• Affidabilità
4 Opinioni per Depositphotos
  • sheffield18
    Foto e ancora foto...
    opinione inserita da sheffield18 il 13/12/2018
    Foto, foto e ancora foto, video e non solo... quante volte si ha bisogno di foto per diversi motivi, per esempio per caricarle sul proprio o altrui blog, per un sito di sondaggi o per altro ancora e la foto che ci ha colpito, che abbiamo scelto e che vorremmo inserire, risulta al copia-incolla bloccata da un qualsiasi copyright. Allora per andare sicuri ed evitare ogni recriminazione, ho scoperto questo sito, depositphotos.com, presente anche nella versione italiana. Esso è di facilissima consultazione e per l'uso quotidiano è free, cioè non richiede nessun abbonamento e neppure l'iscrizione che io comunque ho effettuato. Sto usando il sito da diversi anni e mi sono sempre trovata molto bene: nella schermata iniziale scrivete l'argomento su cui volete trovare una foto, per esempio Natale, Londra o Asia e cliccate invio. La pagina successiva vi mostra un'ampia scelta di foto che potete tranquillamente scaricare e usare a vostra volta. Io faccio sempre così e solo nel caso di qualche argomento molto specifico, devo ricorrere ad un'ulteriore ricerca su internet. Comunque consiglio senz'altro l'accesso e l'uso di depositphotos.
    foto a grande scelta...e non solo
  • narcissaewans
    belle foto, ma attenzione all'abbonamento!!
    opinione inserita da narcissaewans il 02/12/2018
    Ho conosciuto questo sito quando dovetti cercare un'immagine di alta risoluzione per il top di un mobile e qui trovai l'immagine perfetta, ma la dovetti acquistare per ben 30 euro!!! Praticamente per acquistare una sola immagine bisogna fare un abbonamento mensile di minimo 30 euro per un tot di immagini scaricabili mensilmente (non ricordo più quante erano) di svariati generi e svariati formati (nulla da ridire sulla qualità delle immagini), la fregatura sta nel fatto che l'abbonamento si rinnova automaticamente tutti i mesi, ma questo mica te lo dicono, perciò il mese successivo mi trovai altri 30 euro scalati dalla carta di credito (unico metodo di pagamento) e solo dopo aver contattato l'assistenza clienti mi dissero come disattivare il rinnovo automatico.
    bellissime foto
    rinnovo automatico dell'abbonamento mensile
  • giovannadom
    Ineguagliabile
    opinione inserita da giovannadom il 23/09/2018
    Ho utilizzato Depositphotos per la realizzazione di un video e sono rimasta veramente stupita. A parte il brillante rapporto qualità prezzo, mi è particolarmente servita l’opzione “Stesso modello”, per vedere i video interpretati dalla stessa persona, ottima idea se attraverso il video che si vuole montare si desidera raccontare una storia narrando circostanze differenti di vita quotidiana. La navigazione è facile anche se è meglio cercare i video in inglese. L’affidabilità è ottima così come l’attendibilità e ho trovato veloce e carino il servizio clienti. L’assortimento è vastissimo ed io consiglio tanto questo sito.
    Ottimo su tutta la linea
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 08/09/2018
    Depositphotos è un'agenzia fotografica realmente estremamente ineguagliabile di un livello qualitativamente altissimo e offre continuamente, molto assiduamente svariate promozione, il loro sito possiede una navigazione molto fluida, sono presenti innumerevoli offerte incommensurabilmente super conveniente. Il servizio del supporto è altamente qualificato. Ho scoperto l'agenzia fotografica depositphotos grazie a un mio carissimo amico e posso saldamente affermare decisamente di considerarla una delle migliori agenzie di immagini attualmente presenti in circolazione, seppur giovane è già un pilastro autentico nel mercato delle foto per la sua continua innovazione. È molto affidabile. La consiglio vivamente a tutti
    Qualità, prezzo