• Assortimento
5 Opinioni per Del Monte
  • luca862
    Ottima frutta
    opinione inserita da luca862 il 11/02/2020
    L'azienda Del Monte è un noto marchio che produce alimenti a base di frutta di alta qualità, fondata nel lontano 1886 a San Francisco e conosciuta in tutto il mondo, specie per lo slogan famigerato "l'uomo Del Monte ha detto sì!" La frutta è di ottima qualità, fresca e saporita, così come i succhi e la frutta sotto sciroppo, come l'ananas e le pesche. Il prezzo è leggermente più alto degli equivalenti prodotti non di marchio, ma la qualità decisamente superiore. Spesso è meglio spendere qualcosina in più per mangiare qualcosa di ottimo piuttosto che di mediocre. I prodotti Del Monte si possono trovare facilmente in tutti i supermercati e negozi.
    Ottima frutta
  • cancrina
    frutta
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2019
    Del Monte è un marchio che produce principalmente prodotti a base di frutta ma non solo. Possiamo trovare diversi tipi di frutta da quella fresca a quella in scatola, succhi di frutta e gelati a base di frutta, poi possiamo trovare prodotti a base di pomodoro, legumi e altri prodotti a base di sughi pronti come pesto, ragù ecc. Per quanto riguarda la frutta devo dire che non è niente male, sempre fresca e di ottima qualità, anche si succhi di frutta hanno un buon sapore. La frutta in scatola è buona anche se purtroppo contiene i conservanti. Prodotti sempre buoni e prezzo non molto alto data la qualità dei prodotti.
    ottima qualità
    L'uomo Del Monte ha detto sì!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/10/2019
    "L'uomo Del Monte ha detto sì!" è uno slogan rimasto nella storia degli anni 90. Forse è Del Monte il marchio che ci ha fatto conoscere l'ananas in casa, un frutto esotico oggi inflazionato ma che allora costituiva una novità abbastanza stravagante. Del Monte, oltre all'ananas in realtà distribuisce sia nel reparto ortofrutta sia nello scaffale dello scatolame vari tipi di frutta. Banane, ananans, kiwi, ma anche lattine di macedonia e frutta sciroppata, tra cui le pesche che sono buonissime. Personalmente preferisco acquistare la frutta fresca perché è ricca di vitamine e zuccheri naturali, ma ogni tanto mi viene voglia di pesche sciroppate e quelle Del Monte le compero molto volentieri perché sono belle carnose, dolci e succose!
    un buon assortimento di frutta
    la frutta sciroppata ingrassa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/10/2019
    La marca del monte è una delle più famose Per quanto riguarda la frutta ed è si trova sempre ad un'alta reperibilità in tutti i negozi e supermercati di tutta Italia. La conosco da sempre ho avuto l'occasione di provare alcuni dei prodotti all'inizio i prodotti erano molto semplici si limitavano sem...
    Basta assortimento marca è discreta prezzi convenienti ce n'è per tutti i gusti buona qualità prodotti freschi ben selezionati e Buona cura e attenzione nella preparazione confezioni accattivanti,
    In apparenza italiana ma solo nel nome la provenienza è sempre estera dei prodotti
  • vesponethebest
    Marchio storico
    opinione inserita da vesponethebest il 09/10/2019
    Il marchio Del Monte è storico, anche perché il relativo spot degli anni 90 recitava "L'uomo del Monte ha detto sì" e quest'ultimo mi è rimasto impresso. E' leader della frutta in scatola, in molti casi mi capita di comprare l'ananas a fetta contenuto in apposito barattolo e posso dire che è molto buono e utile, anche perché poi contiene pochissime calorie ed è ricco di vitamine, poi può essere valido anche per qualche ricetta che preveda proprio l'utilizzo di frutta. Il marchio, che per esattezza si chiama Del Monte Foods è nato più di un secolo fa in California e da allora ha avuto una notevole espansione sino ad arrivare nel nostro paese. Il giudizio dunque è positivo, vi consiglio non solo l'ananas a fette, ma anche tutta la frutta di tale marchio, perché la qualità e la convenienza ci sono ed anche la reperibilità è buona.
    qualità e non solo