• gusto
2 Opinioni per Dieterba - Omogeneizzato con carne di pollo
  • clary
    80 grammi in vasetto acquistati in offerta
    opinione inserita da clary il 11/10/2018
    Ho acquistato in Parafarmacia in offerta degli Omogeneizzati del marchio DIETERBA per mio figlio è la prima volta che li acquisto di solito compro quelli della Sun baby, però quando ho visto il prezzo promozionale di tre vasetti da 80 grammi a meno di euro 2,00 ho voluto provarli, vari gusti a scelto ho fatto un bel misto tra carne mista, frutta e formaggio ma il preferito di gusto tirando le somme tra quelli a base di carne è quello con carne bianca di pollo, il gusto è più delicato è perfetto come secondo piatto lo scaldo prima a bagnomaria oppure lo sciolgo nel passato di verdure o nel semolino, si amalgama molto bene, le piace tantissimo ed è molto digeribile, prodotto che ho trovato di qualità non posso che consigliarlo.
    buon prodotto
    Buono e goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/09/2018
    Spesso quando faccio la spesa con mamma, acquisto anche questo omogeneizzato per mia zia che ha la bimba piccola e quindi mi chiede di comprargli qualcosa anche per lei. Gli ho scelto questo alimento perché fatto da Dieterba che è un'azienda italiana molto seria che offre prodotti di grande qualità. La confezione dei suoi omogeneizzati al gusto di pollo è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Nella preparazione non viene aggiunto il sale e soprattutto viene aggiunto il 2% di cereale. Il sapore è buono, l'ho assaggiato anche io ed è davvero goloso e salutare poiché viene fatto senza conservati ed in modo estremamente naturale.
    Buoni e di qualità
    Costosi