3 Opinioni per Delidea Struccante occhi lenitivo
    Valido e confortevole
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Delidea sta arrivando sempre di più nella grande distribuzione, se prima si trovava solo on line e nelle catene cosmetiche però solo in alcune regioni ora è facilmente reperibile anche da Ovs. Un prodotto molto carino, economico e funzionale è il oro struccante occhi. Si tratta di un latte, dal vago sentore floreale con ben 200 ml di prodotto pensato per lenire i rossori che immancabilmente ci sono al momento dello struccaggio di una zona così delicata come gli occhi. Formulazione molto basica, qualche estrattino ma nulla di più costa poco più di cinque euro ed ha una consistenza liquidina. Può tornare utile averlo amente se ne ha bisogno.
    fa quello che promette
  • elenoire
    Delidea struccante
    opinione inserita da elenoire il 15/02/2019
    In questa recensione vi parlo dello Struccante occhi lenitivo del marchio Delidea, prodotto che ho acquistato qualche mese fa. È un'emulsione che rimuove il make up dagli occhi, senza irritarli; si tratta di un cosmetico con ingredienti biologici, privo di profumi e coloranti sintetici e certificato Natrue. Si utilizza con un dischetto di cotone e si passa semplicemente sugli occhi: questo prodotto elimina anche il trucco water-proof, risultando comunque molto delicato e leggero. Consiglio questo articolo e vi segnalo che è reperibile in alcuni negozi specializzati ad un prezzo medio di 6 / 6,50 € per la confezione da 200 ml.
    Efficace;
    no.
  • noitre32
    Struccante occhi Delidea
    opinione inserita da Angelica il 15/01/2019
    Ho acquistato lo struccante occhi Delidea, è un prodotto economico e, sono soddisfatta del mio acquisto. Delidea è una marca italiana che produce solamente prodotti biologici per il viso e corpo. È una marca di facile reperibilità e, soprattutto con prezzi di convenienza. Lo struccante è molto delicato, la textura è liquida e gli ingredienti sono a base di fiori d`arancio e Physalis. È ideale per il contorno occhi, ( anche per chi porta le lenti a contatto) perchè, è senza profumo e non brucia. Elimina dolcemente il trucco (anche quello waterproof) e le impurità del viso. Il profumo è naturale e floreale. Lo potete acquistare nei supermercati, farmacie, erboristerie ad un prezzo di soli 6 euro per 200 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto