4 Opinioni per Decò - Ceci
  • michelac84
    Ceci
    opinione inserita da michelac84 il 29/03/2020
    Io in genere i ceci li compri secchi e li cucino nella pentola a pressione per poi congelarli e decingelarli quando mi servono oppure li potrei mettere nei barattoli, ma non sempre ho voglia di fare tutto questo e quindi mi è capitato di comprare proprio i ceci Decò. Sono molto buoni perché Decò in genere offre prodotti di qualità. Li mangio assoluti Oppure qualcuno nella pasta o nella minestra. Il sapore dei ceci che si preparano da se è molto più intenso e imbattibile rispetto a qualunque prodotto confezionato; ma non sempre è possibile cuocerseli da se per questioni di tempo, e quindi questi ceci nel barattolo sono nella qualità giusta per mangiarne misti con pasta o verdure per tre persone, perché seguendo la quantità secondo una dieta bilanciata di ceci se ne mangiano si perché fanno molto bene, ma non è grande la quantità indicata per ciascuno.
    Buoni
  • am53
    Ceci Decò.
    opinione inserita da am53 il 12/02/2020
    In questi giorni da Decò ci sono sconti sui legumi in scatola e io ne ho approfittato e ne ho comprato qualche latta in più. Tra i legumi già pronti che ho acquistato ci sono i ceci. In famiglia ci piacciono molto sia con la pasta che con il riso. Ogni tanto cucino quelli secchi,ma hanno bisogno di ore e ore di ammollo e poi non hanno una breve cottura,quindi tengo in dispensa anche questi già cotti. I ceci Decò si presentano in latta apribile a strappo e contiene 400 grammi di ceci lessati. Gli ingredienti sono pochi : ceci secchi reidratati,acqua e sale. La scadenza è impressa nella parte superiore della confezione. I ceci già sgocciolati pesano 250 grammi ed sono prodotti e confezionati da La Doria S.p.A. Questo prodotto ,una volta tolto il liquido di conservazione,apporta 124kcal ogni 100 grammi. Contengono 1,8 grammi di grassi,16,9 grammi di carboidrati,7,2 grammi di proteine e 0,70 grammi di sale. Sono ceci cotti, con una buona consistenza e un buon sapore. Anche il colore dei legumi è ottimo. Pratici,comodi,nutrienti e convenienti.
    Ceci di buon sapore e ottima consistenza.
    Reperibili solo da Decò.
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 29/12/2019
    I ceci marcati Deco' li ho provati e posso confermare che sono buonissimidavvero di alta qualita'. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo al supermercato Deco', vengono confezionati in un comodo barattolo di vetro da 360 grammi il prezzo non e' per niente alto a volte si riescono anche a trovare in offerta. I ceci sono consefvati in acqua e sale gia' sono lessati quindi molto veloci da preparare, si possono impiegare in varie ricette a me personalmente piacciono con la pasta. Sono legumu ricchi di vitamine io li faccio tanto mangiare anche ai miei figli. Buonissimi consiglio di acquistarli!
    buoni e salutari
    Ceci
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/09/2019
    I ceci sono dei legumi ricchi di proteine e ricchi di vitamine che fanno bene alla nostra salute. Acquisto spesso i ceci lessati fatti da Decò e confezionati in uno stabilimento italiano di alta qualità. La confezione di questi ceci è fatta di vetro e contiene i ceci lessati ricchi di acqua e sale che li mantiene senza conservati e li conserva a lungo. I ceci sono molto croccanti e buoni, sono freschi e molto digeribili, ideali da mangiare con le insalate di cetrioli, pomodori ed un pizzico di maionese. Spesso li sostituiscono alla classica carne che contiene più alimenti animali che non sono molto salutari. Consigliati a tutti anche perché sono leggeri e gustosi.
    Buoni, croccanti e golosi