13 Opinioni per Decò - Frollini ripieni al cacao
  • michelac84
    Biscotti
    opinione inserita da michelac84 il 03/07/2020
    I frollini ripieni al cacao della Decò li ho comprati perché conosco i prodotti a marchio Decò e sono prodotti con cui mi sono spesso trovata bene grazie alla qualità. Questi biscotti quando li ho comprati erano in un periodo in cui erano in offerta. Li ho trovati davvero deliziosi e li mangio sia per colazione immersi nel latte sia così come sono come snack durante la giornata. In particolare li cosiglio a colazione perché immergendolo nel latte regalano alla colazione un gusto cioccolatoso grazie al cacao. Leggendo gli ingredienti mi sembrano siano ben fatti, nella confezione ce ne sono una buona quantità.
    Buoni
  • anatascooper
    Frollini ripieni al cacao
    opinione inserita da anatascooper il 26/02/2020
    Sono solita acquistare prodotti per la colazione, come i biscotti o i cereali, buoni per accompagnare una colazione a base di latte o ottimi anche da portar via in borsa dentro un contenitore per uno snack veloce e poco costoso. Tra questi prodotti vi sono anche i Decò - Frollini ripieni al cacao. I Decò - Frollini ripieni al cacao sono dei biscotti buonissimi che ho acquistato recentemente poiché li ho trovati in offerta. Che dire? hanno un sapore veramente ottimo come anche la consistenza. Il latte diventa una goduria, ricco di cioccolato anch'esso. Sinceramente anche la qualità è molto buona e non ho granché da dire di negativo per quanto riguarda i Decò - Frollini ripieni al cacao. Di conseguenza non posso fare altro che consigliarli vivamente!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • guard1987
    Molto buoni.
    opinione inserita da guard1987 il 26/02/2020
    Ho acquistato questi frollini dopo averne provati molti. In un biscotto infatti mi piace che sia buono ma non eccessivamente pesante, e questo si nota subito. Questi biscotti al cacao devo dire che mi hanno soddisfatto. Sono fatti con ingredienti semplici, non è nulla di elaborato a forse è proprio questo che li rende gustosi al punto giusto senza che dopo averne mangiati diversi si avverta una sorta stanchezza nella stomaco. Vengono assimilati bene e sono molto adatti la mattina nella classica colazione ma anche a merenda o quando sentiamo un certo languore e vogliamo mettere qualcosa sotto i denti. Se cerchiamo qualcosa di buono e semplice sono veramente ottimi.
    buoni e leggeri.
    nessuno.
  • lapiaga
    Deliziosi
    opinione inserita da lapiaga il 07/02/2020
    Ho provato questi frollini e li ho trovati davvero molto buoni, perché l'idea di mettere il cacao all'interno, dona loro una marcia in più. Avevo già provato prodotti di questa catena, ma non molto spesso perché il supermercato non è della mia città, ma in una che visito per lavoro almeno un paio di volte al mese. In ogni caso si tratta di un prodotto di qualità abbastanza alta, e con un prezzo tutto sommato invitante. Di solito li mangio a colazione, insieme ad una bella tazza di latte, per partire bene la giornata. Sono molto contento che ho provato questo prodotto, perché il cacao che hanno usato ha un retrogusto che mi è piaciuto molto, e la prossima volta che passerò da questo ipermercato, sicuramente prenderò un paio di confezioni di riserva.
    Molto buoni e ricchi
    Simile ad altri
  • sallyrose
    Frollini ricchi di deliziosa crema al cacao
    opinione inserita da sallyrose il 05/02/2020
    Non troppo tempo fa ho comperato in un supermercato Decò i frollini ripieni di crema al cacao. Li ho voluti provare con piacere perché adoro la pasticceria ripiena e mi sono piaciuti davvero tanto. La confezione da 200 grammi si può reperire solo nei supermercati Decò perché è un prodotto del loro marchio. I frollini contengono ingredienti buoni e semplice, senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Il prezzo è di circa un euro. Questi biscotti si presentano tondi, di medie dimensioni e molto fragranti. La frolla esterna è molto croccante e per questo gustosa da mordere. Sin dal primo morso la frolla si fa avvolgere dalla crema morbidissima del ripieno e il connubio delle due consistenze è veramente eccellente. Il sapore della frolla al cacao non è affatto artificiale o pesante bensì risulta aromatico, dolce al punto giusto e semplice. La crema è l'ingrediente che più si percepisce non solo perché presente in grande quantità, ma anche perché è golosissima con tutto il sapore del cacao intenso. Questi frollini sono eccezionali da soli o accompagnati, soprattutto per una pausa all'insegna del cacao. Sono decisamente da provare per tutti coloro che amano i biscotti ripieni o quelli cioccolatosi. A me non hanno deluso minimamente. Ne ho gustati tre con una tazza di tè bianco e mi hanno allietata alla grande.
    Sapore, consistenza, ingredienti, prezzo
    Zuccheri
  • fb-pieramanno
    deliziosi frollini
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 11/11/2019
    Premetto che sono molto golosa quindi quando mi reco a fare la spesa mi soffermo molto sul reparto dolciumi e andando da Decò ho deciso di provare anche questi deliziosi frollini. Sono dei biscotti molto friabili, di forma rotonda, con dentro una deliziosa crema dolce al punto giusto al cacao. Non contiene olio di palma e sono ottimi sia a colazione sia per fare un dolce spuntino pomeridiano! Sono buonissimi,uno tira l'altro, infatti quando inizio a mangiarli devo poi farli sparire altrimenti sarei capace di finirmi una confezione intera!! Il contenuto è di 200 g e il prezzo è molto molto conveniente,poco più di 1 €! Non hanno nulla da invidiare a quelli di marche più famose ecco perchè se passate da qualche Decò delle vostre zone vi consiglio vivamente di provarli!
    gustosi,convenienti,leggeri
    dolciumi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 10/09/2019
    Mia mamma è una vecchia consumatrice dei prodotti Decò, dice sempre che qualitativamente sono eccellenti! Spesso acquisto i frollini ripieni al cacao...piccole delizie che catalogherei piuttosto nella categoria dei pasticcini invece che in quella dei frollini! Il ripieno al cacao è davvero delizioso,poi l'aspetto più che positivo è che non brucia lo stomaco e non rende la digestione pesante! Essendo un biscotto ripieno capirete che bisogna moderarsi nel consumo,io preferisco mangiarli di pomeriggio perchè di mattina,durante la colazione non saprei moderarmi e ne mangerei troppi! La confezione è da 200 grammi,a casa mia,dove siamo in tanti,finiscono subito! Il mio voto è 7+
    saporiti,non pesanti,gustosi,crema ottima
  • ioalessandro
    Buonissimi
    opinione inserita da ioalessandro il 05/09/2019
    Abitando in città, su molti punti di vista mi ritengo fortunato e ho la possibilità in pochi minuti di andare a comprare le cose necessarie nei supermercati vicino casa mia. La scorsa settimana andando a fare la spesa ho visto che c'erano tanti prodotti ad un ottimo prezzo. Ho voluto comprare per la prima volta Decò Frollini ripieni al cacao. Vedendo che il prezzo era abbastanza buono ho deciso di comprarle e di provarle. Tornato a casa dopo aver comprato al supermercato cio' che mi serviva, decido dopo aver sistemato la spesa, di assaggiare cio' che avevo comprato e devo dire che Decò Frollini ripieni al cacao, sono davvero molto buoni.
    buoni
    morbidi e saporiti
    opinione inserita da anity il 24/08/2019
    A casa di mia sorella per la prima volta ho provato i frollini ripieni al cacao della Deco'. La confezione e' molto carina e ben sigillata, e' da 200 grammi, mia sorella mi ha detto che il prezzo e' abbastanza economico. I frollini non sono molto grandi, belli morbidi con dentro una buonissima crema al cacao dolce ma non pesante. A me sono piaciuti molto uno tira l'altro, appena abbiamo aperto la confezione in meno di dieci minuti e' finita. Una vera dolcezza, sono ottimi pasticcini, appena riesco vado a comprarli davvero molto buoni, mi piace averli in casa anche per offrirli in presenza di ospiti. Consiglio!
  • stella87
    frollini buoni
    opinione inserita da stella87 il 05/08/2019
    Per la colazione si scelgono sempre cose buone e ovviamene bisogna alternare sempre per farla sembrare monotona, ogni tanto io prendo questi deliziosi e croccanti frollini ripieni al cacao,decò. La confezionecontiene questi gustosi frollini ripieni di crema al cacao, che sono senza olio di palma e costano poco,solo 0,99€ ed il contenuto è di200 grammi. Hanno un sapore ed una buona consistenza,ottimi da soli ma anche inzuppati nel caffè,un dolce risveglio per una gustosa ed energetica colazione,li consiglio ovviamente , ottima qualità,ottima marca e super convenienti dato il loro sapore delizioso !
    buoni
  • angela1
    opinioni.it frollini ripieni al cacao
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Ogni tanto con le mie amiche vado a fare la spesa al supermercato della catena "Decò". Spesso e volentieri devo dire che trovo delle ottime offerte molto molto vantaggiose, come questa bella confezione di frollini ripieni di crema al cacao. La confezione è davvero ben sigillata e molto carina come grafica. I biscotti sono molto friabili e realizzati solo con ingredienti italiani, senza il famigerato olio di palma e senza conservanti aggiunti. I biscotti sono buoni a colazione con il caffè-latte o per una pausa golosa durante il pomeriggio. Ottimi e ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliatissimi.
  • maria88
    Frollini al cacao
    opinione inserita da maria88 il 03/06/2019
    Alcune volte vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Decò perchè mi trovo bene sopratutto quando trovo le offerte convenienti. Infatti, questa confezione di biscotti frollini ripieni di crema al cacao è davvero ben sigillata e compatta e rappresenta benissimo il prodotto che c'è all'interno. I biscotti sono molto croccanti e sono fatti con ingredienti italiani, senza olio di palma, senza conservanti ne altre materie prime che fanno male all'organismo. I biscotti sono buoni anche per un buon spuntino pomeridiano o prima di andare a dormire con una bella tazza di latte caldo perchè sono molto digeribili.
    Gustosi, Buoni.
    Frollini golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/05/2019
    I migliori frollini per la colazione o per lo snack che io abbia mai mangiato sono stati proprio questi qui fatti dal supermercato italiano chiamato Decò ed oggi voglio condividere con tutti voi questa mia esperienza super positiva. La confezione di questi frollini ripieni di crema al cacao è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono dei frollini teneri all'interno grazie alla farcitura di cacao che è composta senza olio di palma. Il costo di questa confezione è di soli 0,99€ ed il peso è di circa 200 grammi. I frollini sono fatti con un impasto davvero gustoso e naturale che non contiene olio di palma o altri tipi di conservanti. Continuerò ad acquistarli perché sono leggeri ed economici.
    Buoni, economici, italiani, golosi e gustosi