• rapporto qualità/prezzo
3 Opinioni per DiveInn Scubastore
  • amber73
    Pessimo servizio
    opinione inserita da amber73 il 19/12/2020
    Ho fatto ordine on line di un paio di pinne della Scubapro. La tabella taglie riportata sito scubastore non corrispondeva a quella della casa madre. Ho chiesto più volte via w app, via mail e tramite il sito la misura scritta sull'articolo da me ordinato e non mi è mai stata data una risposta. Mi è stato detto che la domanda era troppo tecnica e che dovevo consultare la tabella taglie. Risultato... articolo arrivato di taglia non corrispondente. Pessimo servizio, lo sconsiglio a chiunque, non sanno.proprio gestire ordine ne clienti, ho anche scritto una recensione che non hanno neanche pubblicato
    Zero
    Devo restituire articolo e devo anche pagare spedizione
  • davidepetrone96
    efficiente
    opinione inserita da davidepetrone96 il 25/10/2018
    Su scubastore ho preso delle ciabatte impermeabili per mio figlio ed è stato un aquisto abbastanza azzeccato. Andavamo al fiume a fare il bagno e senza le ciabatte impermeabili le rocce gli davano molto fastidio ai piedi e quindi mai idea è stata più giusta. Sono molto resistenti e l ho pagate 9 euro circa si chiamano cressi junior. Per me invece mi sono regalato una muta per le immersioni sub blizzard pro pagata tantissimo ma ve la consiglio è comodissima sott'acqua.. ti copre bene ma allo stesso tempo non è pesante ha diverse valvole e una sacca di trasporto super utile e rinforzata dietro (stile pilota MotoGP)
    efficiente
    costo
  • Admin
    Il mio giubbotto
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Ho acquistato un giubbotto della Omer pagato meno di € 50, Qualità e vestibilità ottime. Ho avuto solo un problema con il corriere che non mi ha trovato subito a casa, ma poi mi ha telefonato e dopo mezz'ora mi ha consegnato il pacco Il sito ha veramente tantissimi articoli.
    tanti articoli