• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Diario. La misericordia divina nella mia anima - Maria Faustina Kowalska
  • sonya32
    Diario, la misericordia divina nella mia anima
    opinione inserita da sonya32 il 07/10/2016
    Anni fa feci un viaggio a Roma e in una libreria trovai il libro: “Diario, la misericordia divina nella mia anima” mi piacque e lo acquistai. Lo pagai 12,00. Ricordo che iniziai a leggerlo sul treno. Sono rimasta molto colpita dalla vita di santa Faustina che ho potuto leggere in questo volume. Sono rimasta colpita dal suo grande amore verso Dio e da come Dio la ricambiava. Mi è dispiaciuto leggere delle cattiverie che ha dovuto subire da parte delle altre suore. Interessante è stato leggere delle sue sofferenze fisiche. Molto interessante è stato leggere che la santa aveva visto il nemico di Dio, che le diceva che andava in cerca delle anime tiepide. Questo episodio mi è rimasto talmente impresso che me lo ricordo senza difficoltà, dopo molto tempo dalla sua lettura. In questo volume le parole di Gesù Misericordioso sono scritte in grassetto, questo aspetto è molto positivo perché aprendo il libro ho la possibilità di rileggere il suo messaggio senza difficoltà. Anche le affermazioni della Madonna sono scritte in grassetto e ciò mi offre la possibilità di poterle ritrovare facilmente e di rileggerle. Il libro è molto chiaro e contiene un grande messaggio che è quello della misericordia divina, vi consiglio di leggerlo.
    Ottimo