3 Opinioni per Despar giardiniera all'aceto di vino
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 10/12/2018
    Despar giardiniera all'aceto di vino è un prodotto estremamente validissimo. Come tutti i prodotti firmati dal celebrissimo marchio storico despar, è immensamente accattivante, possiede un prezzo altamente vantaggioso. Despar giardiniera all'aceto di vino è veramente qualitativamente considerevolmente eccellente, gli ingredienti sono esclusivamente di primissima qualità. Il prodotto possiede la massima affidabilità emblema del marchio despar. La reperibilità è altissima in tutti i supermercati appartenenti al marchio suddetto despar. Acquisto molto assiduamente despar giardiniera all'aceto di vino ed è un prodotto notevolmente valido, un grandissimo alleato in cucina.
    Qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Validi anche come antipasto
    opinione inserita da vesponethebest il 09/12/2018
    Quando mi capita di andare in un punto vendita Despar, ci compro anche i sottaceti Despar Giardiniera all'aceto di vino, contenuti in apposito barattolo piuttosto grande, ma non eccessivamente ingombrante. Il prezzo di questi sottaceti è più o meno nella norma ed in periodi di offerta tende pure a scendere. Detti Giardiniera sono molto saporiti e li ho trovati molto validi anche come antipasto, da associare a diverse pietanze e contengono sia carote, che cipolle e peperoni per rendere un pranzo od una cena ancora più speciali. Sono verdure abbastanza salutari, rese ancora più saporite da un discreto aceto di vino. Una pietanza che dunque voglio consigliare a tutti, per me merita un giudizio molto alto.
    di qualità
  • mariascura
    La giardiniera a marchio Despar
    opinione inserita da mariascura il 01/11/2018
    Ogni tanto mi reco a fare acquisti al supermercato Despar, dove trovo molti prodotti con il loro marchio. L'altro giorno mi è caduto l'occhio sulla giardiniera e l'ho comprata per provarla. L'ho utilizzata come antipasto per una cena in famiglia, questa giardiniera ha pezzi tagliati piuttosto grossi, contiene carote, peperoni rossi, cavolfiori, cetrioli, cipolle, rapa bianca, sedano, peperoni gialli. Ovviamente si sente particolarmente il sapore dell'aceto, ma è giusto che sia così. Mi è sembrata piuttosto buona di qualità e penso che la ricomprerò sicuramente, perché è piaciuta anche ai miei familiari.
    Buona