9 Opinioni per Deluxe Pizza con fichi e gorgonzola DOP
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 17/05/2020
    Deluxe Pizza con fichi e gorgonzola DOP è un prodotto che apprezzo particolarmente per la sua bontà autenticamente genuina. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di considerarla una pizza peculiare ed estremamente impareggiabile. I suoi ingredienti sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. Il condimento è sostanzialmente molto abbondante. Deluxe Pizza con fichi e gorgonzola DOP è un prodotto amatissimo da tutti i membri della mia famiglia. La sua consistenza è effettivamente impareggiabile. I suoi ingredienti sono qualitativamente effettivamente ineguagliabili. La sua reperibilità è alta. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • nickulow
    Deluxe Pizza
    opinione inserita da nickulow il 13/02/2020
    Questa strana e stramba pizza la provai alla LIDL. Devo dire che ultimamente non l'ìho più vista, non so quindi se la facciano ancora. La linea era la DELUXE, diciamo la linea più di qualità del discount. Le loro pizze surgelate ( sempre ben capendo che sono surgelate di bassa qualità ) non sono affatto male. Dimensioni standard, poco più di 25cm di diametro, minimo di cornicione e buona composizione dei prodotti. Una cosa va detta : la qualità non sarà altissima, come tutte le altre, ma perlomeno era abbastanza innovativa essendo composta di fichi e gorgonzola. Ero scettico per l'accoppiata ma devo dire che il sapore dolce del fico è stato bene equilibrato da quello acro del gorgonzola. Non per tutti i palati, ma non era male.
    particolare
    introvabile
    speciale
    opinione inserita da anity il 12/02/2019
    Al Lidl quando nel bancone ho notato la pizza con fichi e gorgonzola DOP della marca Deluxe subito mi e' venuta voglia di provarla. La pizza e' da 360 grammi, il prezzo non e' molto alto meno di 3 euro. La base della pizza non e' molto spessa sopra troviamo fichi gorgonzola e panna, per me e' stata una bella scoperta davvero buonissima, gli ingredienti sopra sono tantissimi, non e' oleosa e di sapore e' buonissima, ha un sapore particolare ovviamente e' indicata a chi piace sopratutto i fichi altrimenti e' inutile acquistarla. Qualcuno sopra aggiunge qualche altro ingrediente io dico che non ce ne bisogno va bene cosi anche perche' e' un po' troppo calorica.
    saporita
    calorica
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 11/02/2019
    Deluxe Pizza con fichi e gorgonzola DOP è un prodotto notevolmente originale ed immensamente eccezionale. La sua reperibilità è semplicemente ottima, ho acquistato la pizza deluxe con fichi e gorgonzola presso i supermercati firmati dal celebre marchio di catene di negozi di nome Lidl, inoltre il prezzo è assolutamente conveniente, posso fermamente affermare con assoluta convinzione di reputare il prezzo molto competitivo. La pizza è buonissima e piace moltissimo a tutti in famiglia, il suo gusto è unico. Oltre ai fichi e al gorgonzola dop è presente anche la panna, il gusto a ogni assaggio è una combinazione semplicemente favolosa.
    Qualità, prezzo
  • boucle
    Pizza surgelata fichi e gorgonzola Lidl Deluxe
    opinione inserita da boucle il 10/02/2019
    Una pizza Lidl in versione deluxe, presente nei punti vendita non con continuità, in genere nei periodi festivi. Pizza media, qualcuno potrebbe trovarla addirittura piccola, ma per la quantità di ingredienti riesce a soddisfare l'appetito e comunque per il gusto particolare sarebbe difficoltoso superarne la quantità, pena stucchevolezza. Oltre ai fichi e gorgonzola dichiarati in etichetta sono presenti l'immancabile panna che chissà perchè è in quasi tutte le pizze deluxe, e un aceto balsamico che si caramellizza in cottura. E' una pizza dolciastra, personalmente vado oltre il tempo di cottura per far scaldare bene i fichi che tendono a rimanere indietro, cosa che capita anche su quella ai funghi. Un pò di grill e via.
    Originale
  • maria41
    pizza speciale
    opinione inserita da maria41 il 24/09/2018
    Ho scoperto alla Lidl un nuovo gusto di pizza surgelata della Deluxe, con fichi e gorgonzola. Mi ha attratto da subito la particolarità del gusto, a guardare la foto è particolarmente invitante, comunque l'ho acquistata per pura curiosità. È cotta in forno a legna, pesa 360 grammi, ed è anche abbastanza calorica. Passando alla prova assaggio, si accosta bene il gusto del gorgonzola e pecorino a scaglie con i pezzi di fichi, si sente questo leggero contrasto di sapori che può non piacere a tutti, ma la definisco una pizza per palati raffinati, da gustare con un buon bicchiere di vino e non di birra. Il costo è di 2,50€
    particolare
  • forevergirl1
    Una pizza originale
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/09/2018
    Una pizza dal mix di sapori originale che avevo voglia di provare. Da Ldl ho comprato la pizza Deluxe con fichi e gorgonzola, due ingredienti che si sposano perfettamente, il frutto dolce che incontra la sapidità del gorgonzola Dop. L'ho trovata molto gustosa, ricca di ingredienti tra cui anche la panna, il pecorino e la mozzarella , aromatizzati con aceto balsamico. Un bel mix molto ben equilibrato dal sapore particolare. E' molto cremosa e croccante, di piccole dimensioni ma giusta per appagare il senso di fame e sentirsi sazi. E' cotta in forno a legna e si prepara velocemente. Basta scongelarla a temperatura ambiente per dieci minuti e infornarla x otto minuti in forno caldo. E' una buona pizza dal sapore particolare che consiglio a chi vuole provare qualcosa di originale.
    bel mix di ingredienti
  • locusta91
    Deliziosa, tra dolcezza, aroma e mix di sapori
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2018
    Mi ha colpito questa pizza speciale del marchio Deluxe/Lidl. Ormai ho notato che questi discount tedeschi ci sanno fare. La pizza "Italiamo - Friarelli e salsiccia" è anch'essa tra le mie preferite. E in generale i sapori sono equilibrati e gli ingredienti di qualità più che accettabile. Questa particolare pizza ha come base latticina una parte di panna, una di gorgonzola, una di pecorino, una di mozzarella. Assieme a ciò, tra le altre cose, troviamo qualche dolce fico, e un paio di getti di aceto balsamo. Il mix di tutto questo a me piace molto. Come sapore e rapporto qualità/prezzo, per me è da 5 stelle... La crosta è ampia, ed è in genere l'unica cosa che non ci piace in famiglia di queste pizze Lidl. Complessivamente, con la farcitura così ricca e gustosa, non mi ha dispiaciuto questa volta nemmeno la crosta, che equilibra un pò il sapore del resto. Strano a dirsi, il rapporto tra proteine e grassi è pressoché 1:1, addirittura è un pò più proteica più che grassa... Complessivamente si tratta di una pizza originale e ben riuscita. La consiglio molto a chi piace provare accostamenti nuovi.
    Buon prezzo per una pizza molto particolare
    Non riscontrati
  • antonellav84
    opinione inserita da antonellav84 il 27/01/2018
    Si tratta di una pizza con fichi e gorgonzola della Deluxe, acquistata da Lidl. Come tutte le pizze surgelate, va messa a riscaldare in forno per qualche minuto, e come consigliato sulla confezione, la pizza sarà pronta quando il formaggio sarà sciolto. Il problema è che il risultato finale sarà che...
    gusto