Opinione su Diffusione Tessile: pubblicità ingannevole

pubblicità ingannevole

28/11/2017

Vantaggi

prodotti di qualità

Svantaggi

prezzi differenti per i prodotti

Ho acquistato un prodotto presso il negozio di Diffusione Tessile di Milano. Mentre ero lì ho sentito la pubblicità del sito Internet e così, dopo aver effettuato il mio acquisto, sono andata sul sito per trovare delle idee in merito agli abbinamenti. Tuttavia, sul sito il prodotto da me acquistato aveva un prezzo inferiore. Non c'è scritto da nessuna parte e nessuno dice che vi sono delle differenze di prezzo non legate a promozioni bensì ad una differente etichetta presente sul prodotto stesso. Infatti, il prodotto in questione non era in promozione sul sito, ma il suo prezzo di listino era più basso. Trovo che questo tipo di comportamento non sia corretto perchè generalmente i brand riportano lo stesso prezzo per un prodotto sia se acquistato dal negozio, sia se acquistato online (salvo promozioni speciali legate al sito, che nel mio caso non erano presenti né comunicate). Inoltre, in negozio non si possono effettuare resi o cambi, in poche parole si è costretti a tenere il prodotto anche in caso di acquisto errato. Ho effettuato una richiesta all'azienda presentando la mia esperienza d'acquisto la quale mi ha risposto che il negozio di Milano non gode delle stesse politiche di "eliminazione del brand" dai capi e che per questo motivo si potrebbe incorrere in prezzi più elevati, però ciò non è scritto da nessuna parte e l'invito a visitare sito è lo stesso per tutti gli store. Personalmente, non sono affatto soddisfatta dell'esperienza d'acquisto.

fb-10213333074713538

• Assortimento