• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
7 Opinioni per Dexal Detergente piatti aceto
  • cappero
    Sgrassa e deodorante stoviglie e posate
    opinione inserita da cappero il 07/05/2020
    Facendo spesso la spesa al supermercato Eurospin mi è capitato anche di provare i detersivi per i piatti marchiati Dexal che sono estremamente convenienti ed oltre alla classica variante al limone con il gel di colore verde, trovo spesso molto utile anche la variante con l'aggiunta di aceto il cui liquido è di colore arancione. La confezione da 1200 ml costa 1€ e quest'ultimo detersivo è perfetto per sgrassare più a fondo e per deodorare le stoviglie, le posate ed i bicchieri specialmente se abbiamo cucinato cibi come pesce ed uova che tendono a lasciare odori molto forti e persistenti. Lo reputo all'altezza dei migliori prodotti dello stesso genere in commercio.
    Sgrassa e deodora efficacemente le stoviglie e le posate
    Efficace esgrassante
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/06/2019
    Ottimo prodotto per lavare i piatti e altamente profumato e sgrassante. L'ho acquistato la settimana scorsa all'Eurospin e mi sono trovata bene. Ne basta davvero poco nella vaschetta per sgrassare in maniera efficace i piatti. A volte lo utilizzo anche per pulire la cucina e i risultati sono soddisfacenti. Un litro e due l'ho pagato 0,99 centesimi, un vero affare. Ho preso il gusto aceto di colore arancione. Ci vai parecchio con un flacone, perché davvero ne basta una piccola quantità. La prossima volta devo acquistare quello verde a limone, che senz'altro sarà ottimo. Questa marca l'ho vista per il momento solo all'Eurospin.
    Sgrassante
  • scarabattolino
    economico ed ottimo
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Premetto che raramente acquisto prodotti dell'Eurospin, anche avendoli testati tutti, altrimenti non avrei potuto dare un giudizio. Pochi sono efficaci come il Dexal Detergente piatti aceto che è uno dei migliori detersivi per sgrassare piatti e stoviglie. Io lavo i piatti mettendo un poco di prodotto sulla spugnetta ed ho notato subito che di schiuma ne faceva ben poca. Lo stesso è successo anche riempiendo la vaschetta con dell'acqua calda. CIò, non ha impedito al detersivo di agire correttamente perchè non solo sgrassa in un batter d'occhio ma deodora le stoviglie e lascia le mani lisce e profumate. Da provare sicuramente.
    deodora, sgrassa, economico
  • chrishornet
    Efficacissimo
    opinione inserita da chrishornet il 20/01/2019
    Un giorno mia madre mi ha chiesto di comprarle del detersivo per i piatti. Lei ha sempre preso lo Svelto oppure quello di marca ma io non avevo voglia di andare alla coop oppure in conad. All'eurospin mi sono imbattuto in questo prodotto e devo ammettere che ho un po' tergiversato. L'ho preso anche perché visto il prezzo non è che poi ci avrei perso tanto. L'ho portato a casa e subito l'ho messo alla prova. Ammetto che mi ha stupito la sua capacità sgrassante anche se non ho visto tutta quella schiuma che mi sarei aspettato. La sera abbiamo fatto il pesce ad ha superato anche quella prova. Ottimo davvero e toglie anche gli odori.
    Efficace, sgrassante e deodorante
    nessuna
  • sallyrose
    Il detersivo che utilizzo tutti i giorni
    opinione inserita da sallyrose il 01/10/2018
    Acquisto spessisismo il detergente piatti all’aceto del marchio Dexal. Lo si può trovare solo nei punti vendita Eurospin e d è un prodotto molto conveniente in quanto il flacone da 1250ml costa meno di un euro. La formula è sgrassante e sul retro del flacone stesso si possono leggere composizione chimica e varie informazioni, tra cui dosaggio e modalità di utilizzo. Il detergente è schiumoso quanto basta e per me questo è un ottimo vantaggio perché durante la fase del risciacquo non si spreca troppa acqua per togliere tutto il sapone in eccesso. Basta soltanto dosare bene la quantità. I piatti si lavano con facilità e, con la spugna o la paglietta apposita, si rimuovono le incrostazioni e l’unto. Allo stesso tempo, si sente una leggera fragranza che non risulta affatto fastidiosa perché molto fresca. Per essere un detersivo economico, sono rimasta molto colpita dalla sua qualità detergente. I piatti, le posate, i bicchieri e le varie stoviglie risultano ben puliti, senza tanfi strani e con una giusta brillantezza, che siano in vetro, ceramica o quant’altro. Ho anche notato che il flacone mi dura abbastanza, nonostante lo utilizzi anche anche più di due volte al giorno. Lo acquisto quando vado all’Eurospin perché mi trovo sempre molto bene. Lo consiglio a chi non vuole spendere troppo in questo prodotti però cerca un detergente efficace.
    Qualità, prezzo, efficace, profumato
    Detergenti piatti
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2018
    Il detergente piatti del marchio Dexal lo si trova principalmente all'Eurospin, ad un buon prezzo, molto competitivo sul mercato. A volte mi è capitato di averlo usato in passato, sinceramente non ho nulla da ridire dal momento che la mia esperienza è stata più che positiva. Generalmente preferisco quello all'aceto perché Lascia i piatti inodore rispetto al detergente al limone, il quale, secondo il mio parere Ha un odore troppo forte. Tutto sommato il Dexal è un valido prodotto alternativo ad altri Marchi più conosciuti sul mercato, lo si trova spesso in offerta e mi sento di consigliarlo. non ho trovato particolari differenze rispetto al detersivo per i piatti che utilizzo abitualmente.
    È più economico
  • andariel
    Risparmio garantito
    opinione inserita da andariel il 21/08/2018
    Credo che una volta provato il detergente per i piatti Dexal all'aceto non se ne possa fare più a meno! Quando vado a comprarlo nei negozi Eurospin, se non è in offerta ne riesco a trovare qualcuno, ma se è in volantino addio...sparisce subito. È evidente che la gente preferisce questa formula rispetto quella al limone. Mi piace molto per vari motivi, innanzitutto ne basta poco per avere una bella schiuma ed una pulizia soddisfacente, non è aggressivo sulla pelle come il vecchio Dexal e poi la confezione è da 1250 ml, quindi superiore alla norma... e se rapportato al prezzo irrisorio il risparmio è doppio (costa sui 0,70€ in genere, ora non ricordo se in offerta o prezzo pieno). Provatelo e abbandonerete i prodotti noti!
    Quantità, qualità, prezzo
    Va a ruba, per cui quando lo si trova meglio fare scorta