Opinione su Delice Labrolip Protective: Labbra morbide tutto l'anno!

Labbra morbide tutto l'anno!

26/08/2017

Vantaggi

economico e valido

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Con questi continui sbalzi di temperatura come non proteggere le labbra con un velo di burro cacao?
Un giorno si muore di caldo, il giorno dopo si alza il vento, vai in montagna e diluvia, torni in spiaggia e si ricomincia a sudare.
Senza contare la salsedine, il cloro e lo smog che rovinano la pelle, anche quella delle labbra.

Utilizzo il burro cacao tutto l'anno.
L'inverno perchè è freddo, d'estate perchè è caldo, sento sempre la necessità di avere labbra morbide e ben protette sia di giorno sia di notte.

Ho un burro cacao preferito ma lo alterno volentieri con tanti altri per il gusto di cambiare e per approfittare di certe offerte particolarmente vantaggiose.

La linea cosmetica Delice distribuita da Eurospin comprende vari prodotti di bellezza tra cui appunto gli stick protettivi.
Ne ho acquistato uno tempo fa a '''99 centesimi''' .
Non era in offerta ma è comunque un ottimo prezzo!

Il mio Burro Delice aveva la confezione con il tappo in plastica riciclabile celeste, dello stesso colore del burro contenuto all'interno.

E' il primo burro cacao che mi capita di vedere di colore celeste!
Che bell'impatto visivo!

Ho utilizzato i 5,8 grammi di burro cacao senza sprecarne neanche un po' perchè mi ci sono trovata davvero benissimo!

L'ho portato con me quotidianamente in borsa per rinnovare l'applicazione anche dopo la pausa pranzo, dato che mangiando e bevendo ovviamente il burro tende ad andare via e con il passare delle ore viene assorbito dall'epidermide.

Stendendone un velo sulle labbra è piacevole la sensazione di frutti tropicali che lascia.
Le definirei labbra da baciare, dato che anche il mio compagno ha espresso un parere positivo a riguardo al profumo di questo burro cacao, quando di solito si arrabbia tantissimo davanti a prodotti di bellezza troppo profumati perchè secondo lui puzzano tutti di plastica.

La texture è quella di un prodotto morbido ma non troppo cremoso che si stende bene sulle labbra lasciandole incolori nonostante la bella tonalità celeste possa un pochino intimorire.
Protegge davvero bene dagli agenti atmosferici lasciando le labbra morbide e ben idratate.
Pur non avendo un filtro solare l'ho applicato anche durante l'esposizione solare e non mi sono scottata.
E' anche una buona base per il trucco perchè non è troppo pastoso ma si mescola volentieri al rossetto, lasciando una morbidezza piacevolissima!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Delice Labrolip Protective

• gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 05/12/2017
    Sono una cliente dell'Eurospin da anni. Moltissimi prodotti venduti in questo discount mi soddisfano perché trovo che siano di ottima qualità nonostante il prezzo basso. Tra questi, da molto tempo,uso...
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 15/05/2017
    Delice Labrolip Protective è un burrocacao in stick dalla lunga protezione per le nostre labbra, oltre proteggere rende le labbra morbide e vellutate, evita arrossamenti dovuti al tempo, caldo e fredd...
    Delicato e buona protezione
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 15/10/2016
    Durante tutto l’anno faccio sempre uso del burrocacao al fine di avere le labbra idratate e morbide. Un giorno mi era finito il mio vecchio burrocacao e poiché mi occorreva un nuovo prodotto, ho decis...
    economico, idrata