• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Doki Doki Literature Club
  • xroswars
    Doki Doki Literature Club (Visual Novel)
    opinione inserita da xroswars il 09/02/2018
    Doki Doki Literature Club è uno degli ultimi giochi fatti a visual novel che ho avuto il piacere di giocare. Cominciamo col dire che Doki Doki Literature Club è completamente gratuito, non ha contenuti extra a pagamento se non un fan pack che contiene le soundtrack originali del gioco e molto altro per chi ha amato il gioco e vuole supportare il team Salvato. Il gioco, almeno per la prima oretta di gioco, sembra la classica visual novel moe dove un ragazzo entra in un club di letteratura che al suo interno ha solamente ragazze, tutte molto attraenti. Ben presto però si noterà che il gioco non sarà una classica visual novel, ma si trasformerà in un gioco horror psicologico, che magari sconsiglierei di giocare dopo un certo orario. Io mi sono divertito parecchio, ammetto che non mi aspettavo risvolti simili da un gioco piuttosto semplice. Doki Doki Literature Club è un gioco piuttosto particolare che non posso fare a meno di consigliare. Si scarica da Steam. Speriamo che il team Salvato riesca a cacciare un secondo gioco simile!
    Gioco molto particolare, con un ottimo cambiamento di trama