4 Opinioni per Decò - Lenticchie
    saporite e salutari
    opinione inserita da anity il 20/09/2019
    Le lenticchie marcate Deco' quando mi capita le acquisto spesso sono molto buone. E' un prodotto che troviamo solo nel supermercato Deco', sono lenticchie precotte confezionate in un barattolo da 400 grammi, il prezzo non e' per niente alto davvero conveniente per le tasche di tutti. All'interno del barattolo troviamo acqua e sale si possono preparare in breve tempo come piace di piu' a noi io le ho preferite con la pasta. Sono molto tenere, buonissime , hanno un sapore meraviglioso, molto salutari ricche di ferro. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto, con la scadenza scritta in modo chiaro.
    buonissime
  • anatascooper
    Lenticchie
    opinione inserita da anatascooper il 08/09/2019
    Acquisto sempre più spesso le lenticchie in scatola, sono molto più veloci da preparare e soprattutto comode rispetto alle classiche lenticchie secche. Le lenticchie marchio decò non sono nulla di particolare, uguali bene o male a tutte le altre lenticchie in scatola che ci sono sul mercato. Si differisce da alcune solamente per il prezzo, visto e considerato che non è un marchio top ma rappresenta solamente quello di una catena di supermercati. Le Decò - Lenticchie sono ideali se si vuole risparmiare un paio di centesimi senza puntare a grandi marchi e soprattutto senza rinunciare alla qualità dei prodotti. Consigliate!
    Facili da preparare
    Nessun svantaggio
  • angela1
    opinioni.it lenticchie
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con le lenticchie a marchio Decò. La confezione delle lenticchie è davvero ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le lenticchie conservate in acqua ed un pizzico di sale. Le lentichie sono abbastanza buone da mangiare, per chi si accontenta. Io sinceramente non amo i legumi precotti, e in questo caso non amo molto queste lenticchie. Trovo che le lenticchie precotte perdano di gusto quando si preparano con la pasta. Mentre mangiate a freddo in insalata sono più piacevoli. Sinceramente sono indecisa se consigliarle o meno.
    prezzo
    perdono un po' di gusto
    Lenticchie in scatola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/09/2019
    Oggi vi parlo delle lenticchie fatte dal Decò ovvero preparate e lavorate ma soprattutto confezionate dal Decò che è un supermercato Italiano molto grande e soprattutto molto affidabile per la mia gioia e della mia famiglia. La confezione di queste lenticchie è davvero ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le lenticchie conservate in acqua ed un pizzico di sale, sono davvero saporito perché non sono morbidissime e non si rompono facilmente, questo è sintomo di grande conservazione e sono ancora più buone se mangiare con una zuppa di verdure. Le consiglio anche ai bambini oppure agli adulti al posto della carne perché contengono le stesse proteine ma sono più salutari. Il costo è anche abbastanza basso e spesso sono in offerta.
    Lenticchie buone, morbide ed italiane