• 7 persone su 14 indecise se consigliarlo o no
14 Opinioni per Dibop
  • simonetta88
    Dibop & Wind
    opinione inserita da simonetta88 il 26/07/2020
    Il seguente numero di telefono appartiene alla associazione telefonica DIBOP, affiliata a Wind, e si occupa di fornire offerte telefoniche a persone che sono intenzionati a cambiare operatore telefonico. Personalmente non lo ritengo utile in quanto ho già un saldo operatore telefonico, ovvero Iliad, tuttavia ritengo che possa essere utile per chi ne ha bisogno, per cui rispondete solamente se siete interessati e se non lo siete bloccatelo per evitare brutte sorprese
    Nuove offerte telefoniche
    Dipende l'utilità
  • caterinadecarli54
    Affiliato Wind
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 22/07/2020
    L'associazione di Bob è un operatore telefonico che si appoggia a Wind, che chiama solo ed esclusivamente per proporre offerte telefoniche. In quanto ho già un altro operatore stabile, ovvero Iliad, ho rifiutato in maniera cortese e gentile l'offerta, ma questo non esclude che potrebbe interessare a qualcuno. Di conseguenza lascio il mio giudizio come indeciso in base all'esigenza dei clienti di coloro che ricevono la chiamata. Non è una perdita di tempo perché magari potrebbe essere qualcosa di positivo
    Operatore offerta telefonica
    Dipende a chi è interessato
  • marcomiceli1
    Operatore telefonici
    opinione inserita da marcomiceli1 il 20/07/2020
    Il numero di telefono in questione appartiene al servizio di BOP, un operatore telefonico che si appoggia a Wind, e che quindi propone delle offerte telefoniche. Possedendo già un operatore diverso da questi ultimi citati in precedenza, non era affatto interessato, in quanto la mia tariffa telefonica per adesso procede bene, e perciò ho rifiutato in maniera gentile ed educata l'offerta. Il mio consiglio è quello di rispondere solamente se siete interessati
    offerte telefoniche
    inutile se non si vuole cambiare operatore
  • michelebarluzzo
    dipende l'utilità
    opinione inserita da michelebarluzzo il 13/07/2020
    Non me ne intendo parecchio dell'operatore di BOP, l'unica cosa che so è che è affiliato a Wind, tuttavia avendo come operatore telefonico Iliad come operatore fisso Vodafone, e non volendo cambiare, ho rifiutato in maniera gentile e cortese offerta, poiché non ero interessato. Tuttavia potrebbe interessare ad altre persone, per cui non fornisco alcun giudizio negativo, rimango neutro sulla questione. Le persone sono gentili, educate e mai scortesi.
    offerte telefoniche
    Se non si è interessati non serve
  • luca2003
    numero DIBOP
    opinione inserita da luca2003 il 29/06/2020
    Questo numero di telefono non fa assolutamente parte dei soliti call center che chiamano proponendo offerte che sono poco valide e magari anche in esistenti. Questo numero di telefono fa parte del gruppo dibop, e offre un’offerta più conveniente di Wind, pagando solamente 10 € al mese. Di conseguenza, il mio consiglio è: se siete interessati rispondete a questo numero, altrimenti attaccate e lo bloccate oppure lo aggiungete alla cosiddetta lista nera. Comunque si differenzia dagli altri proprio per questo
    numero dibop
    per chi non è interessato non riaponde
  • jessica1234
    Operatore virtuale
    opinione inserita da jessica1234 il 04/06/2020
    Non è il solito call center che ci chiama sul nostro cellulare, solo per distribuire, questo è il numero di un operatore virtuale, chiamato "Dibol" pare che si appoggi alla rete di wind , e proponga un offerta a 10 euro al mese, non mi sento ne di consigliere e nemmeno di sconsigliare, ma se avete intenzione di cambiare operatore, di sicuro può venirvi utile rispondere alla chiamata di Dipol, per valutare l'offerta proposta, perciò valutate voi!!
    Offerta telefonica
    Tante chiamate
    Dipob
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    Non so molto di Dibop se non che sia appoggiato a Wind come rete, anzi più di questo non so quasi altro onestamente parlando... A me però questo genere di offerte non interessano e pertanto ho preferito evitare seccature bloccandolo. Però, non essendo un contatto insistente, non me la sento di dargli una valutazione negativa, quindi la lascio neutra spinta dal fatto che, a qualcuno, magari potrebbe interessare. A me no, ma il mondo è vario pertanto...
    a qualcuno magari serve
    a me non interessa
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 29/10/2019
    I call center chiamano sempre, a me non sembra giusto ma no perchè chiamino perchè magari questo posso capirlo. Ma perchè non è corretto assolutamente che siano maleducati. Io sono una persona che tento molto all'educazione non penso sia corretto non farlo.. spero che anche voi non ve ne pentirete assolutamente ti mettere nella blacklist innanzitutto bloccarli e poi metteterli nella lista nera. Fatelo non ve ne pentirte bloccate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Maleducati
  • chanel67
    Non mi interessa
    opinione inserita da chanel67 il 07/10/2019
    Da alcune settimane mi ritrovo a ricevere chiamate da questo numero e a me personalmente non interessa però trovo che per alcuni potrebbe essere interessante. È un operatore virtuale che si appoggia alla Wind, offre promozioni anche a 10 euro. Io ho messo il numero nella blacklist perché mi chiamano da una settimana ma magari se riceveste questa chiamata rispondete perché potrebbe tornarvi utile. Non mi sento di consigliarlo me nemmeno di non consigliarlo.
    Potrebbe essere interessante
    Insistenti
  • michela73
    un pensierino si puo' fare
    opinione inserita da michela73 il 24/04/2019
    Ogni giorno scopro che nascono nuovi operatori telefonici. L’ultimo di cui sono venuta a conoscenza si chiama DIBOP e fa parte del gruppo Wind, quindi sfrutta le sue linee. Purtroppo nella mia zona la copertura della rete Wind è scarsa altrimenti ci avrei fatto un pensierino perché DIBOP offre servizi molto interessanti. La tariffa migliore offre 10GB per navigare su internet, 250 sms e 250 minuti di traffico telefonico (non sono molti ma con 10giga io uso whatsapp) e in piu’ l’uso illimitato e senza costi della famosa piattaforma Spotify che offre tutti i tipi di musica possibili immaginabili…il tutto per 9 euro.
    musica a go go
    da me non prende
  • allen88
    molto utile
    opinione inserita da allen88 il 18/11/2018
    Dipop è un servizio a pagamento che si appoggia sulla piattaforma della Wind, infatti con un costo mensile di circa 10,00 euro è possibile scaricare ed avere sempre con se la musica da ascoltare. Questa offerta è ancora più vantaggiosa che chi come me è cliente Wind, ha a disposizione tantissime offerte. La qualità della musica la trovo molto buona, inoltre non ci sono le noiosissime interruzioni tra un brano all'altro mentre si sta scorrendo la propria playlist.
    buono
  • almond88
    la musica sempre con te
    opinione inserita da almond88 il 08/11/2018
    Questo numero è dedicato alla musica sul dispositivo da avere sempre con se. Si tratta del gestore Wind che con un'offerta dedicata ai propri utenti con un costo mensile di circa 9 euro permette di avere un servizio del tutto innovativo. E' molto utile per chi vuole ascoltare musica a tutte le ore della giornata senza interruzioni pubblicitarie ed attese infinite, inoltre funziona anche in assenza di wifi. E' un buon servizio per chi come me ama ascoltare la musica.
    buono
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 09/06/2018
    Dibop è un servizio offerto da Wind- tre, che offre una SIM riservata che viene spedita a domicilio del richiedente. Il servizio Dibop come dicevo si appoggia alla linea Wind èd è quindi indispensabile essere clienti Wind per poterne usufruire, l' offerta al momento attiva è di 9 euro al mese Compre...
    musica illimitata
    operatore atipico
  • silviascenzo
    opinione inserita da silviascenzo il 19/03/2018
    Ho scoperto da poco questo nuovo operatore supportato dalla linea Wind! La tariffa è molto conveniente (9 euro per 10gb 250 min e 250 sms) ma il punto forte è la musica. Con questa sim si ha accesso ad una piattaforma di musica (tipo spotify) illimitata, gratuita e senza pubblicità!! La sim si può a...
    Musica illimitata e gratuita, prezzo, servizio clienti
    Solo online