• funzionalità
2 Opinioni per DigimonLinks
  • xroswars
    Digimon Links
    opinione inserita da xroswars il 30/08/2018
    DigimonLinks è un gioco per smartphone, disponibile ormai da quasi un anno e che vede come protagonisti i mostriciattoli rivali dei pokemon, in un gioco sviluppato dalla bandai con una grafica sicuramente molto buona ed un gameplay non malvagio, sebbene consumi a mio avviso fin troppa energia per il nostro smartphone. Il gioco ci permette di evocare ed allevare digimon nel modo classico, utilizzando stamina per visitare livelli nuovi e allenare i propri digimon. Il gioco non è male per chi non vuole "giocare" competitivo. E' free to play ma ovviamente si possono spendere soldi per migliorare la propria esperienza di gioco.
    Buon gioco per smartphone
    Se si gioca competitivo diventa un gioco tremendo
  • mikyrmx
    Il gioco dei Digimon su smartphone
    opinione inserita da mikyrmx il 22/08/2018
    Digimon Links è un farmare game per smartphone con protagonisti i Digimon. Un gioco un po' nostalgico per tutti che hanno seguito o giocato con i Digimon. Un gioco alla base classico di farmare in cui allevare e nutrire i vari Digimon del proprio ranch. Ho provato questo un po' per nostalgia e un po' per curiosità. Alla lunga non sono un fan dei giochi in cui bisogna farmare ma il gioco è ben realizzato. È molto intuitivo da non rendere un ostacolo la lingua inglese perché è disponibile sono in questa lingua. Consiglio di scaricarlo per ogni fan ma in generale per chi cerca un gioco di farm esistono alternative più valide.
    Per tutti gli amanti dei digimon o del farm
    E' semplice un gioco farm niente di più