• composizione
  • reperibilità
4 Opinioni per Dexal Lavatrice Delicati alla Lavanda
    Lavaggi delicati
    opinione inserita da jimorris il 17/06/2019
    Non avendo notato alcun vantaggio nel alvare i vestiti con costosissimi prodotti super-sponsorizzati in televisione usiamo sempre i prodotti Dexal, hce è il marchio del discount Eurospin. Fra le novità che abbiamo in parte apprezzato c'è questo alla lavanda per i lavaggi dei delicati che è molto delicato, ma aveva un odore molto forte di lavanda. Troppo intenso. Mi sono reso conto che mia mogli ne suava troppo ed era questo il motivo per cui l'odore era fastidioso, mentre usando la gisuta quantità aveva un odore tollerabile. Il prezzo è molto basso rispetto alla concrrenza, ma lo si trova solo da Eurospin. Lo consiglio.
    efficacia
    reperbilità
    A parte il profumo non mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    Ho provato questo detersivo per lavatrice del marchio Dexal preso all’Eurospin. Di base non disdegno i detersivi in queste catene, alcuni li trovo validi e funzionali altri decisamente sembrano acqua. Purtroppo questo rientra nella seconda categoria. E’ un detersivo da un litro e mezzo, pensato per capi delicati come tessuti più ricercati. Purtroppo a mio parere non funziona per nulla per quanto profumoso alla fine non lava come dovrebbe. Se ne consuma troppo per essere un bel formato all’apparenza concentrato doveva durare molto di più e questo mi fa pensare che sia troppo annacquato. Odore piacevole ma per nulla valido come lavante soprattutto per delicati.
    profumo
    non è efficace
  • angela1
    opinioni.it dexal lavanda
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    La "dexal" è un marchio di dedersivi venduti dalla catena "eurospin". Poiché sono curiosa ho deciso di acquistare e provare questo dedersivo alla lavanda della "dexal". Il Detersivo è profumato alla lavanda, venduto in bottiglie di plastica da un litro e mezzo. Il detersivo è molto cremoso, denso e profumato. Per il giusto dosaggio si utilizza il comodo tappo dosatore. Il dedersivo alla lavanda della "dexal" mi ha piacevolmente stupita e devo dire che il profumo di fresco e pulito resta sul bucato per tanto tempo. Io lo consiglio a tutti per la prestazione del prodotto e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    prezzo
    Cremoso e profumato per Lana, seta e delicati
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/01/2019
    Ho acquistato e provato ultimamente il Detersivo per capi a mano e in lavatrice liquido per delicati+lana+seta della Dexal marchio che troviamo nel Discount Eurospin con profumazione alla Lavanda, confezione compatta in plastica da 1500 ml. di colore lilla, comodo manico per l'utilizzo e tappo dosatore, 25 lavaggi per avere un bucato morbido e profumato, il detersivo contiene le proteine del grano che mantiene le fibre morbide si nota subito lavando i capi di lana e mistolana, cotone, ecc...ecc.. Apriamo il tappo il detersivo si presenta molto cremoso di colore lilla, non ho mai provato un detersivo per lavare i capi in lavatrice così denso, per il dosaggio si utilizza il tappo = 1 tappo 75 ml, la fragranza della lavanda è delicata e rimane sui capi dopo il lavaggio, sulla confezione è ben visibile il marchio Woolmark, detersivo consigliato per i capi di lana (apparel care) prodotto buono a basso prezzo ...da provare!
    piccolo prezzo
    non ne ho trovati