• Convenienza
4 Opinioni per DENTASTIX FRESH
  • diana41
    Addio alito cattivo!
    opinione inserita da diana41 il 04/06/2020
    Conoscevo già la versione Dentastix classico, che davo al mio cane quasi tutti i giorni per mantenere puliti i suoi denti e tutta la bocca, ma ora che ha provato anche la variabile Dentastix Fresh non ne riesce a fare a meno! E così, ogni giorno premio il mio Oliver con un bastoncino di Dentastix, prendendo due piccioni con una fava: ottenere igiene ed alito fresco nella sua bocca e al tempo stesso premiarlo per quando si comporta bene, cioè sempre. Ne va così matto che appena sente scartare la bustina, mi salta addosso festoso! In questo modo, risparmio anche sulla spesa del biscottino-premio che gli davo sistematicamente ed intanto so di prendermi cura della sua igiene orale, tenuto conto che non ho mai molto tempo a disposizione. Da quando Oliver usa Dentastix, sia classico che Fresh, sa sempre un alito freschissimo e la sua dentatura è notevolmente più pulita ed anche rafforzata! Inoltre, la confezione è molto comoda perché permette di conservare i bastoncini fino a due settimane una volta aperti.
    efficace, utile, fresco
  • mickycri
    Dentastix
    opinione inserita da mickycri il 16/05/2020
    Cerco di prendermi cura di tutta la mia famiglia e quindi anche del mio cucciolo a quattro zampe e per la sua igiene orale uso almeno una volta a settimana i bastoncini della Pedigree Dentastix e ultimamente ho avuto modo di provare questa nuovissima versione Daily Fresh che migliora ancora di più il suo alito. Per il mio cane sono uno snack buonissimi e lui lo vorebbe sempre ma io gle lo do come premio o ricompensa cercando di farlo una volta a settimana anche se sulla confezione c'è scritto che si può dare tutti i giorni. I bastoncini sono a forma di X perchè dovrebbe aiutare a contrastare il tartaro, naturalmente insieme ai suoi principi attivi. Io e naturalmente lui, ci troviamo molto bene e fin ora infatti non ha mai avuto problemi con i denti e io ne sono molto contenta.
    Buono e funzionale
  • cancrina
    FRESH
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2020
    Di recente ho avuto modo di provare gratis i bastoncini per l'igiene orale Dentastix variante Fresh per la mia cucciolona. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo rapportato alla qualità ed efficacia del prodotto. Possiamo trovarla nella confezione da otto stick o da sette, e sono divisi in tre gruppi a seconda del peso del nostro cane, small, medium e big. Devo dire che si tratta di un buon prodotto utile per mantenere una buona igiene orale oltre che un alito fresco e pulito al nostro fido. La virante Fresh si caratterizza per avere l'Estratto di Thè verde e Olio di Eucalipto e infatti è verde e ha un buon odore. La particolare forma sagomata permette di pulire i denti più difficili da raggiungere, ha una consistenza leggermente dura in modo da permettere al cane di masticarlo bene e pulire i denti nello stesso tempo. Dopo un utilizzo frequente si nota il cambiamento, i denti diventeranno bianchi e puliti. Ottimo prodotto che consiglio. Ha ben tre vantaggi infatti mantiene i denti puliti, le gengive sane e inoltre riduce la formazione del tartaro.
    buono
  • miky1504
    Pedigree Dentastix Fresh: Eccellente
    opinione inserita da miky1504 il 31/10/2019
    In passato ho sempre acquistato i classici dentastix trovandomi divinamente, curiosa e grazie ad un progetto insiders ho provato questi nuovi bastonicini che contengono oltre ai classici ingredienti anche l'estratto di the verde e l'olio di eucalipto che aiutano notevolmente a rinfrascare l'alito. Ero titubante che l'olio di eucalipto potesse piacere ai miei cani ma mi sono ricreduta perchè lo hanno divorato! consiglio a tutti questi bastoncini perchè oltre ad eliminare l'alito cattivo, lo previene ed aiutano ad eliminare il tartaro, è uno snack sano da utilizzare anche come premio o "dolcetto" serale per i vostri amici!
    sane