• Praticità
5 Opinioni per Defilè pettine in plastica
  • raffaellab91
    plastica
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/06/2020
    La scorsa volta ho accompagnato una mia collega in un negozio di casalinghi, ne ho approfittato per fare anch'io una piccola spesa e tra i prodotti che ho acquistato via anche questa spazzola a denti larghi di plastica della defilè, si tratta di un prodotto economico, di scarsa qualità ma particolarmente utile, Io infatti l'utilizzo ogni volta che mi faccio lo shampoo e mi pettino i capelli bagnati per evitare la formazione di doppie punte di no di tutto sommato si tratta di un buon prodotto economico, leggero, facilmente lavabile e con un vasto assortimento di colori. Io ce l'ho di colore arancione, è molto pratico.
  • bea2017
    sfizioso
    opinione inserita da bea2017 il 26/06/2020
    Quando i miei bambini frequentavano la palestra e la piscina, facevano la doccia direttamente in struttura, poi a causa del Covid-19 sono costretti a farla a casa, all'interno del borsone, la femminuccia aveva questo pettine della Defilè. Io l'avevo comprato in un negozio di casalinghi dove io solitamente vado a fare la spesa e lo avevo pagato pochissimo circa €1, si tratta di un prodotto in plastica, molto leggero, colorato però utile per pettinare i capelli quando sono bagnati. Ha infatti i denti larghi e va ad eliminare eventuali nodi. Ricordo che i colori erano tutti belli e io alla fine scelsi il rosa
  • emilio89
    molto carina
    opinione inserita da emilio89 il 24/06/2020
    Nel reparto offerte dell'Auchan mia moglie ha trovato questo pettine colorato dai denti larghi in offerta ad €1, ha deciso di comprare di portarlo a casa, esteticamente è un bel pettine, ha avuto la possibilità di scegliere il colore e lei ha scelto l'arancione,, molto leggero utile e mia moglie lo utilizza soprattutto quando hai i capelli bagnati perché lei avendo dei capelli lisci e lunghi li pettina in continuazione e per evitare che si formano i nodi nel pettine a quando sono bagnati, è un bellissimo pettine esteticamente utile è facilmente reperibile, non ingombrante e non vi è alcun consumo energetico.
    pratico
  • bernardo2017
    Leggero
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/06/2020
    Ogni volta che vado all'Auchan, mi piace perdere tempo nel reparto delle offerte, quello tutto ad €1, ed è proprio lì che ho trovato questa spazzola a denti larghi colorata della Defilè. Si tratta di una spazzola non molto grande e, colorata, Infatti era possibile scegliere fra tantissimi colori e io ho scelto il colore giallo, molto leggera e anche molto resistente, mi sono lasciato convincere dal prezzo, infatti il suo prezzo non era particolarmente alto e così ho pensato che una spazzola in più a casa avrebbe fatto comodo e così è stato, si tratta di un prodotto di qualità e conveniente. Per quello che ho pagato ne vale veramente la pena,
    Bello ma non balla!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Durante un giro di acquisti all'Eurostok, precisamente nel reparto dei prodotti di bellezza, sono stata attirata dai colori variopinti di questi pettini della Defilè tutti ammucchiati in un grande cestone al prezzo speciale di un euro. A spiccare era un pettine rosa confetto che ad un prezzo così tanto conveniente ho subito acquistato. Ho pensato che nella borsa del mare potesse far comodo per pettinare i capelli in spiaggia quando vittime della salsedine, si scompongono sempre. In realtà non ho il coraggio di buttarlo e giace inutilizzato nel beauty perché questo pettine è solo bello e conveniente ma nient'altro. E' di plastica sottile e quando lo si usa sembra quasi piegarsi se si fa forza per districare un nodo ostinato che non vuole sciogliersi. Pettina abbastanza bene solo se i capelli sono già perfettamente lisci e volete solo ritoccare la pettinatura. I denti sono un pochino troppo distanziati tra loro e in linea di massima è stato un acquisto sciocco che potevo evitare perché adesso non so che farmene!
    carino e conveniente
    non pettina bene