2 Opinioni per Diosmin Expert Crema Omniven Gambe
  • marililliu
    Rinfresca e dà sollievo a gambe stanche e gonfie
    opinione inserita da marililliu il 20/02/2020
    Mia madre soffre di insufficienza venosa che d'estate con la vasodilatazione peggiora e determina gambe edematose, pesanti e spesso anche doloranti. Per cercare di alleviarle questi fastidi le ho comprato una crema gel per gambe stanche , ovvero la Diosmin Expert Omniven che si presenta in pratico tubo da 150 ml al costo di circa 15€. Questa crema ha un'immediato effetto rinfrescante che sembra alleggerire le gambe e si avvale di attivi funzionali di origine vegetale tra cui l'estratto di vite rossa e l'estratto di ippocastano, meglio noto come escina, che esplicano un'azione benefica sul microcircolo lento. Ma soprattutto è la diosmina, un potente flavonoide che svolge una preziosa azione antiossidante a ridurre gli essudati dei piccoli capillari ed a renderli più tonici. Dopo averla applicata è preferibile distendere le gambe in modo da favorire il rapido riassorbimento del gonfiore.
    Rinfresca e dà sollievo alle gambe gonfie e stanche
    Non ne ho trovati
  • digilander88
    Crema gel per gambe, Diosmin Expert.
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    La crema Omniven è un trattamento rinfrescante per le gambe pesanti e affaticate, tonificante e rigenerante. La consitenza in gel ha un piacevole effetto rinfrescante e si assorbe rapidamente, la formula ricca di ingredienti naturali come la vite rossa e l' ippocastano è ideale per favorire il microcircolo e prevenire i fastidiosi capillari. Nella confezione da 150 ml costa circa quindici euro, io personalmente adoro applicarla la sera prima di dormire perchè mi permette di risvegliarmi con le gambe fresche e soprattutto leggere: utilissimo specialmente nel periodo estivo. La consiglio perchè si tratta di un' efficace trattamento che aiuta a mantenere il benessere delle gambe e allevia il dolore causato dai piccoli capillari fastidiosi.
    Con funzione venotonica; protettiva vascolare; vasocostrittiva; aumenta la resistenza dei vasi sanguigni e diminuisce la permeabilità dei vasi sanguigni.