pago e ricevo la conferma di ordine che riporta la data di consegna del 3 febbraio. Chiamo il numero dell'assistenza che inizia con 011 alle ore 17:30 del 26 gennaio 2022 e riporto il problema, la ragazza mi dice che non mi assicura che arrivi entro fine mese allora richiedo la cancellazione e sapete cosa mi risponde???? OK LA RINGRAZIO LA SALUTO!!! Senza dire "scusi per i disservizio" oppure "mi dispiace". Questo è il modo di comportarsi? Visto che in questo periodo COVID molte persone hanno perso il lavoro, bisognerebbe premiare e tenere in forza lavoro SOLO PERSONE CHE SI MERITANO DI LAVORARE, non questi mercenari maleducati che non sanno fare il loro lavoro! Non mi vedrete mai più!
    SE PER PERDITA DI TEMPO SI PUO' CONSIDERARE POSITIVO ALLORA: PERDITA DI TEMPO!
    TEMPI SPEDIZIONE
  • visan843
    Il migliore per gli amanti dello sport
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2020
    E' un negozio ben fornito, partendo da articoli semplici per chi pratica ginnastica e sport a cose utili per gli amanti della pesca, del campeggio e simili. Quando ho bisogno di qualcosa inerente a questo campo Decathlon è sempre la mia prima scelta sapendo di trovare di tutto, con ottima qualità, ottimo prezzo e ne rimango sempre soddisfatta. Il personale, a mio parere, che ho sempre incontrato è sempre stato competente, gentile e utile. Insomma Decathlon è un punto raccolta per chi ama fare sport, stare nella natura e non solo. Ad oggi conservo ancora i prodotti, di qualsiasi genere, che ho comprato qui e ne sono ancora soddisfatta.
    Ottima qualità prezzo
  • biancaneve
    Il negozio non solo per lo sport
    opinione inserita da biancaneve il 14/07/2020
    Decathlon è il vero negozio per sportivi dove è possibile trovare accessori, attrezzi e abbigliamento sportivo ma non solo. Alcune categorie riguardano il confort per tutti i giorni, abbigliamento adatto anche per stare in casa e per il vivere in città, ma anche accessori e costumi per il mare. C’è anche una sezione dove è possibile personalizzare le t shirt per un regalo unico e personale. La carta fedeltà Decathlon è davvero formidabile, accumulando punti e… ne bastano davvero pochi, si ha la possibilità di accedere a tantissime offerte come escursioni o giornate in palestre, scuole di danza ecc presso le società della propria regione e provincia che partecipano alle iniziative. Il sito online è molto chiaro e puntuale, qui si può acquistare per ritirare la merce comodamente in negozio senza spese di spedizione.
    Perfetto sotto ogni aspetto
  • wonderful
    l'acquisto è sempre un'esperienza serena
    opinione inserita da wonderful il 21/06/2020
    I negozi Decathlon si trovano in prossimità dei centri commerciali ma anche in modo indipendente da questi ultimi. Quelli presenti nella mia città hanno ampi parcheggi quindi per l'auto non ci sono problemi,anche durante i periodi quando c'è più folla ad esempio nel week end o in prossimità di festivi. Il negozio,come si sa vende articoli sportivi,penso sia il negozio di articoli sportivi per antonomasia,c'è di tutto,dagli attrezzi per la ginnastica,il vestiario per uno sportivo,i tappetini per la palestra e tutto ciò che può servire per uno sportivo. I prezzi sono buoni,la comodità è appunto la completezza,non bisogna girare per trovare ciò di cui si ha bisogno perchè da Decathlon c'è tutto e c'è anche scelta di prezzi. I negozi sono molto ampi,ed i commessi sono anche molto gentili e pazienti (almeno quelli dei punti vendita dove mi reco solitamente). Acquistare da Decathlon si rivela sempre un'esperienza serena e senza intoppi di alcun genere.
    competenza,assortimento,personale competente
  • petnoira
    Negozio sportivo
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Ritengo che questo sia uno dei migliori negozi sportivi che si trovino in Italia, infatti ha un vasto assortimento ed è fruibile da tutti per i suoi prezzi molto competitivi e, in alcuni casi, bassi. Ci si possono acquistare indumenti per lo sport ma anche attrezzature di ogni tipo. Vi faccio degli esempi, ci sono attrezzi da palestra, tapis roulant, cyclette, sacchi per la boxe, tende da campeggio, materassini per esercizi, palloni, tute, indumenti per il calcio, per il basket, tennis da tavolo, racchette, integratori, insomma di tutto. Io ci ho comprato sempre bene perchè ho sempre trovato tutto ciò che mi serviva. I negozi sono tanti in giro per il nostro paese e sono tutti grandi, quindi è possibile cercare tutto con calma. Io lo consiglio. Volendo si può anche consultare il loro sito per vedere in anteprima dei prodotti prima ancora di recarsi in negozio. Lo promuovo e valuto molto molto positivamente.
    tanto assortimento per ogni tipo di sport esistente
    direi assolutamente nessuno
  • lol80
    Il migliore è molto fornito
    opinione inserita da lol80 il 03/05/2020
    La decathlon è uno dei migliori negozi di abbigliamento ed articoli sportivi... Ne ho girati, devo dire la verità, dato che sia mia figlia che io siamo molto sportive... Mia figlia faceva anche danza... E proprio in quella occasione mi son dovuta ricredere.. Effettivamente a mia figlia serviva un body per il saggio di danza.. Avevamo guardato online con l insegnante di danza, senza risultato.. Poi mi è venuto in mente di fare un salto alla decathlon dato che comunque ci ero già stata per delle scarpe running per me... E con grande stupore vidi che c'era un bell assortimento di body che servivano per la danza, per il suo saggio... Una vasta scelta di taglie, colori, modelli ecc... Ma non solo!! Leggins, tute, accessori di tutto di più.. Qualsiasi cosa vi serva per il fitness, lo sport, danza, ecc... Se andate alla decathlon non ve ne pentirete assolutamente... Grandissimo come negozio, tanta esposizione, i commessi tra l altro gentili e cordiali. Anche come prezzi, che è la cosa che serve anche sapere, e che molti come me si chiedono che costi ci siano a decathlon, ottimi... Sono davvero competiviti, e con molti sconti e ribasso... Che dire io vi consiglio decathlon come negozio di articoli sportivi.. Voto:5/5
    Tutti
    Uno dei più grandi fornitori di articoli sportivi
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/03/2020
    Sono stato qualche volta in alcuni negozi Decathlon e devo dire che tra tutti i negozi di articoli sportivi sono veramente tra i più forniti. Si trovano tanti articoli, sia per lo sport che per la caccia, la pesca, il campeggio, il ciclismo e per molte altre attività che ad elencarne i reparti ci sarebbe da scriverci un romanzo. Nei negozi Decathlon ho trovato molti articoli che cercavo da tempo e che in altri negozi di articoli sportivi non ero mai riuscito a trovare. Mio padre cercava alcuni articoli per la caccia che ha girato un sacco per riuscire a trovarli e alla Decathlon li ha trovati subito. L'unico svantaggio, almeno per me, è che purtroppo non ci sono punti vendita nella mia zona ma comunque nella regione in cui vivo ce ne sono alcuni, quindi il modo di spostarmi per raggiungerli lo trovo.
    Assortimento molto vasto
    Non ci sono molti punti vendita
  • keating19
    Il negozio degli sportivi e non solo..!!
    opinione inserita da keating19 il 12/02/2020
    Nella mia città non c’è un negozio decathlon ed il più vicino raggiungibile dista più di 200 chilometri.Quindi oltre alle spese per raggiungerlo c’è una reale mancanza di tempo.Quindi per fare acquisti su Decathlon da un paio di anni ho un account sul negozio on line e quindi i prodotti che acquisto mi vengono spediti direttamente a casa o in un punto ritiro che nel mio caso in genere è il vicino ufficio postale.E’ davvero possibile trovare di tutto a prezzi da outlet e di qualità.Il loro brand Quechua offre prodotti di ottima fattura e resistenti alle varie sollecitazioni che solo uno sportivo od un escursionista possono mettere alla prova.Ovviamente sono un dilettante e le mie escursioni sono improntate al puro relax .Comunque per chi avesse esigenze da competizione trovi mizuno,adidas spesso in saldo di fine serie.Infine che dire le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a 40 euro.
    Qualità ottima - Prodotti conformi alle aspettative
    Imballaggio grezzo - le scarpe mi sono arrivate in busta di plastica
  • ladyinorange
    Negozio degli sportivi
    opinione inserita da ladyinorange il 25/01/2020
    Nella mia zona è presente solo un punto vendita della famosa catena francese Decathlon. E' un negozio per gli amanti di tutti i tipi di sport e non solo. Nel negozio possiamo trovare le solite sezioni dedicate al calcio, la bicicletta, al nuoto, al tennis, alla pallavolo ma ci sono anche tante sezioni dedicate a sport meno popolari come il tiro con l'arco, il golf, lo sci. Ci sono le sezioni anche per chi vuole semplicemente farsi una passeggiata o andare in montagna e vuole comprare una tenda. Insomma se ne possono trovare per tutti i gusti e ci sono sia abbigliamento che scarpe. Se non avete un negozio vicino potete guardare direttamente sul sito e cercare quello che volete lì, una volta trovato potete ordinare il prodotto e farlo spedire a casa o ritirarlo in negozio. E' un buon negozio e i prezzi sono ottimi, lo consiglio.
    prezzi e prodotti
    nulla
  • jessica1234
    Poco tecnico
    opinione inserita da jessica1234 il 15/12/2019
    In un negozio Decathlon si trova abbigliamento e attrezzature sportive per tutti. Ho notato che in questi ultimi anni la qualità è l'assorbimento ha disposizione sono peggiorati. Per lo sport non mi piace questo negozio e non lo consiglio, è molto commerciale e di tecnico si trova ben poco. L'abbigliamento da utilizzare abitualmente da città a stile sportivo è conveniente, sono molto convenienti e spesso di buon materiale. Io ho acquistato dei maglioni in pile molto caldi, da utilizzare in giornate invernali molto fredde, mi sono trovata a bene prensendone diversi colori come in rosso e viola.
    Abbigliamento buono da città
    Commerciale
  • michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 04/12/2019
    Decathlon è un posto dove si va a comprare sia attrezzatura che abbigliamento sportivo, accessori e non solo, resto sempre sorpresa da ciò che trovo e non mi aspetto di trovare. Anche nella vita di tutti i giorni per lavorare ad esempio, possono essere utili le stesse cose che si usano per alcuni sp...
    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
  • desi91
    Top per lo sport e non solo
    opinione inserita da desi91 il 02/12/2019
    Adoro questo negozio, lo considero imbattibile quando si tratta di rapporto qualità prezzo. Specializzato per lo sport e abbigliamento tecnico di qualsiasi tipo. Sinceramente ho acquisto anche normali tute, Felipe, zaini e giacche a vento da indossare quotidianamente: imbattibili, nessun altro fornisce capi cosí caldi e comodi a questi prezzi! Ho una venerazione per le loro scarpe sportive: nessuna scarpa da ginnastica é comparabile alla loro comoditá e, per i modelli invernal, sono sempre i piú caldi! Anche l'estetica dei prodotti non é male, certo deve piacervi lo stile sportivo. Ho acquistato anche dal sito online, con l'opzione ritiro e pagamento in negozio: molto puntuali e veloci. Straconsiglio!!
    Prezzi e qualità
  • anatascooper
    Il negozio ideale per ogni sportivo!
    opinione inserita da anatascooper il 30/10/2019
    Decathlon è praticamente il paradiso per chi fa sport e soprattutto per gli appassionati. All'interno dei loro negozi, ma anche del sito internet, si trova praticamente di tutto per tutte le discipline. Impossibile non trovare un articolo, che vadano dalla pesistica, alla mountain bike, alle arrampicate. Risparmio e convenienza sono praticamente dietro l'angolo, però non sempre offrono prodotti ottimali. A volte può capitare di acquistare qualcosa a poco e di trovarla scomoda o di materiale scadente. A me è successo con delle magliettine tecniche, ma con tre euro non pensavo di trovare chissà cosa. Per il resto, il servizio è impeccabile, persino quello delle spedizioni. Puntualissimi e sempre disponibili.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • cinzietta73
    Giudizio neutro.
    opinione inserita da cinzietta73 il 29/10/2019
    Per molti anni abbiamo fatto acquisti al Decathlon a Modena, hanno varietà di articoli sportivi e varietà di prezzi. Io e mio marito ci trovavamo molto bene con l'abbigliamento a marchio Domyos, soprattutto le magliette. Abbiamo trovato per caso questa estate, una maglietta sportiva da uomo con fattore di protezione 50+, ottima per chi ha problemi come mio marito che non può stare esposto al sole. Il prezzo esiguo, sotto i 10 euro. Gli attrezzi invece, non ci hanno entusiasmato, soprattutto il servizio clienti. Avevamo ordinato una ellittica, non era disponibile, la ragazza addetta al reparto disse che ci avrebbe inviato una mail per avvisarci quando sarebbe stata disponibile. I giorni passavano e alla fine li ho contattati per sapere se c'erano problemi. Fortunatamente non l'avevamo ancora pagata. Insomma, dissero che la ellittica era in magazzino. E allora perché non contattarci? Se la sono cavata con un "non ci siamo capiti"..... beh certo siamo rimbambiti noi a 45 anni! :) Se si fossero almeno scusati… Infine ho deciso di comprare la ellittica sul sito della Diadora. Ne sono rimasta contenta, forse è stato meglio così, su Subito.it ho notato che ci sono in vendita tante ellittiche del Decathlon. Eravamo clienti affezionati, ora non so…
    Prezzi economici
    Servizio clienti un po' deludente
  • fb-2791611207731680
    Per TUTTI GLI SPORTIVI
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 25/10/2019
    Decathlon è uno spazio fornito, che include prodotti per ogni esigenza e sport. Che siano indumenti, biciclette, attrezzi, integratori, tende da campeggio e mute da sub, non importa; Decathlon è un punto fornitissimo per chi vuole trovare materiale basico, di qualità buona e a prezzo economico. Chiaramente se desideri qualcosa di più alto di livello devi spendere di più; ma Decathlon cerca sempre di avvicinarsi a una clientela esigente, offrendo prodotti adatti per praticare seriamente l'attività desiderata. Per quanto riguarda il mio settore (pesistica) ho comprato canottiere e magliette in microfibra che, sebbene siano passati quasi 5 anni, sono rimaste intatte. Per quanto riguarda le scarpe da lavoro, si può puntare a roba resistente e a buon prezzo! Lo consiglio apertamente! Negozio top. Personale serio e preparato nello store di Gioia Tauro.
    Economico
    Non me ne vengono in mente
  • riri58
    Negozio sportivo
    opinione inserita da riri58 il 22/10/2019
    Da circa un paio di anni nella zona che frequento più spesso della mia città è stato creato un grande negozio della Decathlon. E' un negozio di cui ero già a conoscenza da diversi anni e sono stata molto contenta quando ho scoperto che apriva anche dalle mie parti. E' un negozio per tutti gli amanti dello sport in generale, qui infatti si può trovare veramente di tutto, dal calcio al tennis, dal nuoto all'abbigliamento per la montagna, dall'arco al basket. Se amate un qualsiasi sport e non siete mai stati da Decathlon non posso che invitarvi a farci un salto visto che i prezzi sono molto buoni. Potete anche visitare il loro sito internet e dare una prima occhiata ai prodotti.
    prezzi
  • els28
    sport e altro
    opinione inserita da els28 il 22/10/2019
    Negozio dedicato agli sportivi di ogni genere (o quasi). Strutturalmente sono tutti molto simili con il principio di mettere in evidenza i prodotti del momento in base alla stagione (ad es. d'estate l'escursionismo, campeggio e nuoto. Inverno tute da sci, scarponi , sci, slittino.... e cosi via). Come in ogni negozio la qualità varia a seconda del prezzo, e personalmente questa politica la trovo molto corretta in modo da dare la possibilità a tutti di poter acquistare ed approcciarsi ad ogni sport. Gli articoli che non mi soddisfano, sono sicuramente il reparto biciclette ed accessori, infatti se non si ha una loro bicicletta difficilmente si riesce ad adattare gli accessori ad altre. Certi articoli costano veramente poco, tanto che spesso mi chiedo se vale la pena prenderli in considerazione, personalmente cerco di stare su una fascia medio / alta, principalmente perchè odio tutto ciò che sta dietro al consumismo, preferisco prendere uno o due capi in meno ma che mi durino di più perchè di una qualità più alta. In ogni caso vale sempre la pena farsi un giro anche perchè spesso si trovano delle offerte selezionate pazzesche, in tanti reparti ci sono delle selezioni di "ultime taglie" o "collezioni precedenti".
    per ogni genere e portafoglio
  • schicchera
    Fornitissimo
    opinione inserita da schicchera il 26/09/2019
    La famoso Dechatlon, il negozio degli sportivi, è un'azienda francese e da poco più di un anno è arrivata anche nella mia zona, ne esisteva già uno nella mia regione ma era troppo distante per fare acquisti. Si può trovare davvero di tutto per gli amanti dello sport, dal calcio alla pallavolo, dal tiro con l'arco all'arrampicata ma si possono trovare anche tende da campeggio o abbigliamento per scalare una montagna. Oltre al negozio fisico la Decathlon ha anche un sito online dove si può acquistare di tutto e si può anche ritirare la roba nel punto vendita. Insomma ci si può trovare di tutto e i prezzi sono ottimi.
    fornitissimo, prezzi
    nulla
  • fb-10220206071329082
    Buon rapporto qualità/prezzo
    opinione inserita da Ilaria Pizzi il 21/09/2019
    Acquisto spesso presso questo negozio sia per me che per il resto della famiglia. Acquisto specialmente prodotti per la montagna trovando spesso ottime promozioni. È possibile trovare abbigliamento estivo e invernale in qualsiasi momento dell'anno. I negozi sono sempre puliti ed ordinati. Il personale è giovane, con voglia di fare e preparato. L'assortimento è vasto e per tutti gli sport. Unica pecca è forse la difficoltà a trovare abbigliamento e scarpe per bambini sotto i 3 anni. Nel complesso lo ritengo un ottimo. Per trovare abbigliamento e accessori per gli sport, a basso costo, ma con una buona qualità.
    Buoni prezzi
    Nulla
  • calamara
    Ottimo marchio
    opinione inserita da calamara il 17/09/2019
    Un magazzino che mi consente di trovare sempre quel che mi serve, specie per il campeggio che per lo sport in generale. Non ci vado tutti i giorni, ovvio, ma di sito quando entro in questi grandi magazzini trovo sempre quello che mi occorre, e tutto sommato con un costo del tutto plausibile. Secondo me un ottimo marchio che anche se ha un po' piallato il panorama dei magazzini medio-piccoli di oggetti per lo sport. In questo caso, sapete che vi dico? Bene. Per tutta la mia infanzia i figli di papà facevano i fighetti con la roba da sportivi e improvvisamente ci si accorge che pagavano un occhio della testa roba da grande magazzino!
    Molto fornito
    Solo per sportivi
  • fallandburns
    Sport, sport e ancora sport!
    opinione inserita da fallandburns il 17/09/2019
    Chi non conosce il marchio Decathlon? Sia il negozio fisico e, da qualche anno anche lui in linea con la vendita online, nonché la sua app, Decathlon è un superstore che opera da moltissimi a ni in Italia, facendo appassionare grandi e piccini ad ormai ogni tipologia di sport desiderato. Dai prezzi super convenienti, e con periodiche offerte su ogni genere di merce venduta, questo è uno store di cui la mia famiglia ed io facciamo sempre affudento. Anni fa però la qualità dell'abbigliamento era leggermente superiore, ma comunque rimane sempre un ottimo compromesso qualità prezzo. Negli ultimi anni sono stati aggiunti ulteriori sport, quindi, via! Tutti velocemente da Decathlon!
    Ampia scelta di capi e attrezzature sportiveura
  • manub79
    Per sportivi e non solo
    opinione inserita da manub79 il 20/08/2019
    Decathlon e' un marchio leafer nel settore dello sport: si trova tutto il necessario per tutte le tipologie sportive e anche per il campeggio (tende, scarponi, borracce...). La marca piu' conveniente in assoluto e' Nabaji : ho provato i costumi da nuoto e sono molto pratici, durevoli e dal design giovanile e colorato. I negozi Decathlon si trovano generalmente in grandi centri commerciali nelle periferie delle principali citta' (un po' scomodo per chi non ha la macchina); ho pero' notato che hanno aperto ministore anche in alcuni centri cittadini: certo l'assortimento della merce non e' ampio come nel megastore, ma comunque qualcosa si trova sempre.
    Tutto il necessario per lo sport; convenienza
    Spesso negozi ubicati nelle periferie delle grandi citta'
  • mufy
    Decathlon negozio
    opinione inserita da mufy il 08/08/2019
    Essendo amante delle marche, il mio negozio preferito in assoluto è Decathlon. Da poco hanno aperto questo negozio vicino casa mia. Devo dire che mi trovo molto bene. Lo consiglio sempre a tutto. È ottimo anche per i vestiti dei più piccoli. Molto conveniente soprattuto in periodi di saldi. Molti dei miei amici mi hanno consigliato questo negozio e infatti appena ha aperto sono subito andata lì. Spero anche voi andretr in questo ne gozio ci assicuro che non ve ne pentirete. E i vestitini saranno apprezzati anche in caso di regalo. Cioè se voi avete un compleanno questo negozio è ottimo e fa al caso vostro.
  • opinionistasututto
    Sport a prezzi convenienti
    opinione inserita da opinionistasututto il 03/08/2019
    Come potevo non scrivere un'opinione sui negozi Decathlon, negozi unici per i loro vari prodotti sportivi per tutti i tipi di sport. Lo consiglio per la convenienza dei prezzi e per la possibilità di poter cominciare uno sport partendo dalle scarpe fino ai berretti e agli attrezzi. È il negozio che garantisce lo sport per tutti e per tutte le età. I prodotti sono tantissimi e sempre all'avanguardia e la possibilità della convenienza è veramente unica. Io vado spesso lì soprattutto per acquistare ciò che mi serve per il nuoto come cuffie, costumi e occhialini. Ultimamente ad esempio ho comprato un costume da nuoto a soli 9 euro.
    Prodotti sportivi di tutti i tipi a prezzi convenienti
  • chanel67
    Uno dei migliori
    opinione inserita da chanel67 il 10/07/2019
    Decathlon è uno dei migliori negozi di sport presenti sul mondo. Io mi trovo molto bene da loro perché trovo che i loro prodotti siano i migliori. Da un paio di anni da decathlon troviamo anche abbigliamento sportivo molto bello e addirittura ad un prezzo molto accessibile. Abbiamo la possibilità anche di acquistare online e ricevere a casa i prodotti o ritirarli nei punti vendita aderenti. Un'altra cosa che offre è la carta fedeltà che ci permette di poter richiedere gadget particolari oppure possiamo passare qualche giorno gratis in palestra per due persone. Devo dire che mi sento di consigliarlo perché è uno dei migliori in assoluto
    Si trova di tutto
  • gjoan
    Per gli sportivi e non solo
    opinione inserita da gjoan il 23/05/2019
    Decathlon è un negozio per amanti dello sport e non solo. Ci sono diversi punti vendita ormai dappertutto ed è possibile anche acquistare online con l’opzione di ritirare al negozio o in punti di ritiro autorizzati. Non ci sono solo attrezzi per lo sport ma anche abbigliamento, accessori tecnologici e non con suddivisione tra adulti e bambini. I prezzi sono molto buoni e l’assortimento è ottimo. Si trova sempre ciò che si vuole al giusto prezzo disposto a pagare. Gli attrezzi sono di buona qualità e di diverse fasce di prezzo. La carta fedeltà è ottima per accumulare punti e accedere a giornate di sport, escursione e palestre in maniera gratuita e divertente per due persone, oppure ricevere gadget personalizzati e altro in base alle varie campagne
    Negozio adatto a tutti, grandi e piccini
  • cristinasordi
    Se amate lo sport dovete andarci!
    opinione inserita da cristinasordi il 30/04/2019
    Decathlon è un negozio che ha davvero tantissime cose per chi ama e pratica lo sport. Volete sapere quale sport? Beh, tutti gli sport! Calcio, basket, running, arrampicata, nuoto, pallanuoto, immersione, ciclismo, acquagym, aikido, baseball, atletica, danza, boxe, e tanti altri: insomma, è davvero impossibile che non ci sia quello che cercate! In più ad un costo davvero molto vantaggioso, perchè i prezzi sono super competitivi, non troverete qualcosa di più economico sul mercato che vi garantisca una buona qualità. Io mi sono sempre trovata bene, inoltre i commessi sono sempre preparati e pronti ad aiutarti e a risolvere tutti i dubbi che si hanno quando si è indecisi su cosa comprare. Non posso che dare un giudizio al 100% positivo. Andateci!
    enorme assortimento e prezzi vantaggiosi
  • chrishornet
    Grande
    opinione inserita da chrishornet il 22/04/2019
    Mi succede di avere bisogno di vestiti sportivi comodi ed al contempo abbastanza eleganti da poter portare tutti i giorni come di avere la necessità di scarpe comode e al contempo belle e sportive. Decathlon offre una ampia scelta di abbigliamento e di scarpe alla portata di tutti. Le sue tute sono calde e non troppo ingombranti e per chi lavora in cella come me è importante essere protetto e comodo. I prezzi sono davvero convenienti e le scarpe offrono la certezza di una grande qualità. Quando si va lì bisogna avere del tempo a disposizione perchè i locali sono ampi e i prodotti sono davvero tanti. Io ho acquistato ultimamente delle tute, delle canottiere e delle magliette e anche un paio di scarpe e non mi sono mai pentito. Ottimo anche il fatto che si possa ordinare online.
    Ampia scelta e convenienza
  • boucle
    Negozio di articoli per lo sport Decathlon
    opinione inserita da boucle il 21/01/2019
    Decathlon è una multinazionale specializzata in articoli sportivi e con filiali presenti in tutto il mondo. Il target è una clientela di sportivi non professionisti ma i prodotti non sono brutti. E spesso sono pure robusti nonostante l'economicità. Presente anche online dove è possibile effettuare acquisti, si è comunque legati ad un punto di riferimento territoriale. La consegna a domicilio è veloce. Articoli spesso in offerta, sconti, fine serie. C'è sempre da scegliere. La mia sede di riferimento è lontana per cui opto sempre per il sito web, ho visto c'è la sezione noleggio, può essere interessante per le attrezzature costose, però non ho provato.
    Eccellente qualità
    opinione inserita da Paola Di Berti il 05/12/2018
    In casa siamo tutti molto sportivi. Mio figlio con il ballo, mio marito ama la pallavolo ed io preferisco andare a correre con il cane. Ovvio che per una buona attività sportiva non deve mancare il giusto abbigliamento che, ovviamente vado a cercare nei negozi Decathlon. Scarpe, tute, attrezzature di ogni genere e per ogni tipo di sport. Ovvio che non si limita soltanto agli sport soliti. Tra gli scaffali del negozio si possono trovare prodotti per la pesca, il nuoto subacqueo, la vela, il tennis. Si trovano oggetti per ogni sport e attività e pratica sportiva. Per chi vuole fare un regalo, Inoltre, se non sa cosa scegliere, può comprare e ricaricare una carta regalo. Bella idea per un dono natalizio visto l'avvicinarsi delle festività.
    Il rivenditore garantisce la sostituzione di un prodotto fallato
    Non ne ho trovati
  • fb-993420580841450
    Da sempre la mia prima scelta
    opinione inserita da Francesca Carboni il 06/10/2018
    Questo è il negozio per articoli sportivi da sempre più ambito per quanto mi riguarda. Ho acquistato diversi articoli e tutti per scopi diversi in questi anni, e devo ammettere che nonostante lo scetticismo iniziale, ho fatto i conti con la qualità. Aldilà dei prodotti, il negozio è una specie di fabbrica di cioccolato per sportivi e affezionati allo sport. Io personalmente ho acquistato in due punti vendita: Milano Cairoli, Milano Cinisello Balsamo. Ho trovato più grande e meno dispersivo quest'ultimo. Il personale è ben gestito all'interno del negozio e sopratutto ben formato. Il negozio è suddiviso per reparti: Running, Ciclismo, Equitazione, Fitness, Trekking, Scii e Arti marziali. Si possono acquistare attrezzi e tapis rulant. Ben attrezzato anche per l'urban fitness e il crossfit. inoltre con la tessera è possibile accumulare punti e accedere a vantaggiosi buoni sconto.
    assortimento, qualità, risparmio, serietà
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 05/10/2018
    Decathlon ha un innegabile vantaggio: offre prodotti per tantissimi sport al grande pubblico, consentendo praticamente a chiunque di divertirsi e mantenersi in salute senza spendere una fortuna. Credo che tutti prima o poi ci abbiamo fatto acquisti e io stessa negli anni l'ho frequentato parecchio, ...
    Prodotti economici e per tutti, vasto assortimento
    Non per sportivi avanzati, prezzi pian piano salgono
  • mauri
    Un nome, una garanzia
    opinione inserita da mauri il 25/09/2018
    Beh che dire, Decathlon è senza dubbio il leader indiscussonel settore della vendita di abbigliamento e accessori per un gran numero di sport. Compro in questo negozio ormai da molti anni e non sono mai rimasto deluso perchè la qualità dei prodotti è sempre molto buona e i prezzi sono accessibili a tutti. Ogni volta che entro in un negozio Decathlon comprerei un sacco di cose anche se non mi servono! L'assortimento dei prodotti è davvero enorme, sono disponibili tantissimi prodotti per decine di sport diversi, dal trekking, al ciclismo, al nuoto, insomma c'è tutto per tutti i gusti. Se vi serve qualcosa per il vostro sport andate da Decathlon!
    Ampio assortimento, convenienza, qualità
  • thomas
    vantaggioso
    opinione inserita da thomas il 25/08/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione su uno dei negozi sportivi più accessoriato che io conosca. Frequento decathlon fin da quando ha aperto uno dei suoi stabilimenti qui nella città dove abito e devo dire che con il passare degli anni la sua clientela estimatrice è aumentata e di non poco. Mi trovo molto bene a fare i miei acquisti sportivi qui perché si puo trovare veramente di tutto anche cose di marche grandi e di qualità come nike a Adidas. Si possono trovare abbigliamento per ogni sport, attrezzi per la palestra barrette energetiche proteine in polvere e tutto. Personale sempre disponibile ad aiutarti anche se è facile trovare le cose. Lo consiglio vivamente.
    buoni prezzi
  • cirene0
    Tutto per tutti gli sport
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2018
    Appena posso passo sempre in questo negozio veramente fornito per tutti gli sport, dai prezzi veramente imbattibili. Purtroppo non è vicinissimo a casa mia, quindi non posso andare così spesso come vorrei. Per lo sport c' è veramente di tutto. Mia figlia per esempio praticava ginnastica ritmica e determinate attrezzature le ho trovate solo qui. Per non parlare poi anche di altri sport come la danza, il pattinaggio, lo sci, le arti marziali, il basket, la pallavolo, il calcio, il nuoto . Si possono trovare anche delle belle biciclette e relativa attrezzatura. Anche per l' escursionismo c' è veramente di tutto dall' abbigliamento fino alle tende stesse. Inoltre vi è anche tutta la parte di integratori per lo sportivo. E i prezzi sono veramente competitivi. Lo consiglio senz' altro!
    È fornitissimo
  • eddina
    Prezzi competitivi
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2018
    Da Decathlon trovo sempre attezzature e abiti sportivi a prezzi convenienti e competitivi. A volte le marche non le conosco tanto ma, mi fido, e mai mi deludono. In tanti anni che ci vado non ho mai avuto dei reclami da fare, mai un prodotto mi ha delusa. Per me il posto merita ed è l'ideale per tutti i generi di sport, si trovano prodotti per la palestra, per chi va a pesca, per chi fa trekking o tennis e via scorrendo. Lo consiglio, i punti vendita sono enormi e lo staff sempre carino e cortese oltre che preparato. Locale approvato, consiglio anche di consultare il loro ottimo sito internet.
    si trova di tutto a prezzi ottimi
  • peppemilan11
    Miglior negozio sportivo in circolazione
    opinione inserita da peppemilan11 il 11/07/2018
    Decathlon è la più grande catena di vendita di articoli sportivi al mondo ed è il mio punto di riferimento per acquisti sportivi e per il tempo libero. Quello vicino casa mia si trova a giugliano e ormai ci vado da quasi 6 anni. Ho acquistato molti oggetti e non mi sono mai trovato male perchè non solo sono fatti con dei ottimi materiali ma costano anche poco. Ad esempio 3 anni fa ho acquistato una tenda familiare per andare in campeggio, la pagai all'incirca 70 euro un ottimo prezzo direi, questa tenda ha resistito a pioggia e vento ed è ancora come la ho acquistata. Il succo del mio messaggio qual'è? è che se vuoi acquistare oggetti sportivi e per il tempo libero il posto giusto è decathlon.
    economico, ottimi oggetti, molto fornito
  • lolly9
    Il paradiso dello sport
    opinione inserita da lolly9 il 29/06/2018
    Vado molto spesso a Decathlon e mi sono sempre trovato molto molto bene, riesco a trovare sempre tutto quello che mi serve e non ho mai avuto problemi. Dato che ho un problema di schiena non posso portare delle scarpe normali, ma mi servono delle scarpe specifiche per la postura e il mio fisioterapista mi ha consigliato di acquistarle a Decathlon perché li le avrei trovate molto buone e infatti cosi è stato, ho sempre trovato le scarpe che fanno per me ad un buon prezzo, inoltre io ho il 45/46 (dipende dal modello) e nonostante ciò non ho mai avuto problemi di numero, ho sempre trovato il mio. Oltre alle scarpe ho acquistato tante altre cose come la tuta da sci, maglie da jogging, costumi per il mare, attrezzature da campeggio ecc e anche con queste cose non ho avuto nessun tipo di problema, tutto resiste bene al tempo e ai lavaggi in lavatrice. Per quanto riguarda i prezzi devo dire che sono leggermente alti ma la merce è di qualità e quindi sono soldi ben spesi. Consigliato
    prodotti di qualità, vasto assortimento
    prezzi leggermente alti
  • ale89
    opinione inserita da ale89 il 12/06/2018
    Quasi tutte le mattine vado a correre dato che mi sveglio alle cinque. Ovviamente per andare a correre servono non solo le scarpe giuste ma anche l'abbigliamento giusto. Allora ho fatto un salto da "Decathlon" sono del idea che se non ci fosse bisognerebbe inventarsero questo negozio. Un negozio con...
    Ottimi prodotti e ottimo prezzo
    Non ci sono
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 24/05/2018
    Gioco basket da quando ero bambino è una passione molto forte che porto ancora avanti. ma nel fra tempo ho scoperto che mi piacciono anche altre attività come le camminate in montagna. Insomma le faccio entrambe. Decathlon per me è il paradiso trovo tutto quello che mi serve sia per le attività spor...
    Conveniente e ben fornito
    Non ci sono
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 21/05/2018
    Sono quasi vicina dalla Decathlon e ogni tanto ci vado per fare degli acquisti anche se ritengo sia cara, ma ne vale la pena, ho preso spesso scarpe da li per la palestra , magliette e leggins, mi piace la vestibilità , tutto comodo . Tempo fa presi pesetti dalla decathlon per fare sport a casa,ed e...
    vasta scelta
    caro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/05/2018
    Non ho avuto molte occasioni per fare spesa dalla Decathlon perchè non pratico sport che richiedono una attrezzatura o un abbigliamento particolare o professionale, ma mi ci sono ritrovata per fare alcuni regali a persone che fanno volentieri del movimento anche solo a livello amatoriale. Decathlon ...
    vastissimo assortimento, personale gentile e professionale, buoni prezzi, buoni materiali
    imbarazzo della scelta, alcuni articoli sempre un pò cari
  • massimot
    opinione inserita da massimot il 09/05/2018
    Per motivi di salute mi ritrovo dopo il lavoro a fare un po' di attività fisica ,ovvero lunghe passeggiate. Non riuscivo mai a trovare prodotti che fossero buoni ed economici. Circa un anno fa hanno aperto sulla zona industriale della mia città Decathlon, il miracolo . L'Oasi dello Sport a prezzi co...
    Nessuno per il momento
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 09/05/2018
    Essendo un ragazzo che ama lo sport, fra i tanti Hobby che svolgo uno che mi piace particolarmente la pesca. Per rifornirmi di articoli sportivi scelgo come negozio decathlon, almeno una volta ogni 15 giorni vado lì e molte volte anche se non acquisto nulla ci vado solo per fare una passeggiata con ...
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 28/04/2018
    Decathlon, il negozio degli sportivi. Questo è il motto di questa catena di negozi, specializzati in campo sportivo. Offrono una varietà di prodotti con varie fasce di prezzo. Dalle più economiche ma di buona fattura che durano nel tempo. I prodotti a basso costo sono per lo più delle loro aziende. ...
    Ottimo varietà, prezzi e prodotti
    Non mi vengono in mente
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Decathlon è il negozio fisico e online dove riesco a conciliare qualità e prezzo, c’è tutto per lo sport e lo svago, incontra i miei gusti e lo staff aiuta con informazioni dettagliate fornendo anche consigli utili qualora ce ne fossero bisogno. I reparti sono ordinati, perlomeno il cliente non ha m...
    servizio e cortesia
    x
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 12/04/2018
    Declathlon e' una catena di negozi specializzati nell'attrezzatura dello sport. E' suddivisa in vari settori in base allo sport interessato.E' ben rifornito,e si puo' trovare di tutto di piu',dall'abbigliamento sportivo, per palestra ,per la piscina,per la montagna e quindi anche attrezzature per lo...
    trovi tutto
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 18/03/2018
    Decathlon è una grande catena di negozi presente in tutto il mondo e da quando è stato aperto il magazzino nella mia città, lo frequento molto spesso, ma devo sottolineare, per lo sport e non solo per lo sport. Decathlon offre un grande assortimento relativo prima di tutto a ciò che serve per i più ...
    convenienza assortimento qualità
    non ne vedo
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 22/01/2018
    Decathlon, il negozio che adoro di più in assoluto! In questo paradiso, per lo sportivo sarà possibile trovare qualsiasi genere di articolo per lo sport di appartenenza, dalla corsa, pesca, palestra, passando per il trekking e l'arrampicata, fino al nuoto ed alle arti marziali... e tanto altro. I re...
  • am53
    opinione inserita da am53 il 14/01/2018
    Da qualche anno presente nel centro commerciale dove vado più spesso è un negozio che riscuote successo tra gli sportivi e non. Pur non essendo una sportiva mi piace acquistare da Decathlon sia per me che per fare dei regali ai figli e ai nipoti. Per me acquisto dei pantaloni morbidi con l'elastico ...
    Assortimento e risparmio
  • little51
    opinione inserita da little51 il 13/01/2018
    Quando ho bisogno di qualcosa di sportivo, ma anche qualcosa di pratico, comodo e resistente, mi rivolgo al Decathlon della mia città. Così, per esempio, poco prima di Natale, in occasione di un viaggio che ho fatto in Norvegia, mi sono recata al Decatlon per comprare un paio di guanti sottilissimi,...
    convenienza - qualità
  • zilla5
    opinione inserita da zilla5 il 26/12/2017
    E' una catena di negozi di articoli sportivi con vari punti vendita in Italia. La cosa che salta subito all'occhio è la grande varietà di prodotti in esposizione, tutti precisamente disposti per tipologia e marca. Personalmente da sportivo mi reco sempre al Decathlon per acquistare tutti gli accesso...
    Assortimento vasto e vario, prezzi competitivi
    Negozi leggermente tristi
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 05/12/2017
    Mi reco spesso da Decathlon per acquistare abbigliamento e accessori per lo sport, sono diversi anni che lo frequento e mi sono sempre trovata molto bene. Nei negozi Decathlon è possibile trovare abbigliamenti e attrezzi adatti ad ogni tipo di sport e soprattutto i prodotti rientrano in tutte le fas...
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 23/11/2017
    Decathlon è una catena di centri commerciali a tema sportivo. È possibile, infatti, trovarvi al suo interno tutto il materiale possibile ed immaginabile legato all'attività sportiva di qualsiasi tipo a qualsiasi livello. Il vantaggio principale di questi centri commerciali è appunto quella di trovar...
    Ampia varietà di scelta, buon rapporto qualità-prezzo
    Dispersivo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 07/10/2017
    Difficile non conoscere questo negozio oggi giorno, uno dei più forniti e celebri nel mondo dell'abbigliamento "low cost". Eh si perché Decathlon ha puntato forte su prezzi bassi e prodotti comunque di buona qualità. Negli anni sono diventato un fedele acquirente e un amante dei nuovi prodotti che o...
    Assortimento eccellente; prodotti a basso prezzo; ottimo per chi ama lo sport
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 26/09/2017
    Decathlon è una grande catena di negozi che si trova in tutta Italia e dedicata interamente allo sport. Entrando in uno dei loro enormi store, si può trovare qualsiasi cosa si voglia relativo ad ogni tipo di sport: dalla montagna al mare, dalla palestra alla danza... insomma, è praticamente impossib...
    moltissimi prodotti e tutti a prezzi molto bassi
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 23/09/2017
    Decathlon è un negozio che vende abbigliamento ed attrezzatura sportiva per uomo, donna e bambino. È suddiviso in settori a seconda della tipologia di sport, è molto fornito e i prezzi sono decisamente buoni: in particolare nel settore palestra sono riuscita ad acquistare alcune magliette e leggings...
    Prezzi buoni, molto fornito, personale disponibile
    Non tutti i capi hanno la stessa qualità
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 17/09/2017
    Davvero un bel negozio la catena Decathlon per l'abbigliamento sportivo e tecnico, ottima nei prezzi, in particolare la loro linea della domyos per l'attrezzatura per la corsa o il ballo o la quechua per la montagna, i prezzi sono davvero molto bassi e la qualità abbastanza alta e i capi sono colora...
    Conveniente, bei capi di abbigliamento
    Capi di marca costosi
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 13/09/2017
    Decathlon è un negozio di articoli sportivi presente sia con punti vendita fisici, sia online, e la sua caratteristica principale è il vastissimo assortimento presente sia in merito a diversi sport, sia a diverse fasce di prezzo per ogni tipologia di articolo. I negozi sono molto spaziosi e permetto...
    Prezzi, varietà
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 04/09/2017
    L'apertura di questo negozio nella mia città è stata una vera e propria sorpresa piacevole, perché non dovevo spostarmi più per 60 km (il punto vendita più vicino situato nella città più vicina). Ho sempre acquistato da loro e mi sono sempre trovata bene sia con i prezzi che con la qualità dei prodo...
    ben fornito
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/08/2017
    Quando io e mio marito andiamo a fare un giro al centro non commerciale, non può mai mancare una visitina anche alla decathlon che si trova accanto al centro. Mio marito è uno sportivo e gli piace guardare tutto ciò che riguarda lo sport a partire dai calzini fino al cappello. Ho comprato parecchie ...
    Tutti
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 06/07/2017
    Decathlon è una nota catena di negozi dedicati all'abbigliamento e all'attrezzatura sportiva. In realtà sono in vendita anche articoli che non presuppongono necessariamente la pratica di un'attività sportiva, come per esempio occhiali da sole, abbigliamento estivo, zainetti per chi semplicemente vog...
    ricco assortimento
  • chis
    opinione inserita da chis il 26/06/2017
    Io adoro Decathlon! Veramente, in questo magazzino si può trovare di tutto e non solo per lo sport. Al di là di scarpe da corsa, tutte o attrezzi, mi è capitato di comprarci anche capi di abbigliamento, zainetti e i costumi da bagno che uso al mare. I prezzi sono veramente bassissimi, non paragonabi...
    qualità, prezzi, varietà di prodotti
    fuori città
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 19/06/2017
    Decathlon è la catena di negozi per gli sportivi di origine Francese che racchiude sotto il suo marchio tante marche di prodotti per lo sport. Lo trovi oramai in tutte le città e nei centri commerciali più importanti. Da Decathlon puoi trovare tutti gli accessori per le discipline sportive, compreso...
    merce per tutte le tasche
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 08/06/2017
    Decathlon è un marchio francese nato negli anni '70 ed arrivato in Italia intorno agli anni '90. Si occupa di prodotti legati allo sport, a qualsiasi tipo di attività che riguardano il movimento,l'attività fisica e l'aria aperta. Personalmente mi servo in un Decathlon presente in provincia di Torino...
    Diverse marche per tutti i prezzi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Decathlon è un negozio che permette di acquistare prodotti per sportivi. E' possibile acquistare i prodotti sia on-line che presso i negozi fisici. E' possibile trovare diversi prodotti tra cui attrezzi per sportivi che abbigliamento. La maggior parte dei prodotti hanno un prezzo molto conveniente e...
    molti
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    Decathlon è una catena di prodotti sportivi, presenti in tutta Italia. Ciò che rende questa catena diversa da tutte le altre è sia il ricco assortimento e varietà dei prodotti sia il rapporto qualità-prezzo. I prodotti infatti, soprattutto i capi di abbigliamento, hanno una lunga durata nonostante l...
    conveniente e assortito
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 24/04/2017
    Sono anni che acquisto regolarmente da Decathlon tutto quello che riguarda lo sport e il tempo libero e sono assolutamente soddisfatta della qualità de prodotti, della resa e dei prezzi. Cii sono per ogni tipologia di prodotto i modelli "basic", davvero validi, ben fatti e soprattutto duraturi. In p...
    Buoni prodotti e buoni prezzi
    Un po' dispersivo l'interno del negozio
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 13/03/2017
    A me e mio marito piace molto fare sport all'aria aperta, soprattutto nella bella stagione, e frequentiamo anche la piscina comunale del nostro paese dove spesso pratichiamo nuoto libero. Per questo motivo abbiamo spesso bisogno di abbigliamento o attrezzi sportivi e il negozio dove facciamo maggior...
    Vasto assortimento e prodotti per tutte le tasche
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 13/03/2017
    Decathlon è una catena di ipermercati dedicati a abbigliamento e attrezzature sportive di ogni genere, dagli sport più famosi come calcio, tennis, running e fitness a quelli più di nicchia come il ping pong, la danza, il kayaking, passando per sci, ciclismo, campeggio, trekking, pesca e nuoto. L'uni...
    Ci si trova tutto un po' a tutti i prezzi
    Meno conveniente di una volta, un po' caotico
  • feder
    opinione inserita da feder il 09/03/2017
    Da quando i negozi Decathlon hanno invaso il nostro territorio, aprendo negozi in tantissime città, li frequento almeno 2\3 volte l'anno. Non sono una sportiva, non ci vado per acquistare attrezzature particolari, ma trovo che Decathlon abbia tanti prodotti validi anche per la vita dei non sportivi....
    Tanti bei prodotti
    A volte non si trova tanto assortimento
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 06/03/2017
    Negli ultimi anni ho preso questo negozio e il loro sito internet come punto di riferimento. I loro punti vendita si trovano un pò ovunque, io ho la fortuna di averlo vicino a pochi minuti in auto, ogni volta che entro devo confessare che mi è difficile uscire a mani vuote, in quanto trovi sempre de...
    Ottimo assortimento, prezzi
    Alcuni articoli non proprio di qualità
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 20/02/2017
    Dire che non ci sono svantaggi sarebbe troppo riduttivo. Ho comprato su questo sito molti articoli sportivi e devo dire che i prodotti sono arrivati sempre in condizioni accettabili, a volte la confezione era un po' acciaccata ma credo che questo dettaglio non dipenda dalla Decathlon ma dai corrieri...
    Assortimento, non molto costoso
    Possibili ritardi nella spedizione, rapporto qualità/prezzo non sempre ottimo
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 15/02/2017
    E' impossibile recarsi alla Decathlon e uscirne a mani vuote, è il paradiso degli sportivi e degli amanti del tempo libero da trascorrere in natura, io ci trovo da gli articoli per la pesca, quelli da ciclista pezzi di ricambio per la mia bici, abbigliamento adatto a tutte le temperature e tutte le ...
    Favoloso
    non sono presenti svantaggi
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 08/02/2017
    Dectahlon è un negozio in cui mi reco ogni volta che ho bisogno di articoli sportivi. Da Decathlon si trova veramente di tutto: scarpe per ogni tipo di sport, felpe, t-shirt, tute, biciclette, abbibliamento tecnico, costumi da bagno, insomma, di tutto. Si possono trovare perfino alimenti energetici ...
    scelta, prezzi
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/01/2017
    Lo sfrutto spesso visto che è molto vicino a casa mia. Quando devo fare acquisti di tipo sportivo è sicuramente il primo negozio a cui penso. I prezzi dei prodotti creati dalle marche "famose" sono allineati al mercato mentre quelli delle linee di Decathlon sono davvero alla portata di tutte le tasc...
    prezzo
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 26/01/2017
    Il Decathlon è uno di quei posti in cui vai con la certezza di uscirne sicuramente con in mano qualche cosa. Infatti la varietà degli articoli è sconfinata ed è pressoché impossibile non riuscire a trovare quel che si cerca. All'interno troviamo, divisi per corsie, in base al genere tutti i prodotti...
    Negozio super per gli sportivi
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 10/01/2017
    Sono uno sportivo corro e mi alleno tutti i giorni, mi piace stare in forma e quando devo comprare attrezzature o abbigliamento sportivo, non ho nessun dubbio, vado alla Decathlon. Ampia scelta è prezzi popolari di qualità decisamente buona,unica pecca è la scarsa conoscenza dei commessi riguardo ai...
    prezzo, scelta
    poca attenzione al cliente
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 09/01/2017
    Tempo fa sono andata alla decathlon per acquistare dei vestiti molto invernali e specifici per i militari e devo dire che per la seconda tipologia mi sono ritenuta soddisfatta anche se non posso dire la stessa cosa per il prezzo, mentre per quelli invernali e in particolare mi riferisco a tute sciis...
    Nessuno degno di nota
    Costi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/01/2017
    La mia esperienza con Decathlon inizia anni fa quando decisi di farmi un giro in questo negozio per acquistare dei guanti da portiere che avrei utilizzato per le partite insieme ad amici. Da lì poi è nata una vera passione per questo negozio che vende di tutto per gli sportivi. Si possono trovare bi...
    Molto assortito e presenza di numerosi articoli sportivi
    Un po' troppo confusionaria l'esposizione delle varie offerte
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 29/12/2016
    Decathlon è un negozio per articoli sportivi. Ci vado molto spesso per i miei acquisti e finora mi son sempre trovata molto bene. La qualità dei prodotti è molto alta e i prezzi non sono per niente esagerati. Qui si trovano articoli di ogni genere; dall'abbigliamento sportivo, a calzature e attrezzi...
    ottimi prodotti
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 26/12/2016
    Decathlon mi piace abbastanza come negozio puoi trovare di tutto e di più per tutti gli sport. Si trova in tutte le città e nei vari centri commerciali. Per quanto riguarda i prezzi ci sono cose che costano poco e altre un po di più. io non sono una sportiva però acquisto spesso delle cose, come tut...
    bel negozio
    a volte non conveniente
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 14/12/2016
    E'una nota catena specializzata principalmente in articoli sportivi. Qui troverete di tutto e di più, dalla caccia/pesca, ciclismo, attrezzi da palestra, abbigliamento per varie discipline, vari oggetti utili per il campeggio: dalle tende alle sdraio e tanto altro. Personalmente abbiamo comprato div...
    Tantissimi articoli e tanta scelta
    Non ne ho rilevati
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 07/12/2016
    Decathlon è una serie di negozi dediti soprattutto alla vendita di articoli sportivi e che praticamente puoi acquistare ad un prezzo più che conveniente: non sono mai stato un fan di questo genere di negozi, ma i prezzi che si ritrova non ha praticamente concorrenza sul mercato. A me come negozio no...
    Prezzi vantaggiosi
    Solo articoli sportivi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 07/12/2016
    Pur non essendo una sportiva, mi piace andare ogni tanto da Decathlon in quanto è così vasto che propone un vastissimo assortimento di prodotti che si trova quasi sempre qualcosa da comprare. Decathlon è un negozio che vende tutto il materiale per gli sportivi, sportivi di ogni genere. Troviamo mate...
    Vasto assortimento, prezzi
  • fabiopatri
    opinione inserita da fabiopatri il 01/12/2016
    Scrivo questa recensione perché ho comprato un tapis roulant da loro, la spedizione era gratuita e alla mia domanda il corriere è BRT (sapendo come lavorano o meglio come non lavorano bene)? Mi hanno risposto di no, dicendo che la spedizione veniva fatta con Oikyweb, peccato che non essendo arrivato...
    Prezzo e prodotti buoni
    Servizio di spedizioni non all'altezza per la catena
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2016
    Ottimo negozio sportivo e, anche per il tempo libero. Rapporto qualità/prezzo molto buono soprattutto in tempo di saldi. Qui, ho acquistato numerosi regali che hanno soddisfatto i destinatari e acquistato per me stessa capi di abbigliamento a prezzi molto buoni con buona qualità. Ho anche acquistato...
    ampia scelta
  • aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 01/10/2016
    Pratico sport da due anni circa e il negozio Decathlon della mia zona è il mio punto di riferimento per l'abbigliamento e gli accessori sportivi. Si riescono a trovare ottimi prodotti a prezzi contenuti e l'assortimento consente di rivolgersi in via quasi esclusiva a questo punto vendita, non essend...
    prezzi e assortimento
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 29/09/2016
    Decathlon è l'unico negozio in cui vado ad acquistare articoli sportivi e non solo. Infatti ci vado anche per acquistare delle semplici scarpe da indossare tutti i giorni, se mi serve uno zaino per un normalissimo viaggio, magari quelli da utilizzare come bagaglio a mano vado lì. Insomma anche se è ...
    economico se vuoi spendere poco, costoso se vuoi spendere tanto
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 09/08/2016
    Quando si cercano articoli sportivi è sempre difficile trovarne di buona qualità senza per forza spendere delle cifre esagerate. Decathlon risolve questo problema con un'ampia varietà di prodotti a prezzi davvero competitivi. Personalmente, nel corso del tempo, ho acquistato articoli tra i più svari...
    qualità, prezzo
  • agave
    opinione inserita da agave il 09/08/2016
    Da Decathlon si può dire che si compra molto e si spende poco. Veramente, qualche offerta c'è sempre, e se si "punta" un certo genere di articoli, ci si può fare una capatina finché non si trova l'occasione che ci interessa. Oltre a capi di abbigliamento per lo sport io ho comprato anche un materass...
    Assortimento e offerte
  • girl85
    opinione inserita da girl85 il 04/08/2016
    Decathlon è il nome della catena di negozi per gli sportivi, ma in realtà è molto di più. I punti vendita solitamente sono collocati dove ci sono grandi centri commerciali, quello che frequento personalmente si trova in provincia di Salerno, zona Pagliarone di Montecorvino Rovella e trovandosi nelle...
    molti
    non riscontrati
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/06/2016
    Per me è il miglior negozio per lo sport e il tempo libero. L'assortimento dei prodotti è vastissimo e soddisfa qualsiasi esigenza e per qualsiasi attività. Vado principalmente in questi negozi per l'abbigliamento sportivo e piccoli attrezzi per lo sport da casa o da portare in palestra come pesetti...
    qualità dei prodotti, assortimento
  • yess
    opinione inserita da yess il 19/06/2016
    A pochi minuti da casa ho un negozio Decathlon, quando si parla di questo marchio parliamo di un grandissimo store in cui possiamo trovare veramente di tutto per lo sport e il tempo libero, dallo sci al nuoto, dal fitness a tennis, prodotti per equitazione, ciclismo, campeggio, pesca, pin pong, magl...
  • alemani
    opinione inserita da alemani il 15/06/2016
    Il negozio per lo sport e dello sport per eccellenza. Chiamarlo negozio però, risulta un pò riduttivo, visto i grandi spazi di cui usufruiscono e che sono tra l'altro molto ben organizzati. Come me, chi è amante dello sport, non essenzialmente praticante, entrando è avvolto in un mondo fatto di bici...
    di tutto e di più
    non ne trovo
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2016
    Decathlon è una nota catena di negozi che vende articoli sportivi diffusa in tutta italia, spesso nei grandi centri commerciali con negozi molto grandi. I prodotti sono vari, c'è un grande assortimenti e si passa dall'attrezzatura all'abbigliamento ma anche a tutta quella serie di accessori e anness...
    assortimento e assistenza
  • daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 13/06/2016
    Come tutti sappiamo decathlon e' uno dei piu' grandi negozi per quanto riguarda gli sportivi. Decathlon mette su veri e propri centri commerciali basati su un solo negozio nonche' il loro, infatti e' difficilissimo se non impossibile trovare dei piccoli negozi decathlon come troviamo invece altri ne...
    Convenienza,assortimento,prezzo
  • cds
    opinione inserita da cds il 12/06/2016
    Decathlon è un ottimo negozio che offre agli sportivi davvero un buonissimo punto di appoggio. Io mi servo anche molto spesso sul loro sito e mi sembra davvero trovata benissimo. da loro ho comprato abbigliamento sportivo e quindi tecnico molto buono e con modelli sempre nuovi. Inoltre ha comprato a...
    buonissimi prodotti e assortimento
  • ferrarista
    opinione inserita da ferrarista il 12/06/2016
    Da Decathlon c'è un assortimento enorme di marchi, modelli di tute, scarpe da tennis, attrezi per il fitness e chi pùi ne ha più ne metta. Di recente sono andata in un punto vendita nel centro cittadino per trovare un paio di occhiali da nuoto che fosse veramente valido e ho trovato una maschera da ...
    Si può cambiare ciò che non va bene
    Dovete sempre conservare lo scontrino fiscale
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 08/06/2016
    Questa catena di grandi magazzini è specializzata nella vendita di tutto ciò che occorre per lo sport. Lo sport naturalmente è inteso a 360 gradi, perché all'interno di questo grande negozio è possibile trovare proprio di tutto per tutti i componenti della famiglia. Dal tutù per la danza delle bambi...
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 19/05/2016
    Oggi vorrei parlarvi di decathlon... negozio per sportivi che tutti conoscono. Da anni faccio acquisti presso di loro, soprattutto per l'abbigliamento del bimbo, ma anche nel caso di attrezzature sportive. Decathlon si occupa quasi a 360° di sport e gli articoli variano da quelli per principianti a ...
    vasto assortimento, buon servizio clienti, possibilità acquisto online
    personalmente nessuno
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 12/05/2016
    Nella mia città gli amanti dello sport possono usufruire da alcuni anni delle offerte di Decathlon, con un grande magazzino in periferia dotato di numerosi articoli per tutte le discilpline. Da amante del running, devo dire che il centro è un valore aggiunto in città, in quanto consente di reperire ...
    Prezzi bassi
    Qualità degli articoli non sempre buona
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 02/05/2016
    Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei negozi preferiti: DECATHLON. Questa catena di negozi si trova in tutta Italia ed è una vera benedizione per gli sportivi ma non solo... lo è anche per chi fosse alla ricerca di articoli per tutte le attività da compiere nel tempo libero (passeggiate, trekking, ca...
    tanti articoli
    qualità non sempre eccelsa
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 01/05/2016
    Il Decathlon è un negozio fantastico perché permette a tutta la famiglia di potersi attrezzare per lo sport della domenica. Dalla gita in bicicletta alla gita in montagna, dalla piscina al tennis.... insomma c'è tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento per grandi e piccini a costi contenuti e questo e...
    offre tanti articoli sportivi per grandi e piccini
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 29/04/2016
    Per chi volesse avvicinarsi a qualsiasi tipo di sport, godendo non solo del piacere ma anche dei benefici dell'attività fisica, il primo consigliatissimo passo è quello di rifornirsi del materiale necessario per cominciare... Da Decathlon tutto quello di cui possiate avere bisogno, è lì, davanti a v...
    Grandissima scelta, prezzi per tutte le tasche
    Difficilmente si esce senza acquisti
  • sempreanto
    opinione inserita da sempreanto il 21/04/2016
    Sono cliente Decathlon da diversi anni. Il loro abbigliamento è di ottima qualità, per chi fa sport e non, può trovare una vasta gamma di prodotti sia abbigliamento che accessori per lo sport.Ho sempre comprato on line , perchè purtroppo il punto vendita più vicino dista a 200 km da casa mia. Divers...
    Vasta gamma di abbigliamento e accessori sportivi di ottima qualità a prezzi convenienti
    Reso non del tutto gratuito
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 09/04/2016
    Vado da Decathlon ogni tanto perchè non sono una sportiva lo ammetto. Vado sopratutto nel periodo Natalizio a comprare qualche regalo e sopratutto le felpe che sno comode, hanno taglie anche per chi ha problemi di peso e sono economiche , ad un prezzo molto basso che io approvo. Trovi di tutto per o...
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 08/04/2016
    Premetto che non sono una persona appassiona di sport e quindi non sono esperta di articoli dedicati. Ho acquistato in un negozio di questa catena solo abbigliamento sportivo e la verità è che credevo di spendere meno. Si dice di questa catena di negozi che sia molto conveniente e che la qualità sia...
    La qualità è buona
    Dipende da quello che devi comprare
  • kykka80
    opinione inserita da kykka80 il 30/03/2016
    Decathlon e' stata una vera rivoluzione per gli sportivi. E molto ben equipagguato per tutti i tipi di sporf, io faccio equitazione e nella mia citta fino a qualche annio fa era presente un solo negozio la selleria bussu i prezzi erano esorbitanti gli articoli di otyima qualita' ma con costi davvero...
    Prezzi alla portata dj tutti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 27/02/2016
    Mi reco sempre molto volentieri da Decathlon in quanto, a mio parere, ha dei prezzi molto concorrenziali e i prodotti sono buoni. Ci si può trovare qualsiasi tipo di attrezzatura per ogni tipologia di sport, dal calcio alla corsa, dalla pallavolo alla pesca, al ping pong, le freccette eccetera. I pr...
    tanti articoli per ogni sport, serietà e risparmio
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 27/02/2016
    Se siete degli amanti dello sport (indipendentemente che sia estremo oppure una semplice camminata quotidiana) Decathlon è il negozio che fa per voi. Facendo fitness da un bel pò di tempo mi fornisco molto spesso da questo negozio. L'assortimento degli articoli è infinito e si può scegliere tra vari...
    prezzi e qualità
    opinione inserita da jimorris il 27/02/2016
    Solo da pochi anni hanno aperto un negozio Decathlon nella mia provincia ed è stata una vera rivoluzione. Gli articoli per sportivi spno sempre stati costosi e più è particolare lo sport che si pratica più sono costosi e difficili da trovare gli articoli, infatti su questo speculava un negozio propr...
    prezzi, assortimento, varietà, scelta
    non è vicinissimo
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 26/02/2016
    Premetto di non essere un'appassionata di sport, anzi, meno ne sento parlare e meglio mi sento! Ma questa catena di negozi mi è sempre piaciuta! Vi entro spesso passando per il centro commerciale Porta di Roma, e non posso non farvi capolino ogni volta. Decathlon è un negozio dove si trova qualsiasi...
    Utilissimo
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 13/02/2016
    Lavorando in palestra, ho continuamente bisogno di vestiti da indossare, in quanto effettuo molti cambi durante la settimana, per eseguire e portare a termine una lezione e l'altra. Diciamo che con Decathlon ho "arginato" per non dire risolto il problema. Perché sebbene le strutture in cui sorgano q...
    prezzi, assortimento degli articoli e delle taglie
    dipende dai gusti e dalle necessità
  • fb-10207118201387034
    opinione inserita da VincEnzo Geraldi il 20/01/2016
    Per chi, come me, non ha la possibilità di raggiungere nelle vicinanze il negozio fisico il sito Decathlon è una grande cosa. Chiaro, con descrizioni e video, permette di toccare con mano i prodotti venduti senza avere brutte sorprese. Spesso arriva la mail che avvisa della spedizione gratuita: quel...
    Ottimo assortimento e ottima qualità a prezzi bassi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/01/2016
    Il negozio Decathlon è una manna dal cielo per sportivi e per chi fosse alla ricerca di articoli per tutte le attività da compiere nel tempo libero. Il negozio è fornito sotto ogni aspetto e ho notato anche attrezzatura per sport che reputavo poco praticati, almeno nella mia zona, come l' ippica, il...
    assortimento, prezzi
    qualità non sempre eccelsa e moltissimo Made in China
  • kelly
    opinione inserita da kelly il 03/11/2015
    Decathlon è una catena di negozi che vende abbigliamento ed accessori per lo sport, per chi ama lo sport è l'ideale. Vicino a casa mia c'è un negozio Decathlon, mi capita di andarci per acquistare abbigliamento sportivo. Si trovano anche scarpe per tutti i giorni, ed accessori vari come zaini, occhi...
    Assortimento E Prezzi Vantaggiosi
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 28/10/2015
    nella mia città questo negozio si trova all'interno di un centro commerciale, ubicato in zona industriale lontano dal centro, bisogna raggiungerlo in auto... quindi non posso passarci spessissimo, ma quando sono da quelle parti mi ci reco volentieri è un negozio per sportivi e non, diciamo che vende...
    Vende Sia Abbigliamento Che Attrezzi
    A Volte Un Pò Costoso
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 24/10/2015
    Di questo mega negozio non si può parlare altro che bene. E come altrimenti? Ho visitato sia un centro di Milano, in pieno centro, che quello enorme di un'altra città della Lombardia e, ogni volta, ne sono uscita sempre pienamente soddisfatta di ciò che vedevo. Certo, il centro milanese era più picc...
    Tantissimi
    è Un Po' Lontano Da Casa
  • star22
    opinione inserita da star22 il 14/07/2015
    Da quando hanno aperto un punto vendita Decathlon a cinque minuti da casa ho avuto spesso l'opportunità di farci acquisti, e finora mi sono sempre trovata bene! Decathlon è una catena di negozi che vendono abbigliamento e articoli sportivi. La cosa che mi ha più colpita all'ingresso sono le dimensio...
    Assortimento, Prezzi
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 30/06/2015
    Decathlon è un negozio di abbigliamento e attrezzature sportive. E' veramente molto ben fornito e si può trovare praticamente qualunque cosa. In particolare ha una grandissima disponibilità di scarpe di qualunque marca, adatte a qualunque esigenza, sia per camminare o per correre o per fare trekking...
    Assortimento, Prezzi
    C'è Sempre Casino Nei Negozi
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 29/06/2015
    Da quasi un anno hanno aperto un grande negozio Decathlon a pochi km da casa mia e, dopo aver fatto diversi acquisti, posso dire di non poterne più fare a meno! Per me è stata una vera scoperta, anche perché sono una persona sportiva e ho spesso l'esigenza di comperare gli indumenti e gli accessori ...
    Assortimento, Convenienza
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 26/06/2015
    Decathlon è un negozio che non è molto vicino casa tutto cio' nonostante nella mia città e nelle zone limitrofe ci siano un paio di punti vendita!Tutto cio' per dire che dovevo fare un regalo ma ho pensato di ordinare online,per risparmiare i soldi della spedizione ho prenotato il ritiro gratuito in...
    Assortimento,competenza,qualità,parcheggio
  • fb-rossanamoia
    opinione inserita da Rossana Giulia Moia il 05/06/2015
    Amo alla follia questo negozio! Una volta dovevo andare fino a Rescaldina mentre adesso ne hanno aperto uno a Castelletto Ticono, che è più vicino per me. Trovo sempre qualcosa di utile da comprare, dato che hanno unavastissima gamma di prodotti; dalla danza, all'equitazione, al basket, alla pesca, ...
    Ottima Qualità, Prezzi Bassi, Vasto Assortimento
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 21/05/2015
    Il negozio Decathlon più vicino a me si trova a Casoria, Napoli. Ampia possibilità di parcheggio , comodissimo perché c'è sia un parcheggio coperto dal quale si accede direttamente al negozio, sia uno esterno.C'è ampia possibilità di scelta, i reparti sono divisi in base allo sport che si vuole sceg...
    Economico Assortimento Ottimo
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2015
    Purtroppo vicino a me NON ho un negozio Decathlon e mi spiace perché qui si può trovare davvero di tutto. Il più vicino è a Vercelli... è vero che Decathlon ha anche un negozio on line ma essendo che ha un vasto assortimento preferisco sempre vedere le cose. Sono stata da Decathlon diverse volte com...
    Vasta Scelta
    Lontano
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2015
    Da Decathlon si trova ogni genere di attrezzattura per ogni tipo di sport, ho potuto constatare che la qualita' dei vari prodotti e abbigliamenti e' molto buona pur mantenendo dei prezzi competitivi e convenienti per gli sportivi. Nella mia regione ci sono tanti punti vendita e sono tutti molto gran...
    Negozio Con Prodotti Di Qualita' Ottima A Prezzo Concorrenziale, Fornito, Commessi Competenti, Ottimo Sito
    Non Ne Ho Mai Riscontrati
    opinione inserita da Carmen Ponti il 23/04/2015
    Questo negozio ha aperto una filiale vicino a dove abito da circa un anno. Finalmente,dopo aver sempre visto la pubblicità con le offerte ,chiare, visto che viene mostrato prodotto e prezzo,sono potuta entrare in un negozio e vedere se erano vere offerte. Solitamente quando ci sono le offerte o vai ...
    Varietà
    Ce Ne Sono Pochi
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 28/02/2015
    un punto fisso di riferimento per gli sportivi, un negozio davvero molto assortito per tutti gli sport e le attività all'aria aperta,con prezzi davvero contenuti senza andare a scapito della qualità. se devo comprare qualcosa per il mare o per la piscina,che è lo sport che pratico vado sempre qui, c...
    Vasto Assortimento,prezzi Ok
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/02/2015
    Decathlon è un negozio in cui mi sono recata un po 'di volte ultimamente sempre per accompagnare amici a fare acquisti in quanto non è sicuramente il negozio per una persona pigra come me anche se mi piace andarci,c'è un bel clima,poi ci si trova tutto cio' che riguarda lo sport soprattutto se bisog...
    Assortimento,prezzi Non Eccessivamente Cari (non Per Tutto),gift Card,tessera Punti
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 17/02/2015
    questo negozio è uno dei piu forniti soprattutto a livello di assortimento di materiale sportivo. ha sempre tutto, dai vestiti alle attrezzature stesse. sono negozi immensi. tutto quello che viene proposto ha varie fasce di prezzo, che vanno da quelle piu alte a quelle piu basse e quindi alle offert...
    Vasto Assortimento, Conveniente
    Nulla
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2015
    Dechathlone e' una catena di negozi sportivi in cui ci si trova di tutto per ogni sport, io lo definisco il regno dello sportivo perche' per ogni sport o attivita' ci si puo' trovare abbigliamento e equipaggiamento. Non solo calcio, basket o tennis ma pure trekking, pesca, boxe, biliardo, sci , ping...
    C'e' Di Tutto Per Ogni Sport, Prezzi Economici
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/02/2015
    Una delle mie preferite catene è sicuramente la Decathlon. Si trova veramente di tutto, per ogni sport a prezzi davvero bassi e raggiungibili da tutti. Risparmio, assortimento e convenienza, non ho potuto non dare il massimo a tutti i campi e mi senti di consigliarlo davvero pienamente a tutti color...
    Ottimo Rapporto Qualità , Assortimento
    Davvero Nessuno
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 22/01/2015
    Sono capitata la prima volta al Decathlon per accompagnare il mio compagno e poi ho acquistato una pallina da golf che io uso come antistress... da allora mi si è aperto un mondo perchè se prima pensavo che andando al Decathlon si trovassero solo articoli sportivi, mi stavo sbagliando di grosso. La ...
    Si Trova Molto Altro Di Semplice Assortimento Per Gli Sportivi
    Magari I Prezzi Pieni Sono Un Po' Alti
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 20/01/2015
    anche se non sia una grandissima sportiva,sono cliente di decathlon da oltre cinque anni. se nei primi anni i prezzi erano ottimi,e i tessuti comodi e resistenti in questi ultimi mesi mi sono accorta che non è più così i prezzi sono lievitati in maniera impressionante e i tessuti sembrano peggiorati...
    Grande Assortimento Per Ogni Tipo Di Sport
    Prezzi Aumentati Ultimamente
  • stefania13
    opinione inserita da stefania13 il 20/11/2014
    Nello store Decathlon si trova praticamente tutto quello che serve per praticare ogni genere di sport. Nei diversi reparti si possono trovare abbigliamento, uomo, donna e bambino, ed anche accessori ed attrezzature coem bicilette, tapis-roulant, pattini a rotelle, skateboard ecc.. L'esposizione è ab...
    Molti Articoli Per Lo Sport, Prezzi Accessibili
    Alcuni Sport Sono Poco Presenti
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 19/11/2014
    Frequento Decathlon da diversi anni e devo dire che mi sono sempre trovata bene. I negozi di questa catena sono molti ampi e contengono tutto il materiale che uno sportivo come me può desiderare, infatti si possono trovare anche oggetti di sport un pò meno praticati come il rugby, lo sci e la pesca ...
    Prezzi Competitivi E Personale Preparato
  • strongmmc
    opinione inserita da strongmmc il 18/11/2014
    Da due anni faccio acquisti online su Decathlon. Riesco a trovare tutto quello che mi serve. In genere cerco cosciali e magliette da running. I tessuti sintetici di cui sono composti sono ben resistenti e avvolgono bene. L'importante è beccare la taglia giusta, per cui è necessario munirsi di metro ...
    Ottimi Capi, Ottimo Servizio D'assistenza, Ottimi Prezzi
    Poca Diffusione Sul Territorio, Taglie Confusionarie
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2014
    Da Decathlon ci sono accessori sportivi per tutti i gusti, si puo' trovare davvero di tutto dalla canna da pesca, alle scarpe da calcio, alla tenda da campeggio fino ai pattini a rotelle. E' una catena molto fornita e con prodotti di qualita' anche se le marche non le conosco tutte. Da me non c'e' m...
    Grande Assortimento, Ogni Genere Di Sport, Buoni Prezzi
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 29/10/2014
    Visitai un decathlon parecchi anni fa in alta Italia, e ricordo che mi avevano colpito i prezzi concorrenziali e il vasto assortimento di articoli!finalmente è arrivato da qualche anno anche a Catania e così ho potuto finalmente fare acquisti in questo negozio! di tutto per tutti gli sportivi!i prez...
    Assortimento Per Molti Sport E Tempo Libero
    Occhio Alle Scarpe Di Gomme,fanno Puzza
    opinione inserita da Margherita123 il 29/10/2014
    Il primo punto vendita Decathlon che visitai fu nel 2011 a Sassari. Nella mia città non c'era ancora, così il giorno prima di terminare la nostra vacanza in Sardegna siamo andati a farci un giro tanto per vedere com'era. Il mio ragazzo, da buon sportivo era già stato nel punto Decathlon della nostra...
    Per Chi Ama Lo Sport
    Mi Viene Sempre Il Mal Di Testa Là Dentro
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/10/2014
    neppure conoscevo i negozi declaton ma nella palestra che io frequento ne sentii parlare tanto bene che decisi di farci una visitina. è distante mezzora di macchina da casa mia. ci andai e trovai capi e assortimento che non avrei mai immaginato.catena molto grande e con grande assortimento sia per l...
    Assortimento Unico
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 16/10/2014
    Mercoledi' sera mi sono recata da Decathlon,prima non ci andavo mai perchè mi annoiavo ed invece durante le ultime visite avrei voluto comperare di tutto ed in particolare attrezzi per fare movimento fisico e tenersi in forma anche senza andare in palestra!Quello che mi piace di Decathlon è che è fo...
    Assortimento,varietà Di Prezzi
    opinione inserita da Luisa Robboni il 14/10/2014
    Peccato non sia più vicino a casa mia, ma a settembre 2015 lo apriranno anche qui! Finalmente!! Questo è un negozio molto fornito per quanto riguarda le attrezzature di quasi tutte le categorie di sport. Sono un po' trascurate quelle relative la danza, ma per il resto ci sono articoli per tutte le t...
    Lontano Da Casa
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 13/10/2014
    Non sono una sportiva ma quando capito dalle parti di Decathlon entro sempre a fare un giro e devo dire chenon esco praticamente mai a mani vuote! Ci ho comprato attrezzature, abbigliamento sportivo e casual per me, mio marito e mio figlio, e siamo sempre stati soddisfatti. Abbiamo acquistato la bic...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Nessuno?
    opinione inserita da Barbara Bosca il 09/10/2014
    Trovo questa catena di negozi molto interessante per chi cerca abbigliamento ed accessori in genere, per tutti i tipi di sport e tempo libero. Sono entrata per la prima volta in un negozio decathlon per sbaglio, ero con un mia amica ed ho subito apprezzato la varietà e la quantità di abbigliamento p...
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 09/10/2014
    mi ricordo che già quand'ero piccola mio papà mi portava sovente alla Decathlon e ogni volta mi faceva qualche regalo... adesso ci vado sovente con il mio compagno e non c'è volta che io esca da questo negozio senza aver acquistato qualcosa!! ci sono capitata la scorsa settimana e ho acquistato una ...
    Pochi Negozi
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 06/10/2014
    Decathlon è senza dubbio uno dei migliori negozi di sport se non addirittura il migliore. All'interno di questo negozio, che più che altro è un centro commerciale per la sua grandezza, si possono trovare accessori di ogni tipo per tutti gli sport ed attività all'aria aperta. Oltre al gran vantaggio ...
    Il Miglior Negozio Di Articoli Sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2014
    Considero decathlon un buon negozio perche' quando ci vado trovo sempre quello che cerco in quanto hanno prodotti che riguardano tutti gli sport in generale e l'assortimento è molto vasto. I prezzi li ho trovati molto concorrenziali e i prodotti sono di buona qualita e resistenza anche se alcune mar...
    Prezzi Vantaggiosi
    Alcune Marche Poco Conosciute
    opinione inserita da Silvia Bollini il 02/10/2014
    Se vuoi stare comodo, in casa ,in giardino quando fai una passeggiata con il tuo cane, o vuoi semplicemente sentirti bene, vai alla DECATHLON , Come mia esperienza non è solo per gli sportivi, puoi trovare delle bellissime cose a basso prezzo , una volta si pensava che la classica tuta fosse un abbi...
  • fb-laicaterina
    opinione inserita da Caterina Lai il 01/10/2014
    Decathlon ha sempre il suo fascino, anche solo per fare un giro e vedere le proposte della nuova stagione per le scarpe da calcio, calcetto, running, tennis, per l'equitazione, per l'escursionismo, per la pesca...Insomma, si trova davvero di tutto, ma non tutto. Giustamente, direi. Davvero forniti i...
    Possibilità Di Visionare E Confrontare Diversi Prodotti In Un Unico Luogo
    Non Sempre Si Trova Quello Che Si Cerca
    opinione inserita da Alessia Milanello il 29/09/2014
    nella mia città (bolzano) non è hanno ancora aperto un negozio decathlon ed è un peccato. mi sono recata invece in 2 negozi presenti in italia ed ho fatto acquisti di diverso tipo, sia abbigliamento che attrezzatura per lo sport. l'abbigliamento è decisamente a buon prezzo (2 euro per delle magliett...
    Ottimi Prezzi
    Controllare Le Taglie,veste Piccolo
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2014
    Riguardo Dechatlon. il sito o i negozi non si puo' dire nulla di negativo,personalmente credo serviva un negozio di soli articoli sportivi, soprattutto acquistabili facilmente e ad un costo idoneo. I commessi generalmente sono sempre disponibili, ottimo servizio e ottima organizzazione degli scompar...
    Efficiente
    opinione inserita da anity il 15/09/2014
    Sono iscritta da molti anni a un sito dove faccio sondaggi, l'anno scorso sono riuscita a prendere un buono da 20 euro per spendere da Decathlon, un negozio per me sconosciuto. Andando su internet ho visto che il piu' vicino era quello a Marcianise in provincia di Caserta. Entrando ho avuto subito l...
    Ottimi Prezzi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 09/09/2014
    Vado spesso da decatlon.. ci trovi tutto riguardo lo sport ... alcuni articoli sono molto cari addirittura credo il 40% in piu' di un altro negozio... Io di solito acquisto solo prodotti e attrezzi sportivi ... vorrei fare altri acquisti ma i prezzi non rientrano nei limiti come gia' detto in altri ...
    Acquisti On Line
    Pochi
  • fb-sara.conato.3
    opinione inserita da Sara Conato il 20/08/2014
    Ho scoperto Decathlon qualche anno fa e da allora non l'ho più abbandonato. Pratico regolarmente acquagim ed altre attività in piscina: i costumi decathlon sono eccezionali. Vestono benissimo e durano il giusto costando un terzo di quelli di altri marchi molto famosi. Ero stufa di buttar via costumi...
    Si Trova Di Tutto E Si Risparma
    Per Ora Nessuno
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 01/07/2014
    Ho deciso di intitolare questa mia opinione come la casa dello sport perchè Decathlon ha tutto quello che serve per una qualsiasi attività anche quelle meno conosciute. Spesso ci vado e passo volentieri un po' di tempo per valutare le novità e spesso spendendo poco trovo sempre qualcosa che mi puo' ...
    Tutto Per Lo Sport A Prezzi Accessibili
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 01/07/2014
    Decathlon e' un immenso negozio di articoli sportivi e non solo!! Si trova di tutto...anche l'immaginabile!Per tutti e per tutte le eta'! Qui c'e' ne uno nel centro commerciale "Parco Corolla". Io ed il mio ragazzo ci andiamo spesso anche solo per una passeggiata... ed e' divertentissimo! Quando dic...
    Tantissimi !!!molti Di Piu' Di Quelli Che Ho Descritto.
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/06/2014
    Se vuoi iniziare a fare sport ma ti manca l'attrezzatura, e per di più vuoi risparmiare ed essere sicuro di trovare tutto per ogni sport, con un assortimento strepitoso, il posto giusto è di sicuro Decathlon. La prima volta che vi sono entrata ero a Roma, e non sapevo bene cosa potessi trovarvi dent...
    Tutto Per Ogni Sport
    è Solo In Grandi Città
  • fb-lucia.franco.3114
    opinione inserita da Lucia Franco il 24/06/2014
    nella mia citta ci sono due grandi negozi decathlon in due centri commerciali ho conosciuto questo negozio appena si e aperto nella mia citta la curiosita mi ha spinto piu che la necessita di fare acquisti perche io e lo sport siamo due cose completamente opposte quindi non sentivo la necessita di v...
    Completo
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 19/05/2014
    Non sono una sportiva.. anzi...si può dire che più passano gli anni, più la mia sedentarietà diventa cronica... Ovvio che, però, la corsa, spesso sfrenata, allo shopping mi ha portato anche da DACATHLON; le grandi catene spesso attirano l'attenzione anche degli utenti più scettici ai vari marchi; a ...
    CONVENIENZA
    SPECIFICO
  • tempesta
    opinione inserita da tempesta il 19/05/2014
    Decathlon è il negozio per gli sportivi? Non è così, o meglio, non è solo così! Decathlòn è un negozio per tutti, anche per chi non è avvezzo allo sport. Fortunatamente ho un negozio abbastanza vicino da casa, ci vogliono circa 20-25 minuti; ci vado molto spesso e gli acquisti che fino ad ora ho fat...
    Economico Assortito
    Parcheggio Dispersivo
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 19/05/2014
    Se devi iniziare un nuovo sport o ti serve una nuova attrezzatura per lo sport che già pratichi il negozio che fa per te è decathlon. In questo negozio puoi trovare l'attrezzatura per ogni sport da quella professionale a quella amatoriale. Se non sei un professionista e vuoi solo provare un nuovo sp...
    Tutto Quello Che Serve Per Lo Sport
  • fb-daniela.birritteri
    opinione inserita da Daniela Birritteri il 19/05/2014
    Devo dire che inizialmente quando nella mia zona si è aperto il primo negozio "Decathlon" non ero molto convinta di questi prodotti venduti a prezzi davvero molto convenienti, ma come al solito mi sono ricreduta. Siamo ormai diventati clienti fissi di Decathon. Cosa dire delle tute: fantastiche. Si ...
    Ottima Qualità Dei Prodotti
    Non Saprei
  • emilly76
    opinione inserita da emilly76 il 14/04/2014
    Che tu sia un appassionato di sport in erba, che non sa ancora a quale disciplina dedicarsi, o che sia un patito di equitazione, in Decathlon trovi un punto di riferimento. Puoi davvero trovare tutto ciò di cui hai bisogno fisicamente per praticare il tuo sport preferito, ma anche ciò di cui la tua ...
    Ben Organizzato.
    -----
  • latova
    opinione inserita da latova il 04/04/2014
    Anche se non sono proprio il tipo supersportivo, ADORO questo grande negozio dove trovi articoli per ogni tipo di sport: dalla palestra, alla piscina, all'equitazione, alla montagna. Qualsiasi cosa cerchi... qui la trovi!! Il tutto suddiviso per settore e genere. Qualità ottima e prezzi veramente ab...
    Economico Ma Di Qualità
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 11/03/2014
    Il Decathlon della mia città è attaccato ad un immenso centro commerciale quindi è sempre pieno di gente. Unica pecca è molto fuori mano e quindi ci devi arrivare con la macchina e per me è un bel problema. Però ci vado spesso anche per comprare le scarpe ai ragazzi che sono di ottima qualità e a pr...
    Assortimento, Abbraccia Tutti Gli Sport, Taglie Anche Grandi
    Un Pò Fuori Mano
  • sailor84
    opinione inserita da sailor84 il 15/10/2013
    salve...io ho scoperto il decathlon non più di 5 anni fa e devo dire che quando ho bisogno di un articolo sportivo è l unico che mi venga in mente...e quindi mi precipito immediatamente a comprarlo li. Questo grande negozio di articoli sportivi è davvero comodo e in certi casi unico! tempo fa ho com...
    Efficiente Ed Economico
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 09/10/2013
    Conosco questa catena da anni e da altrettanti anni vi effettuo acquisti. E' una catena fornitissima per tutti gli sport (veramnete TUTTI). Ottimi gli assortimenti di articoli per chi ama la montagna. Ci trovi veramnete di ttuo a prezzi super accessibili. Questa estate ho acquistato un intero equipa...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Non Pervenuti
  • fmr77
    opinione inserita da fmr77 il 08/10/2013
    finalmente grazie a Decathlon chiunque può fare sport senza spendere una follia!! E' presente una vasta gamma di prodotti suddivisi per sport, sesso ed età (junior); ci sono articoli a marchio Decathlon ( Doymos, Quechua,...) che hanno un prezzo molto conveniente e una buona qualità ed articoli di m...
    Sport Per Tutti
    Negozi Solo Nei Grandi Centri
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 08/10/2013
    Ci sono stata un paio di volte e devo dire che mi piace molto. C'è l'imbarazzo della scelta. Offre tantissimi articoli per fare qualsiasi tipo di sport. I prezzi sono davvero buoni. Non cè problema di comprare abbigliamento intorno 20 euro al pezzo. Se poi cè periodo di saldi ancora meglio. Ogni vol...
    Articoli Sportivi A Buon Prezzo E Di Qualità, Buon Assortimento
    Non Si Trova Dapertutto
    opinione inserita da anity il 04/10/2013
    conosco questo negozio grazie ad un buono da 20 euro che avevo da spendere lo avevo guadagnato su un sito dove faccio sondaggi, e' stata una bellissima esperienza perche' e' molto grande e c'e' una vasta scelta di prodotti con ottimi prezzi e tante offerte, comprai 2 tute ai miei bimbi devo dire la ...
    Vasta Scelta
    Si Trova Lontano Da Casa
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 04/10/2013
    Al Decathlon è possibile trovare di tutto. Rimani quasi disorientata per la grandezza e l'ampia gamma di scelta per ogni tipo di sport. Puoi trovare dai vestiti e le scarpe e gli oggetti per fare trekking, a quelli per piscina, per canoa o calcio e così via. Varietà di colori e taglie forti è possib...
    L'ampio Assortimento
    Non Esserci In Tutte Le Città
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 02/10/2013
    Non capisco come mai un marchio cosi' importante non abbia ancora aperto un punto vendita qui a Palermo.Purtroppo sono stata costretta a recarmi fuori citta' per acquistare un paio di pantaloni che avevo visto in pubblicita'.Devo dire che il punto vendita era veramente bello,grande,spazioso e pulito...
    Conveniente,economico,assortito
    Dispersivo
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 02/10/2013
    Decathlon è il miglior negozio di articoli che mi sia capitato di visitare . Avete la passione per uno sport anche uno di quelli meno famosi o di moda ? . Bhe Decathlon ha tutto tutto quello che vi può servire a dei prezzi ottimi . Inizio col dire che offerte sono presenti tutto l'anno non soltanto ...
    Prezzi Convenienti E Di Ottima Qualita' , Ottime Anche Le Sottomarche
    Pochi Negozi E Dislocati Male
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 01/10/2013
    In questo mega negozio si trova tutto per ogni sport, posso solo dirvi che prima dell'espansione di questo genere di negozio era difficile e costoso trovare attrezzature per uno sport non blasonato, che non sia il solito calcio o nuoto. I marchi di Dacathlon come Quechua oppure Domyos, posso dire ch...
    Economico E Assortimento
    La Carta Fedeltà
  • fb-monica.g.montanaro
    opinione inserita da slideemca il 28/09/2013
    Lo trovo veramente un ottimo negozio pur non frequentandolo molto spesso. Adoro il fatto che trovi articoli per ogni tipo di sport. Adorando i cavalli io vado sempre nel reparto dedicato all'equitazione e lo trovo ben fornito. Esiste anche il sito nel quale si possono fare acquisti. I prezzi sono bu...
    Economico Super Assortito
    Per Me Nessuno
  • tizeandrea
    opinione inserita da tizeandrea il 26/09/2013
    Mi é capitato di andare da decathlon molte volte e le volte che ho acquistato sono rimasta molto soddisfatta! Per esempio ho comprato abbigliamento per la neve i calzini sono fantastici tengono caldissimo la tuta i guanti le maglie di pile tutto perfetto ed i prezzi sono abbordabilissimi! Ho riutili...
  • minello
    opinione inserita da minello il 25/09/2013
    C'è davvero di tutto e per tutti. Non solo per la vastità degli sport offerti (dal ping pong al canottaggio, passando per la subacquea e l'alpinismo ) ma ho trovato davvero prodotti che mi han soddisfatto. Senza andare a scomodare marche affermate, che comunque ci sono, ciò che ritengo vincente è pr...
    Assortimento Per Tutti Gli Sport A Basso Prezzo
    Personalmente Sconsiglio Solo Il Settore Tende