Opinioni DentalPro

12 Opinioni per DentalPro
  • serafino72
    Non lo rifarei
    opinione inserita da serafino72 il 14/09/2019
    Mi sono recato da dentalpro nella sede più vicina alla mia città, Un esperienza da dimenticare. Ero stato in altra clinica e il costo era quasi il doppio, mi sono convinto per questo prezzo più basso. L’’operazione Per il perno è stata dolorosa e l’anestesia era ha dato da subito problemi. Provato a risolverla con antibiotici chiamato in clinica poco supporto . Sono andato in ospedale e mi hanno fatto una puntura di antidolorifico . Tutto rientrato in 4 giorni . Procedo con il dente e non era fatto giusto anzi ! Oggi ho finalmente risolto ma non rifarei l’esperienza . I medici cordiali ma non basta.
    Costo
    Qualità

Buongiorno Serafino,
    Ci dispiace molto per quanto accaduto. Il nostro unico obiettivo è la soddisfazione dei nostri pazienti, perciò Le chiediamo di contattare il Servizio Pazienti al NUMERO VERDE 800 326 326 così da poter approfondire quanto segnalato ed aiutarci a migliorare i nostri servizi.

Rimaniamo a disposizione.
    Cordialmente, Staff DentalPro
    Professionalità ZERO
    opinione inserita da Vins Torresgrossa il 04/08/2019
    Ieri sabato 3 agosto mia moglie si sveglia con un fortissimo mal di denti. Verso le 14 chiamo la dental pro di corso Romania. Spiego alla signorina di turno la situazione. La signorina mi dice she se non siamo pazienti la visita costa 50 euro. Io. Bene Chiedo fino a che ora sono aperti quindi pwr poter arrivare in tempo. La signorina mi dice fino alle 20 e mi ripete che la visita costa 50 euro.. Verso le 19 parcheggiamo andiamo al secondo piano entriamo diciamo che abbiamo chiamato nel primo pomeriggio e chiediamo do essere visitati La signorona ci dice che i dottori non ci sono il sabato. Io sono arrivato da fuori volpiano perche lei .i ha detto che era possibile essere visitati. Siamo andati alla fine dalla guardia medica Dental pro sarebbe l'abbreviazione Dental Professionisti.....ma a mio parere un par di baccole .... Mai piu...

Buongiorno ,
    Ci dispiace molto per quanto accaduto. Le chiediamo di contattarci in privato al Servizio Pazienti che risponde al NUMERO VERDE 800 326 326 così da poter approfondire quanto segnalato e poter intervenire.
    Ogni feedback è preziosissimo per permetterci di migliorare ogni giorno i nostri servizi.
    Rimaniamo a disposizione.
    Cordialmente, Staff DentalPro
  • angel111
    Buttato via Tempo e Soldi
    opinione inserita da angel111 il 19/06/2019
    Mi hanno detto 3 anni fa,dico 3 anni fa ,che potevano farmi due impianti per i quali ho pagato in anticipo.Ma dapprima hanno sbagliato questa diagnosi perché il mio osso non era adeguato.Hanno perso mesi e poi anni con tentativi maldestri tutti falliti con un medico che poi se ne e' andato bellamente piantandomi in asso.Dopo tre anni non ho nessun dente nuovo in bocca e non mi sono stati restituiti i miei soldi. Continuano a posticipare fantomatici interventi che poi vengono regolarmente rimandati,Veramente per me una grossa delusione e un dispendio inutile di tempo e soldi. Mi chiedo su quale base si puo' operare in questo modo.
    Incompetenza e tempi lunghissimi ed ingiustificati

Buongiorno
    ci dispiace molto dell'accaduto.
    Per poter intervenire a risoluzione della situazione creatasi le chiediamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Pazienti al numero verde 800326326 e indicarci il Centro presso cui ha eseguito i trattamenti
    Potrà raccontarci di persona la sua esperienza e potremo trovare assieme la soluzione più adatta alle sue esigenze.
  • oscarina74
    Mai più
    opinione inserita da oscarina74 il 30/04/2019
    Primo appuntamento per un controllo: 35 minuti di ritardo; dopo aver fissato un appuntamento per piccola otturazione e successiva detartrasi , mi presento nel giorno stabilito : 55 minuti di ritardo. Il medico non riusciva ad mettere la diga (con conseguente arrossamento e gonfiore all'angolo della bocca), non ha inserito l'aspiratore (impossibilità nel deglutire). Finita la tortura, la DentralPro richiede pagamento totale, comprensivo anche dell'ablazione del tartaro che avverrà tra 14 giorni. Esperienza totalmente negativa. Credo non sia corretto richiedere il pagamento di una prestazione che deve essere ancora avvenire. Puntualità sinonimo di professionalità: i 10/15 muniti sono accettabili...ma 55 no (ovviamente nessuno si è premurato di porgere delle scuse)
    comodo di zona
    ritardatari

Buongiorno,
    ci scusiamo per il ritardo nella risposta e per i disagi che ha vissuto durante la sua esperienza in DentalPro.
    Se lo desidera può mettersi in contatto con il Servizio Pazienti al NUMERO VERDE 800 326326 per raccontarci di persona quanto accaduto e segnalarci il Centro in cui ha svolto i suoi trattamenti.
  • romina70
    Zero serietà
    opinione inserita da romina70 il 27/04/2019
    Mi sono recata stamattina nel centro dentalpro di Thiene e ho fissato un appuntamento per una visita e preventivo.è stato fissato per il 7 maggio. Poi a casa mi hanno contattata per dirmi che in giornata si era liberato un posto (grandissima bugia)e se mi andava bene recarmi al centro alle 16.30 e se possibile 10 minuti prima.cosi ho fatto.alle 16.20 ero lì.mi fanno compilare il modulo e aspetto,5 minuti poi 10,15,20, mezz'ora.ero nera.la simpaticona della reception vedendo il mio nervosismo mi chiede se voglio spostare l'appuntamento ma io ancora speravo e mi seccava aver speso tempo e benzina.alla fine però,dopo 50 minuti sono sbottata e arrabbiatissima,le ho detto di strappare il modulo e che si devono vergognare.fidatevi delle recensioni,io non l'ho fatto e ho sprecato un pomeriggio ma rispetto ad altri mi è andata anche bene.da evitare come la peste!!!!!!!!
    Zero
    Zero

Buongiorno Romina
    ci dispiace molto dell'accaduto e del ritardo nella risposta
    A seguito di quanto indicatoci, abbiamo inoltrato la sua segnalazione al Centro
    La ringraziamo per essersi messa in contatto con noi. Per approfondimenti o per fissare un nuovo appuntamento può contattare il Servizio Pazienti al numero verde 800326326
  • fb-10215931519694669
    un medico Foto allegate
    opinione inserita da Mario Rapisarda il 30/01/2019
    Ne sono con molto rammarico cliente - facendo un piano a rate e come pagare prima - chi paga prima non viene servito bene - il loro obiettivo ed unico interesse e fatturare, meglio andare da un medico a cui interessa la propria salute ed un po meno i vostri denari - questi corrono per fatturare e come corrono e una catena di montaggio. Io ho sbagliato ed ognuno è artefice del proprio destino - finito il piano per la parte restante vedrò di fare di meglio e con piu fortuna. Che dire, la delusione e stata tanta spero almeno di uscirne con il minimo del risultato e di non avere strascichi - danno una garanzia per 5 anni spero di non averne bisogno -

Buongiorno Mario,
    ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
    Ci dispiace molto che ritenga negativa la sua esperienza in DentalPro: cerchiamo di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza mai rinunciare all'attenzione nei servizi offerti e dei materiali utilizzati.
    La invitiamo a contattare il Servizio Pazienti al NUMERO VERDE 800 326326 per poterci indicare il Centro in cui ha svolto i trattamenti .
    Un saluto ,il Team di DentalPro
  • tamar
    opinione inserita da tamar il 19/09/2018
    Ho fatto una prima visita da Dentalpro a Torino, premetto di essere stata 4 giorni prima dal mio dentista di fiducia e volevo un altro parere e magari un preventivo più basso e perciò ho deciso di provare. Per farla breve, prima della visita, oltre al questionario che tutti fanno compilare e firmare...
    Il prezzo
    La politica della catena che cerca solo di guadagnare sulla salute delle persone
  • tittimauri
    cure odontoiatriche presso DentalPro- Le due valli- Pinerolo
    opinione inserita da tittimauri il 19/09/2018
    Desidero ringraziare sentitamente la Dottoressa Monica Deaconu per la grande professionalità e gentilezza dimostratemi in 5 mesi di cure assidue e attente, che hanno finalmente comportato l’eliminazione di un problema di infezioni ricorrenti a due premolari che mi hanno perseguitato per 6 anni. In questo arco di tempo mi sono sottoposta a lunghi trattamenti da parte di dentisti di cliniche rinomate, speso inutilmente molto denaro e provato un dolore ricorrente e invalidante. Anche il personale dello staff che affianca la Dottoressa è stato decisamente cortese ed efficiente. Sono molto soddisfatta del risultato, sia funzionale che estetico, e ovviamente di avere risolto una brutta pulpite.
    Efficace e economico
  • agave
    opinione inserita da agave il 23/09/2017
    Il mio primo pensiero quando si tratta di cure odontoiatriche è la preoccupazione per l'igiene. Infatti si corrono non pochi rischi, per cui se non sono assolutamente sicura che uno studio sia pulito scappo. Da DentalPro mi sono trovata abbastanza bene. Sotto il profilo igiene all'apparenza nessun p...
    Pulizia, spiegazioni dettagliate
    I prezzi, non eccessivi ma nemmeno bassi
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 22/09/2017
    DentalPro è un centro che si occupa della cura dei denti. Si tratta di un centro in cui ci sono tanti dentisti ed odontoiatri pronti a seguirti scrupolosamente durante tutte le fasi della tua cura. Si accede solo per appuntamento e devo ammettere che sono molto precisi e rispettosi degli orari. Gli ...
  • maririvoli
    opinione inserita da maririvoli il 24/08/2017
    Tramite amici, ho scoperto il centro DentalPro presso l'Auchan di Rivoli, in provincia di Torino. Sono veramente dei grandi professionisti, sono stata seguita dall'anamnesi alla fine della cura con cortesia e tanta competenza. Il mio medico, il dottor Carlo Felici, ha effettuato ben 7 estrazioni e n...
    Professionisti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/07/2017
    In seguito alle numerose pubblicità in tv ed in seguito alle numerose recensioni positive di tante persone che hanno frequentato DentalPro , avevo prenotato una visita on line ed indivuduato il centro più vicino alla mia abitazione, ovverosia in via Larga 10 presso il centro commerciale (BO). Sono s...
    prestazioni offerte, prezzo