8 Opinioni per DELUXE -Lidl-Uovo cioccolato al latte con nocciole intere
  • cancrina
    Uovo cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Nonostante in casa non ci sono più bambini piccoli quando viene il periodo Pasquale ci piace acquistare il famoso uovo di Pasqua. Tra i tanti prodotti in commercio abbiamo provato l' Uovo cioccolato al latte con nocciole intere della Deluxe, prodotto venduto presso i supermercati Lidl. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante sia sottomarca e che è a base di cioccolato al latte scuro con in mezzo pezzetti di nocciole. Per quanto riguarda il gusto è molto buono, dolce al punto giusto. La consistenza è morbida e croccante allo stesso tempo, croccantezza data dalla presenza delle nocciole.
    buono
    C'è di meglio nella linea
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    Deluxe, la linea del Lidl proposta a Pasqua e Natale propone molte cose interessanti, tra novità e prelibatezze che altrimenti sarebbero più difficili da reperire o costose. Su questo uovo al latte però mi trovo alquanto indecisa. La qualità del cioccolato non è molto buona, almeno per gli standard della linea Deluxe, che ha prodotti molto interessanti e saporiti. Percentuale di cacao e latte appena accettabili, stessa cosa anche per le nocciole, ma retrogusto un pochino spiacevole. A quel prezzo c’è di meglio, provato e mangiato, ma non di quelli da ricordare e tenere in conto per le prossime festività.
    economico
    il sapore potrebbe migliorare
    Pazzesco
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Questo è un uovo di cioccolato pazzesco, unico ed inimitabile. E' fatto con cioccolato al latte ed arricchito dalla presenza di tante e tante nocciole intere. Una vera goduria per il palato, io infatti non so resistervi quando lo acquisto. Ha molte calorie ma, almeno a Pasqua, mi voglio un pochettino viziare. Il costo è giusto e calibrato, la bontà eccelsa, l'incartamente gradevole. Insomma non ha difetti...ah no uno lo ha e sono appunto le calorie. Per il resto è da lode per davvero. Esperienza diretta del tutto positiva per la sottoscritta. Valutazione che segue, per me, la stessa identica lunghezza d'onda ovviamente.
    tante nocciole intere, gusto super
    calorico come uovo
  • marikucciola
    cioccolato al latte con nocciole intere
    opinione inserita da marikucciola il 20/05/2019
    Quest'anno l'uovo di Pasqua me lo sono comprato io come lo voglio. Io preferisco il cioccolato con le nocciole, va bene sia al latte che fondente purchè ci siano molte molte nocciole, meglio ancora se intere... Alla Lidl (dove ogni tanto vado a fare la spesa) ho trovato in offerta molto molto allettante (finito il periodo di Pasqua li svendono).. il famoso DELUXE -Uovo cioccolato al latte con nocciole intere. E' un uovo fatto con cioccolato al latte e molte molte nocciole intere..E' davvero molto molto goloso e pieno di nocciole. Il rapporto qualità prezzo è molto molto buono e il sapore molto molto intenso.
    gusto
  • angela1
    opinioni.it uova di pasqua deluxe
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019
    E' appena passata la santa pasqua...e come ogni anno il re indiscusso della tavola di ogni uno di noi è il cioccolato o meglio le uova di cioccolato. In tutte le varianti: all'atte, bianco, fondente, con nocciole e quant'altro. Per questa pasqua ho ricevuto un regalo di Pasqua che mi ha piacevolmente sorpresa! Si tratta dell'uovo di pasqua al cioccolato a latte con nocciole intere, del marchio Deluxe della Lidl. Amo il buon cioccolato al latte e adoro le nocciole. dire che questo uovo del marchio deluxe della Lidl è stata una scoperta prelibata! Questo uovo non ha niente da invidiare ai suoi cugini più costosi e blasonati...il gusto è veramente favoloso, le nocciole ricoprono interamente l'interno dell'uovo rendendo il tutto ancora più buono e goloso. Sinceramente non mi sarei mai aspettata tanta qualita da un prodotto acquistato in un discount. Quest'anno me l'ho hanno regalato, ma il prossimo anno me lo regalerò da sola. Ottimo davvero...provare per credere!
  • anatascooper
    Paradisiaco!
    opinione inserita da anatascooper il 24/04/2019
    Quest'anno, come regalo di Pasqua da parte del mio fidanzato, ho ricevuto il DELUXE -Lidl-Uovo cioccolato al latte con nocciole intere. Sapendo che sono un'amante del buon cioccolato al latte e che adoro da morire le nocciole intere, ha pensato bene di farmi questo piccolo e dolce regalo/pensiero. Devo dire che il DELUXE -Lidl-Uovo cioccolato al latte con nocciole intere è risultato veramente ottimo, una prelibatezza! Il gusto veramente ottimo e favoloso, le nocciole hanno reso il tutto ancora più buono e devo dire che forse è stata una delle migliori uova che io abbia mai mangiato. Lo comprerò sicuramente il prossimo anno!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    Uovo da grandi!
    opinione inserita da jimorris il 24/04/2019
    In occasione dellaPasqua capita sempre meno di ricevere delle uova di cioccolato, ma quest'anno mi hanno regalato un uovo con nocciole intere. L'uovo in questione è della linea Deluxe della Lidl ed è composto da finissimo cioccolato al latte e nocciole intere, ma davvero tante, un tappeto di nocciole. Io non sono un'amante del cioccolato al latte, che trovo troppo dolce, ma unito alle nocciole l'eccessiva dolcezza viene stemperata, anche perchè la percentuale di nocciola è quasi uguale a quella di cioccolato. Non avevo mai visto un cioccolato in nessun formato così pieno di nocciole o altra frutta secca ed è una vera delizia. Lo consiglio.
    gusto, costo, idea
    solo da lidl
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 22/04/2019
    Eccezionale questo uovo di Pasqua al cioccolato al latte con le nocciole intere Lidl della linea Deluxe. Caspita! Altro che con il 40% di nocciole intere come risulta scritto nel cartoncino esterno della confezione, a mio parere le nocciole sono l'80% dato che una volta aperto l'uovo, l'interno è ve...
    Il massimo della qualità
    Inesistenti