• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
7 Opinioni per Dexal Ammorbidente
  • satine
    Tessuti come rigenerati, più morbidi e profumati
    opinione inserita da satine il 13/07/2020
    L'ammorbidente che viene venduto da Eurospin è prodotto da Dexal e lo acquisto talvolta nel formato da 2 litri al costo di 0,90€ o in quello da 4 litri che costa poco meno del doppio ma che spesso si trova persino in offerta. Le profumazioni e colorazioni proposte sono due: quella celeste e quella rosa, io prendo sempre la prima che viene chiamata freschezza di primavera e che ricorda i vari Vernel e Coccolino. Ne aggiungo una dose, corrispondente a quasi un tappo colmo, ad ogni lavaggio ed il risultato sono tessuti come rigenerati, piacevolmente morbidi e delicatamente profumati. Mi ci trovo benissimo e visto lo straordinario rapporto qualità prezzo non penso minimamente di cambiare prodotto.
    Ha un eccellente rapporto qualità prezzo, rende i tessuti molto più morbidi e profumati quasi da sembrare rigenerati
  • chiccheria
    Profumo fresco e delicato e tanta morbidezza
    opinione inserita da chiccheria il 09/06/2020
    Un paio di settimane fa ho preso a mia madre un flacone da due litri di ammorbidente Dexal al costo di 0,99€ e ho scelto tra le due profumazioni e colorazioni disponibili quello col liquido celeste chiamato freschezza di primavera. Questo marchio lo si trova solo da Eurospin e mamma ci si sta trovando talmente bene che mi ha persino chiesto di riacquistarlo. Ha una profumazione piacevole simile ai più famosi Vernel e Coccolino e ne basta un tappo ad ogni lavaggio nell'apposito scomparto della lavatrice per avere capi morbidi e profumati che se lasciati sciorinare al sole non hanno nemmeno bisogno di essere stirati.
    Profumo fresco e delicato e buon potere ammorbidente dei capi
  • cincilla6
    Profuma ed ammorbidisce il bucato
    opinione inserita da cincilla6 il 07/05/2020
    Da Eurospin non manco di acquistare anche dei prodotti per un bucato impeccabile come detersivi vari ed ammorbidente. Qui, tra le diverse varianti disponibili prediligo quello col liquido celeste che mi sembra aiuti anche ad esaltare il candore dei panni stesi oltreché a profumarli e renderli molto morbidi. L'altra versione è quella rosa dalla fragranza altrettanto piacevole. Sinceramente nell'utilizzarlo ad ogni lavaggio non ho mai notato alcuna differenza con i più famosi Vernel e Coccolino che acquistavo in passato. Il costo è estremamente basso a fronte anche di una quantità notevole e di una qualità che non è da meno.
    Profuma e rende molto morbido il bucato
    Non ne hanno
    Fantastico ammorbidente
    opinione inserita da Rita Malizia il 18/06/2019
    Dexal ammorbidente alla rosa è un prodotto che ho acquistato all'Eurospin e in offerta l'ho pagato €2 circa 4 litri; devo dire che è veramente molto buono e i panni vengono profumati di rosa, lo aggiungo all'ultimo lavaggio al quarto minuto durante il risciacquo della lavatrice che assorbe perfettamente l'ammorbidente e i panni restano setosi e morbidi al tatto; è molto economico però è davvero eccellente come prodotto, infatti come ammorbidente €2 4 litri è veramente una cifra irrisoria; a prezzo pieno costa sempre sotto le tre euro. Per me è davvero da consigliare, purtroppo però è una marca che non sempre si trova Infatti io la trovo solo all'Eurospin.
    Morbidezza
  • angela1
    Opinioni.it ammorbidente profumato e conveniente
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2019
    Chi fa spesso la spesa all'eurospin conosce bene il marchio "dexal" che è il marchio che realizza i dedersivi per l'eurospin. Io personalmente compro spesso questi detersivi e nel complesso mi trovo bene. Fra i dedersivi che acquisto c'è anche l'ammorbidente...compro il flacone da quattro litri, perché è più economico e dura tantissimo. Le profumazioni sono tante e devo dire ad essere sincera tutte piacevoli e fresche. Anche l'efficacia è buona e rende il bucato più morbido e profumato. Insomma complessivamente posso dire senza ombra di dubbio, che questo ammorbidente "dexal" è economico, profumato e complessivamente buono, per chi cerca l'efficacia senza dover spendere troppo. Un prodotto che consiglio a tutti coloro che non hanno mai provato l'ammorbidente "dexal" dell'eurospin..
    buon prodotto
    venduto solo da eurospin
    Moribdo a poco prezzo!
    opinione inserita da jimorris il 14/06/2019
    Dexal è la marca di prodotti per la pulizia dell'Eurospin e la uso da quando sono andato a vivere da solo, sia perchè mi trovo bene con l'odore che per il prezzo molto conveniente. L'ammorbidente viene venduto in confezioni da 4 litri e costa poco più di un euro, spesso lo si trova in offerta e dura davvero un'eternità. Io non lo uso sempre, ma mi rendo conto che, soprattutto in estate o con temperature alte, la biancheria viene fuori piuttosto secca e ruvida, ecco che così ho cominciato ad aggiungere mezzo tappo u un tappo di ammorbidente che agisce rendendo la biancheria più morbida e profumandola. Lo consiglio.
    qualità, efficacia, costo
    solo da eurospin
  • digilander88
    Ammorbidente Armonie di rosa, Dexal.
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Acquisto spesso e volentieri l' Ammorbidente Armonie di Rosa della marca Dexal all' Eurospin, dove al modico prezzo di 1,50 euro ne acquisto un flacone da ben quattro litri. È un eccellente ammorbidente per tessuti, dermatologicamente testato, che regala al bucato un delicato profumo di rose con avvolgenti tocchi fioriti e un concentrato di morbidezza. Personalmente mi piace utilizzarlo sia in lavatrice sia per il lavaggio a mano, basta dosare il prodotto nelle giuste quantità e aumentare leggermente le dosi con la biancheria di spugna. Ne apprezzo notevolmente l' effetto soffice che dona ai capi e il profumo fiorito che permane delicatamente sui vestiti. Trovo che abbia un buon rapporto qualità prezzo e mi sento di consigliarlo.
    Per un bucato morbido e profumato.