• grafica
1 Opinioni per Disney Heroes
  • xroswars
    Disney Heroes - Nuovo gioco disney per smartphone
    opinione inserita da xroswars il 10/06/2018
    Gioco che attendevo ormai da un po' di tempo su Android e che ha debuttato circa un paio di settimane fa è Disney Heroes, un gioco del tutto particolare che vedrà come protagonisti i personaggi disney e pixar più famosi degli ultimi tempi, che dovranno lottare tra di loro in un classico rpg. Il gioco diciamo me lo aspettavo leggermente meglio, magari adatto solamente ai fan accaniti della Disney (perché di rpg sullo store android ce ne sono di migliori, come ad esempio Fire Emblem Heroes). Il gioco è ripetitivo e molto automatico, i nostri interventi saranno ridotti al minimo e se non si considera il livello collezionistico forse il gioco sarebbe da lasciar perdere già dopo il primo tutorial. I personaggi che entrano in gioco vengono dai più disparati mondi animati disney: Ralph Spaccatutto, Gli Incredibili, Monsters and Co e Zootropolis tanto per citare titoli che negli ultimi tempi continuano a far parlare di loro. Diciamo che il suo successo è ancora da valutare, le basi ci sono ma personalmente non credo che continuerò ad utilizzarlo a lungo, i miei free to play li ho e difficilmente li abbandono al momento.
    L'aspetto collezionistico
    Troppo automatico