4 Opinioni per Decò - Crackers Salati
  • plutarco
    Ottimi
    opinione inserita da plutarco il 11/03/2020
    Decò - Crackers Salati sono veramente immensamente validi, sono estremamente sensazionali, li reputo particolarmente sfiziosi, sono ottimi. Posso francamente affermare indiscutibilmente di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente reperibili facilmente quotidianamente in circolazione presso tutti i punti vendita appartenenti al marchio di supermercati decò. La loro consistenza è semplicemente formidabile. Qualitativamente sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. Possiedono esclusivamente ingredienti altamente selezionati ed immensamente ricercati. Piacciono a tutti in famiglia. Il loro prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Per me è un si
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Questi crackers salati di Decò mi piacciono quindi, per me, è un si. Infatti li trovo fragranti e croccanti al punto giusto, non troppo bruni di aspetto e gustosi. Il sale è presente ma non in modo eccessivo o pesante, infatti rispetto ad altri crackers questi non mi fanno venire sete. Il costo non è alto, lo trovo semmai giusto,coerente ed adeguato. Esperienza personale molto positiva con questi crackers che mangio al posto del pane a tavola oppure come spuntino spezza fame al pomeriggio o alla sera a seconda delle voglie che ho quel giorno... Prodotto consigliato a cui elargisco una valutazione altrettanto positiva.
    molto buoni
  • sallyrose
    Crackers semplicemente buoni ed economici
    opinione inserita da sallyrose il 07/10/2019
    I crackers salati Decò sono buoni e costano poco. Si possono acquistare negli omonimi supermercati e la confezione, da 500 grammi e contenente sedici monoporzioni da cinque crackers ciascuna, costa un euro circa. Sono preparati con pochi ma semplici ingredienti, senza olio di palma o grassi idrogenati. Ogni porzione apporta circa 136 calorie. I crackers si presentano di medio spessore, compatti e con granelli di sale in superficie. Quando si sgranocchiano, sono ben cotti, belli croccanti, fragranti e leggermente friabili. Non si sbriciolano quasi per niente, ma non sono troppo asciutti o secchi. Infatti, mi sono piaciuti tantissimi da soli perché, pur nella loro semplicità, sanno soddisfare. Il loro aroma classico è perfetto sempre e comunque, anche abbinato ad altri alimenti. A me sono piaciuti sia come spuntino che come contorno croccante per fornire carboidrati ai miei pasti proteici. Li ho mangiati anche con formaggio o fesa di tacchino e mi hanno deliziata molto. Inoltre, il sale presente in superficie non è nemmeno abbondante. Ammetto di aver eliminato qualche granello perché non sempre apprezzo i gusti troppo salati, ma per me sono stati veramente ottimi, soprattutto se considero il prezzo veramente esiguo.
    Sapore, consistenza, qualità, ingredienti, pezzo
    Crackers Decò
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/09/2019
    Qualche giorno fa sono andata con mia mamma a fare la spesa al supermercato Decò che si trova dietro casa mia. Ho approfittato di tutte le offerte che ho trovato per fare una bella spesa ricca di novità e di prodotti buoni ed italiani soprattutto. Ho acquistato anche questi meravigliosi crackers fatti con farina semplice e buona con una cottura molto leggera per far diventare le sfoglie croccanti e fragranti nello stesso tempo. La confezione è fatta con una buona scatola salva spazio, al suo interno ci sono circa sedici porzioni di crackers con granelli di sale in superficie. Il gusto è molto saporito, sono leggeri ed anche digeribili se mangiati con una crema spalmabile alla nocciola. Consigliati a tutti coloro che seguono una dieta ipocalorica ma attenzione al sale in superficie che fa male se mangiato in quantità.
    Ottimi, buoni e croccanti
    Salati in superficie