• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Dexal ammorbidente olio balsamico e profumo di vaniglia
  • laurentia
    Rende i tessuti molto morbidi e profuma divinamente
    opinione inserita da laurentia il 13/07/2020
    Da qualche tempo all'Eurospin è comparsa una nuova linea di ammorbidenti marchiati Dexal in flacone da 750 ml con profumazioni inedite ed un accresciuto potere ammorbidente. Ho voluto subito provare quello in flacone giallo con olio balsamico e profumo di vaniglia che mi è piaciuto molto . Rende i tessuti molto morbidi e per certi versi rinnovati perché le fibre sembrano più spesse, per non parlare poi della fragranza che io adoro e che non è affatto stucchevole perché l'olio balsamico dà più grinta all'aroma di vaniglia. Il prezzo poi è molto conveniente specialmente se si rapporta a quello di prodotti analoghi ma di marche note.
    Profumo incantevole e ottimo potere ammorbidente che fa sembrare o tessuti quasi nuovi
  • mariascura
    Un ammorbidente dal profumo particolare
    opinione inserita da mariascura il 25/03/2019
    Mi piace fare acquisti nei negozi eurospin, perché spesso trovo prodotti di buona qualità e ad un prezzo molto inferiore rispetto ai prodotti di marca. Uno dei prodotti che ho utilizzato per il bucato e con cui mi sono trovata bene è questo ammorbidente. È un ammorbidente concentrato perché permette di fare 30 lavaggi con 750 millilitri di prodotto. Ha una bella confezione di colore giallo ed un profumo molto molto particolare, perché si sente il profumo della vaniglia ma sul bucato rimane anche l'odore che loro definiscono olio balsamico che rende il tutto più fresco. I panni una volta usciti dalla lavatrice sono piuttosto morbidi, quindi direi che il prodotto assolve ampiamente il suo dovere.
    Economico,buon profumo