3 Opinioni per Deluxe 2 Mini Cheesecakes with salted caramel & mini fudge pieces
  • ramon72
    Ottime tortine al formaggio fresco, caramello e mou
    opinione inserita da ramon72 il 26/06/2020
    Quando arriva il Natale da Lidl è possibile acquistare dei dessert molto raffinati che in altri periodi dell'anno purtroppo non si trovano; è questo ad esempio il caso delle deliziose cheesecakes con caramello salato e cubetti di mou. La confezione contiene due tortine da 110 grammi ciascuna al costo di circa 2,50€. Ogni cheesecake è composta da una base croccante di biscotti ridotti in frantumi e rimessi insieme con il burro fuso, lo strato centrale è a base di crema golosa al formaggio fresco e lo strato superiore è quello al caramello. Inutile dire quanto siano buone ed anche belle da vedere e presentare agli ospiti.
    Ottime tortine con crema al formaggio fresco, caramello salato e cubetti al mou
  • elenoire
    Deluxe mini cheesecake
    opinione inserita da elenoire il 25/11/2018
    In questa recensione vi parlo delle Mini cheesecakes with salted caramel & mini fudge pieces del marchio Deluxe, prodotto che ho acquistato qualche tempo fa. Si tratta di due tortine monoporzione, a base di biscotti, crema di formaggio, glassa di caramello salato e mini cubetti di caramella mou. Devo dire che questo dessert, oltre ad essere molto carino visivamente, è davvero fresco, delizioso e diverso dal solito, quindi mi sento di consigliarlo; questo prodotto è reperibile in tutti i supermercati della catena Lidl durante il periodo natalizio ad un prezzo medio di 2,40 / 2,50 € per la confezione da 220 grammi.
    Buon prodotto;
    no.
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 14/03/2018
    Non so perchè, ma quando mi capita di comprare la monoporzione di qualche dolce, ho notato che non ha la stessa bontà di una fetta tagliata da un dolce di quelli grandi. Questo però succede solo con le monoporzioni che si trovano spesso nei supermercati e per fortuna qualche dolce comunque riesce be...
    qualità
    biscotto un po' troppo duro