2 Opinioni per Dimension Lux - Shampoo & Balsamo con estratti di frutta
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 02/01/2020
    Dimension Lux - Shampoo & Balsamo con estratti di frutta è un prodotto che posso fermamente affermare di reputare tra i migliori attualmente in circolazione. È un prodotto veramente estremamente sublime. È una grandissima combinazione di ingredienti, possiede una formulazione davvero eccezionale. È un prodotto valido, veramente considerevolmente validissimo. Dimension Lux - Shampoo & Balsamo con estratti di frutta è davvero un grandissimo alleato per la cura dei capelli, è ideale per la cura delle capigliature sia per i capelli secchi, sia per i capelli più grassi. La sua profumazione è veramente ottima. La reperibilità è alta. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
    Shampoo alla frutta
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/07/2019
    Qualche tempo fa mia madre ha comprato questo shampoo fatto da Dimensioni Lux al supermercato Sisa vicino casa. L'ha acquistato principalmente perché il prezzo risulta molto basso sia in offerta, ovvero costa circa 0,89€ e sia senza offerta che supera poco l'euro. Infatti, la bottiglia si vede subito che è molto economica perché è di bassa qualità, nonostante questo però ci sono diversi tipi di shampoo e mia madre ha acquistato questo qui fatto con estratti di frutta per capelli secchi. Lo shampoo ha anche il balsamo integrato ed ha un effetto idratante siccome ha il balsamo integrato. Diciamo che è buono soprattutto per i viaggi perché ci si fa sempre lo shampoo in modo veloce e quindi è ottimo perché è già integrato il balsamo. Il profumo è ottimo ma non proprio eccellente la sua efficacia. Consigliato solo in caso di emergenza.
    Economico, profumato e con balsamo
    Qualità non al top