Opinione su Direct Line: Anni fa ero cliente...

Anni fa ero cliente...

09/11/2017

Vantaggi

Costo basso

Svantaggi

Non rispondono quando vuoi far valutare un sinistro, non c'è possibilità di confronto


... poi ho avuto un incidente in cui avevo ragione, e non sono mai riuscito a parlare con il perito: l'unico numero che mi è stato dato era sempre occupato. Non avendo potuto parlare con il perito e non avendo ricevuto alcuna risposta alle mie email, ho dovuto accettare un rimborso ridicolo.
A fronte di un costo basso per la polizza, ho riscontrato un assoluta impossibilità di dialogare con alcuno per contestare la valutazione data. La valutazione aveva delle evidenti lacune, ma l'assenza di risposta alle email e il numero sempre occupato mi hanno dato la netta impressione di subire una truffa, perciò alla fine, per sfinimento, ho accettato l'assegno e ho cambiato assicurazione; ero ben disposto a pagare qualcosa in più, se avessi avuto a disposizione un interlocutore disposto ad un contraddittorio. Ho inoltre comunicato le difficoltà riscontrate a tutti i miei amici e quando si parla di assicurazioni non manco di riportare la mia esperienza con Direct Line come quella di una truffa!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

riccardo57

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Direct Line

  • francescofrancesco
    opinione inserita da francescofrancesco il 17/11/2017
    Apriamo il sinistro in data 12/09/2017 e viene messo in liquidazione in data 02/10/2017. Facciamo presente al liquidatore che l'intestatario del veicolo, mia madre, non è titolare di un conto corrente...
    Continua a leggere >
    100%
    Risparmi 50-70 euro...
    ... e ne perdi 1.000 in salute
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    La direct line è essenzialmente una assicurazione che per qualche mese mi copriva da infortuni sul lavoro quando guidavo, era una assicurazione diversa dalla solita della auto e comprendeva delle clau...
    Continua a leggere >
    personale preparato
    non sono i più convenienti
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 05/03/2017
    Sono stato cliente di questa compagnia per diversi anni, sia con l' assicurazione auto che moto. La mia avventura con direct line è cominciato quando ho richiedere un preventivo online, incoraggiato d...
    Continua a leggere >
    80%
    Prezzo
    Rimborso danni
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/02/2017
    E' una compagnia assicuratrice on line che mi ha deluso , non tanto per lo sconto operato sulla polizza assciuratica r.c.a, bensì per l'assistenza legale in caso di sinistro; di fatto ciò che distingu...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    poca professionalità
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 08/01/2017
    Ho cambiato diverse compagnie assicurative per la RCA auto e Direct Line è l'ultima con cui l'ho stipulata. Per ciò che mi riguarda ho avuto un'esperienza ottima anche complice un pò di fortuna, ovver...
    Continua a leggere >
    Prezzi vantaggiosi, si fa tutto online
    Per ora nessuno