• Vestibilità
5 Opinioni per Desigual borsa Azul Klein
  • almond88
    particolare
    opinione inserita da almond88 il 07/05/2020
    Acquistata un pochino di tempo fà, la borsa del marchio Desigual modella Azul Klein. Mi colpì subito non appena la vidi esposta in vetrina in un centro commerciale e si identificava a pieno alle caratteristiche che cercavo. Si è dimostrata molto resistente e capiente, l' ho utilizzata prevalentemente per l' università. Capienza davvero ottima e munita di tasche e zip confortevoli. Tessuto resistente e ben strutturato. La tracolla è regolabile a seconda della comodità e preferenza. Il prezzo non era nemmeno molto esagerato e la fantasia davvero accattivante, tipica del marchio Desigual, allegra.
    si
  • lavinhia
    Resistente
    opinione inserita da lavinhia il 03/12/2018
    Desigual borsa Azul Klein è una borsa immensamente pratica ed estremamente impareggiabile davvero super resistente dal design inconfondibile. L'ho ricevuta in regalo lo scorso anno e tutt'oggi sembra nuovissima nonostante io l'abbia utilizzata moltissimo. Desigual borsa azul klein è una borsa ideale da abbinare a svariati outfit e dona un aspetto più poliedrico anche a un look essenzialmente molto minimalista. È una borsa ideale per tutte le età dalle più piccole alle più grandi, possiede una pioggia di colori molto belli. Il prezzo come tutti i prodotti desigual è ottimo. La reperibilità è alta molti negozi fisici, anche in offerta, e nei negozi on-line.
    Qualità, prezzo
  • palligre
    Borsa Azul Klein
    opinione inserita da palligre il 21/11/2018
    Premetto che non è più reperibile negli store Desigual..l'ho acquistata ai tempi su Zalando, poiché amo i colori vivaci e divertenti che caratterizzano il marchio Desigual. L'ho presa per continuare la collezione di borse di tale marchio e perché mi serviva una borsa più piccolina, onestamente pensavo fosse di dimensioni più ridotte invece è molto comoda e anche molto resistente...mi trovo bene con le borse Desigual, alcune le ho da tanti anni e sono ancora intatte.. la mia amica quando la vide se ne innamoro ma purtroppo ad oggi è forse impossibile acquistarne una nuova su internet..forse in qualche outlet sarà ancora disponibile e ahimè in qualche negozio online di usato. In generale consiglio gli accessori Desigual a chi come me ama questo stile fantasioso ed estroverso.....
    Tutti
    Non è più facilmente reperibile
  • giovannadom
    Bisogna amare lo stile
    opinione inserita da giovannadom il 20/11/2018
    Credo che dal titolo di questa mia opinione si possa già comprendere che non nutro una grande passione per lo stile Desigual, che non può essere definito brutto ma che appunto deve piacere. Non ho una grande passione per tutte queste fantasie floreali, colori che stonano, cose che insomma non mi piacciono. Una borsa come questa mi è stata regalata per il mio compleanno, l’ho indossata perché le borse servono sempre, ma posso dire che non mi sia piaciuta. Trovo i prezzi di questa marca esagerati anche se la qualità è buona. Comfort buono, e sicuramente questa borsa, per la sua particolarità, si può usare su ogni tipo di abbigliamento.
    Qualità e si può usare su ogni vestito
    Non mi piace
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/11/2018
    Ho sempre amato Desigual per il suo stile insolito e variopinto, tanto da scegliere piuttosto spesso le borse di questa marca. Per quanto riguarda specificamente la borsa Azul Klein (che al momento della compera riportava questa simpaticissima nomenclatura per via del colore principale che la caratt...
    capiente, durevole, può trasportare documenti dalla lunghezza del formato stampa A4
    purtroppo non la fanno più, se si è fortunate la si troverà usata nei megastore online