9 Opinioni per DeoBody spray melone+carambola - Balea
  • enty75
    particolarissimo profumo
    opinione inserita da enty75 il 03/01/2020
    Ogni tanto nei negozi Smoll trovo offerte interessantissime su prodotti che uso tantissimo tipo il deodorante... Mi ha incuriosito una fragranza particolarissima del deodorante Balea al melone e carambole (che è un frutto esotico bellissimo, tagliato a fettine sembra una stella a cinque punte). La bomboletta spray contiene 200 ml di deodorante delicatissimo e adattissimo anche ai vegani (privo di alcool, di ingredienti di derivazione animale e di Sali di alluminio), ha un profumo delicato ma non dolcissimo. Anche il prezzo è buonissimo, in offerta ho speso soltanto un euro. Mi piace moltissimo perché è delicato ma efficacissimo.
    profumatissimo
    nessunissimo
  • filicolorati
    Un giro da dm drogerie market
    opinione inserita da filicolorati il 31/12/2018
    Nel mio ultimo giro da Dm Drogherie Market di Milano Rho ho fatto una bella scorta di prodotti del loro marchio basico BALEA, oltre i doccia crema e a gli shampo+balsamo ho acquistato per la prima volta anche un deodorante spray, si tratta di un Deo Corpo con una profumazione dolce e fruttata buonissima, la fragranza anche se dolce non è invasiva - il DeoBody al Melone+Carambola, buonissimo e fa parte di tutta una linea dedicata a questa profumazione, troviamo la crema doccia, lo shampoo, il balsamo, il detergente a pompetta per la detersione mani, ecc...ecc.. La bomboletta è da 200 ml, non contiene alluminio, ne alcool, due cose che quando scelgo il deodarante non ci devono essere soprattutto su un prodotto da utilizzare sotto le ascelle parte delicatissima, la fragranza è frizzante ma nello stesso tempo delicata, il prodotto costa meno di euro 1,00 e inoltre ha anche il marchio vegano, consigliata la prova.
    Personalmente mi piace tanto
    solo negli stor market DM
  • kira1992
    ottima profumazione in un Deo delicato
    opinione inserita da kira1992 il 22/11/2018
    Mi ha conquistato la fragranza del melone più la carambola che ho trovato in una linea di prodotti che ho acquistato nello stor market DM, ottimo il sapone mani, la crema corpo, lo shampoo e anche il Deodorante Corpo spray delicatissimo sulla pelle perchè non contiene alcool e alluminio, questo deodorante lo troviamo in una bomboletta spray da 200 ml ed è buonissimo, la profumazione fruttata non è invasiva ma rimane sulla pelle come sottofondo per tutto il giorno, ottimi anche gli ingredienti 0% siliconi e 0% parabeni e inoltre per chi è orientato verso prodotti vegani con questo DeoBody va sul sicuro perchè abbiamo anche quello il bollino vegano, tiriamo le somme piccolo prezzo ingredienti ottimi se non vi piace questa fragranza ne possiamo scegliere delle altre, per me approvato...
    buonissimo e delicato
    non ne ho trovati
  • palligre
    Deo body Balea, super!!
    opinione inserita da palligre il 18/11/2018
    Premetto che amo provare e cambiare sempre questi tipi di prodotti, ma da quando ho acquistato per la prima volta il Deo body spray melone+carambola della Balea non riesco più a farne a meno. Conosco questa marca da qualche mese quando mi ritrovai in un supermercato sconosciuto in vacanza. Lo acquistai al prezzo di 0.99 cent .. da allora non sono più riuscita a trovarlo nei supermercati della città in cui vivo,ma continuo ad ordinarlo su internet. La flagranza è molto delicata e trovo che sia un spray molto idratante, perfetto soprattutto nei mesi estivi. Lo consiglio a tutti......peccato solo che non sia facilmente reperibile
    Odore magnifico
    Non è facilmente reperibile
  • clary
    leggero e fruttato mi piace
    opinione inserita da clary il 18/11/2018
    Ho conosciuto il negozio DM in Austria per puro caso anni fa, poi quand sono stata a Berlino davanti ai miei occhi ho trovato questo stor-market gigantesco, prezzi bassi in generale che troviamo su un infinità di prodotti sia per la pulizia casa, che per il bucato, ampio anche sui generi alimentari biologici come infusi e tisane e poi arriviamo nella parte benessere personale dove troviamo parecchi prodotti sia per l'igiene personale che mak-up studiati con ingredienti bio ma senza dover svenarci troppo perchè i prezzi sono sempre abbordabili adatti a tutte le tasche, ora DM è arrivato anche in Italia ed io sono fortunata perchè abitando a Milano ne ho due, uno situato in un Centro chiamato LE TRE TORRI non è molto grande ma si trova il necessaio e un altro ultimamente a Rho Milano in un Centro Commerciale, il negozio è già più vasto non paragonabile a quelli che troviamo all'estero ma dobbiamo accontentarci e proprio nel negozio di Rho che sono stata ultimamente ed ho acquistato qualche prodotto BALEA dedicato alla fragranza melone+carambola, il Deodorante che sto utilizzando in questo periodo mi piace molto è fresco, delicato perchè è senza alcool ed alluminio, con una profumazione fruttata ma delicatissima, la bomboletta spray è da 200 ml e costa solo 0,99 centesimi per un prodotto con marchio vegano ...APPROVATISSIMO
    io l'ho trovato ottimo
    solo negli stor market DM
  • digilander88
    Deo Body Spray, Balea.
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2018
    Il deodorante spry del brand tedesco Balea rinfresca piacevolmente la pelle idratandola, ed è ideale nella stagione estiva. E' made in Deutschland ed è reperibile negli store DM. La linea Balea è conosciuta soprattuto in Germania per la sua vasta gamma di prodotti per il corpo e per il make up, tutti a prezzi economici. Nella confezione da 200 ml costa circa un euro ed è disponibile in varie fragranze, una più golosa dell' altra. Quello al melone e carambola è leggero e dalla fragranza femminile, regala alla pelle una dolce profumazione e una freschezza duratura. Una volta vaporizzato non irrita la pelle, anzi, la formulazione è piuttosto delicata, inoltre lo trovo di dimensioni perfette per rinfrescare e profumare la pelle soprattutto in viaggio. Ne apprezzo notevolmente la fragranza e la protezione deodorante che dura tutto il giorno.
    Rinfresca rivitalizzando la pelle.
  • blase
    fragranza delicatissima fruttata
    opinione inserita da blase il 18/11/2018
    Nel mio ultimo giro nello stor market DM ho acquistato perla prima volta un deodorante del loro marchio basico BALEA, piccolo prezzo per un prodotto in bomboletta spray da 200 ml. la confezione è molto carina con dei colori pastello è la fragranza è buonissima, melone+carambola per un profumo fruttato delicato, una fragranza che possiamo trovare anche su vari prodotti, una linea completa dedicata al melone+carambola, la cosa che mi è piaciuta di questo DeoBody Spray oltre al prezzo sono stati i suoi ingredinti, 0% alluminio, 0% siliconi, 0% alcool, 0% parabeni, contiene ingredienti vegetali ed ha il marchio vegano, sulla pelle è delicato prodotto testato dermaticologicamente senza test su gli animali, prodotto consigliato lo trovate solo negli stor market DM dove vendono i prodotti BALEA non li trovate nei supermercati.
    piccolo prezzo ma buonissimo
    solo da DM
  • topolina81
    Deodorante spray e addio sudore
    opinione inserita da topolina81 il 16/11/2018
    Alcuni mesi fa ero al supermercato e controllando i vari prodotti sui scaffali, ho notato il deobody spray al melone+carambola. Il tutto era del marchio Balea, per me fino a quel giorno sconosciuto e visto l'ottimo prezzo, solamente euro 0.99, ho pensato subito di comperarne una confezione per provarlo. Quando ho iniziato a utilizzarlo sono rimasta molto soddisfatta. Questo deodorante lo applico al mattino prima di uscire e alla sera quando ritorno a casa sono ancora profumata. Con questo prodotto ho detto addio al sudore. Una volta applicato si asciuga anche molto velocemente e non macchia i vestiti. Ottimo prodotto.
    Ottimo prodotto
    Ottimo DeoSpray unisex senza alluminio
    opinione inserita da Silvia Bollini il 16/11/2018
    Rieccomi pronta a condividere un altro prodotto acquistato ultimamente da DM si tratta di un Deodorante Corpo Spray del marchio Balea con una profumazione fruttata molto delicata che può utilizzarla anche il nostro lui - il DeoBody al Melone+Carambola, buonissimo, bomboletta da 200 ml con colori allegri, questo deodorante non contiene alluminio, ne alcool, due cose che quando scelgo il deodarante non ci devono essere soprattutto su un prodotto da utilizzare sotto le ascelle parte delicatissima, la fragranza è frizzante ma nello stesso tempo delicata, non invasiva, prodotto a basso prezzo con marchio vegano, consigliata la prova.
    ottimo rapporto qualità+prezzo
    non ne ho trovati