• percentuale frutta
5 Opinioni per Del Monte Pineapple Crush Juice fruit
  • sicula59
    sospetto, ma buono
    opinione inserita da sicula59 il 22/08/2019
    Del Monte è malvagia per le sue politiche agricole estremamente discutibili, ma il succo di ananas è davvero buono. Che poi sia coltivato con chi sa quelli artefatti occulti e farmaceutici è un fatto, ma il risultato è notevole. Si tratta di un succo con una buona quantità di fibre, dolce al punto giusto e con quel gusto di ananas che volente o nolente è l'unico che conosciamo. In ogni caso la confezione è un po' piccola per i miei gusti ed anche un po' cara, ma l'effetto sulla digestione giustifica la spesa, anche perchè l'ananas mi risolve tantissimi problemi anche di circolazione. Io preferisco il fresco, ma a volte non ho voglia di prepararmelo!
    Ottimo per lo stomaco
    Origine dubbia
  • chrishornet
    Succo di pura Ananas
    opinione inserita da chrishornet il 25/07/2019
    Io adoro l'ananas e la mangerei sempre sera da comperare sbucciarla, sia quelle nelle lattine ho queste da bere. Si trova in tutti i grandi supermercati anche piccoli e a volte la si trova addirittura 0,50 € a Latina. È davvero buona e c'è una percentuale di frutta che è altissima infatti ci sono anche i pezzi di ananas all'interno del succo. Con questo caldo in fresco al frigo bello è una meraviglia e dissetante. Ideale Per i bambini che magari mangiano poca frutta, si potrebbe fargliela bere in questa maniera. Ottimo ovviamente anche per noi adulti o per le persone anziane che bevono poco e mangiano poca frutta.
    Super economico, pezzi di frutta all'interno è davvero buono
  • gerardo82
    Succo Fresco
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2019
    Due giorni fa al supermercato ho acquistato una confezione di succo all'ananas del noto marchio Del Monte, da anni presente sul mercato produce prodotti di ottima qualità, fatti con ingredienti coltivati in modo naturale senza aggiunta di pesticidi e sostanze nocive per la salute Le ananas sono di prima qualità volte in giornata e spremute per estrarre il succo fresco Questo succo ha proprietà brucia grassi ed è ricco di vitamine, è buono sia nella stagione estiva sia in quella invernale È un prodotto non troppo costo e spesso si trova in offerta è responsabile in tutti i supermercati. Lo consiglio a tutti.
    Buono
  • vesponethebest
    Economico all'ananas
    opinione inserita da vesponethebest il 05/05/2019
    I succhi di frutta li prediligo sempre, includendo ovviamente anche quelli in lattina come ad esempio il Del Monte Pineapple Crush Juice fruit a base di ananas. Proprio l'ananas è fra i gusti che preferisco di più in assoluto, in quanto molto gradevole. Questa lattina costa veramente poco, addirittura 50 centesimi, un prezzo che secondo me induce qualche volta a farne incetta, specie in periodi in cui fa un po' più caldo e si sente l'esigenza di consumare qualche bevanda fresca come il succo in questione che ovviamente va tenuto qualche ora in frigorifero dopo averlo comprato. La percentuale di frutta è molto alta e questo frutto di marca Del Monte è assolutamente da consigliare, in quanto è molto rigenerante.
    ottimo
  • tatadada
    Succo di frutta
    opinione inserita da tatadada il 09/04/2019
    Non avevo mai provato un succo di frutta così buono e gustoso. E' della marca Del Monte che è già una marca famosa e di ottima qualità per tutti i suoi prodotti di frutta. Questo prodotto che ho inserito nella foto è una lattina di succo di frutta all'ananas. Lo abbiamo trovato, nel Canavese, da Europrezzi che è un negozio che vende alimenti e non fallimentari di ditte o negozi. Costa 50 centesimi l'uno. Davvero super buono, oltre che al succo di ananas ci sono anche molti pezzi di ananas che vanno giù in gola insieme al succo. Contiene molta vitamina C ideale per questi cambiamenti improvvisi climatici. Consigliato di tenerlo in frigo prima di degustarlo, così è più fresco e dissetante. Se lo trovate dove risiedete voi provatelo.
    polpa di ananas, succo concentrato, salutare e dissentante