4 Opinioni per Dolcezze del mattino - Bran Stick di cereali
  • manub79
    Per un'alimentazione equilibrata
    opinione inserita da manub79 il 12/03/2020
    Gli stick di cereali Dolcezze del mattino sono una fonte di fibra naturale che aiutano la regolarità intestinale, danno un senso immediato di sazietà. Ottimi da inzuppare nella tazza di latte caldo o da consumare con dello yogurt insieme a frutta secca (noci, nocciole, mandorle) o a frutta fresca (mirtilli, lamponi, kiwi...). Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, il prezzo è sicuramente molto conveniente rispetto ad altri marchi, ma ciò non significa che il prodotto sia di minore qualità. I valori nutrizionali sono molto equilibrati; il prodotto è ideale per regimi alimentari improntati ad uno stile di vita sano.
    Ricchi di fibre
  • qstella
    Bontà
    opinione inserita da qstella il 08/01/2020
    Dolcezze del mattino - Bran Stick di cereali è una vera e propria gioia per le papille gustative. Posso fermamente affermare con la massima certezza di reputarlo un prodotto davvero considerevolmente magnifico. Possiede una combinazione di ingredienti veramente estremamente accattivanti, poiché possiede degli ingredienti realmente molto nutrienti ed immensamente salutari. Dolcezze del mattino - Bran Stick di cereali è un prodotto che acquisto molto assiduamente, poiché in famiglia piace a tutti e frequentemente termina velocemente. È un prodotto davvero formidabile. La sua consistenza è semplicemente perfetta. Il prezzo è conveniente. La reperibilità è elevata.
    Qualità, prezzo
  • thomas
    Buoni
    opinione inserita da thomas il 07/02/2019
    Eccomi qui oggi per dare la mia opinione riguardo un prodotto che si usa consumare in un particolare momento della giornata, nello specifico a colazione. Sto parlando dei cereali. In questo caso oggi parliamo di Bran Stick un marchio forse poco noto ma presente in tutte le catene di Eurospin noto discount tutto all'italiana. Questi Bran Stick sono degli ottimi cereali integrali molto buoni ideali da consumare nel latte caldo alla mattina ma anche da soli. Buon marchio nel complesso e anche prodotto, se vi capita di passare da Eurospin provateli! Ottimo rapporto qualità prezzo, spesso in promozione.
    Buoni
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/05/2018
    L'altro giorno ho comprato questo prodotto della marca "Dolcezze del mattino". Nello specifico, si tratta di una confezione di cartoncino che contiene 375 grammi di stick di cereali con 7 vitamine e ferro. Avendoli assaggiati posso dire che la qualità sia ottima. Penso che ci sia anche convenienza d...
    Quasi ottimo
    Non è biologico