15 Opinioni per Dolciando Barrette cereali mandorle e mirtilli rossi
  • opinion71
    Barrette cereali Dolciando
    opinione inserita da opinion71 il 21/03/2020
    Mi piacciono i prodotti marchiati Dolciando. Ho sempre assaggiato cosine di ottima qualità marchiate da questo marchio. Le barrette ci cereali con i mirtilli rossi e le mandorle sono sgranocchiosi e deliziosi! Non tanto sgranocchiosi da infastidire la masticatura! Ritengo queste barrette un ottimo prodotto per mangiucchiare qualcosa in un momento di pausa. Tanto per ricaricare un pochino le pile con un qualcosina di dolce che sia comunque sano e genuino. Ogni barretta è singolarmente confezionata. La mia opinione sulle barrette ai cereali con i mirtilli rossi e le mandorle è sicuramente molto positiva.
    una pausa sana e genuina
    nulla
  • nonnanico
    Buone
    opinione inserita da nonnanico il 21/03/2020
    Prima compravo le barrette di questo tipo di un'altra marca più costoso. Al discount ho visto lo stesso prodotto a un prezzo molto vantaggioso e le ho prese. Sono buone, quasi uguali a quelle più costosoe. Si tratta di barrette di cereali, mandorle e mirtilli rossi disitratati. Sono ricche di fibre, vitamine e proteine. Quelle di altre marche vengono vendute come sostitutive del pasto, ma non sfamano per nulla. Io le mangio come snack. Sono caloriche bisogna non abusarne, ma leggere da digerire. Io le trovo migliori di certe merendine e ottime da portare in montagna per avere una carica in più.
    Buone e riccchedi vitamine
  • almond88
    deliziosi
    opinione inserita da almond88 il 11/11/2019
    ho acquistato questo prodotto che mi è sembrato subito molto valido, infatti le barrette di Dolciando costituite prevalentemente da cereali mandorle e mirtilli rossi sono ottime e gustose. Sono presenti tre in ogni confezione divise singolarmente per preservarne la freschezza e la friabilità. Sono molto buone e ricche di fibre e vitamine, inoltre le mandorle sono molto proteiche ed in accoppiata con i mirtilli rossi sono una vera bomba!. I mirtilli come ben sappiamo sono importanti per l' organismo, quindi tutto sommato è uno snack da consumare sia per sfizio che per chi pratica uno sport, molto buono.
    buono
    nulla
    Barrette con mirtilli e mandorle
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/11/2019
    Alcune volte ho acquistato per mia madre queste barrette fatte con mandorle e mirtilli rossi, ovviamente la qualità non e come quella che offrono le grandi aziende italiane ma il prodotto è veramente valido e ne vale la pena per il prezzo. Infatti, questa scatolina di barrette con cereali, mandorle e mirtilli Rissi è un mix davvero buono di fibre, proteine e vitamine della frutta che fanno benissimo alla nostra salute. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Le barrette a me sono piaciute ed anche a mia madre perché sono molto leggere e digeribili ma allo stesso tempo anche salutari. Le consiglio veramente a tutti perché sono buonissime ed economiche.
    Buone, golose e compatte
  • sicula59
    Buone ma impegnative
    opinione inserita da sicula59 il 28/10/2019
    Ideali per uno snack quando si va in montagna o in giro in bici e si ha bisogni di calorie immediate. Alla fine non sono molto differenti rispetto ad altre barrette energetiche, sono solo generiche. Va bene come merendina veloce sotto sforzo, ma è una bomba di calorie rapidamente disponibili, quindi usarla come snack quotidiano non è davvero consigliato per chi non fa sport agonistico. In ogni caso costano poco, e ogni tanto le prendo. Una confezione mi dura parecchio e devo dire che non mangio mai più di un singolo morsetto alla volta, perchè con i miei denti, la loro consistenza appiccicosa non va molto d'accordo.
    Bomba calorica
    Moltissme calorie!
  • nickulow
    Dolciando Barrette
    opinione inserita da nickulow il 15/10/2019
    Le Barrette cerali e mandorle ai mirtilli Rossi, sono una barretta discretamente di gusto, che potrete trovare nei Discount. In realtà il modello scopiazza un pò le classiche Fitness, marchio ben più noto. Sul prezzo onestamente dipende, spesso trovo le Fitness della Netslè a 1 euro e quindi sono competitive, quando invece sono prezzo pieno, effettivamente costano il doppio rispetto a questo marchio. Il problema della Dolciando e che si trova solo presso i discount. Per il resto, gusto similare, estetica similare, prezzo discreto, ne fanno un prodotto comunque interessante da poter comprare ogni tanto.
    discreto
  • cancrina
    Barrette cereali mandorle
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019
    Avendo già provato altre varietà dello stesso prodotto ho deciso di provare anche le Barrette cereali mandorle e mirtilli rossi della Dolciando. Devo dire che si tratta di un prodotto economico e che viene venduto presso i supermercati discount Eurospin. Si tratta di barrette ai cereali con in mezzo pezzetti di mandorle e mirtilli rossi, devo dire che però il gusto non mi convince non è molto invitante, gustoso e dolce ma lascia un amaro in bocca. Nella confezione troviamo solo tre barrette confezionate singolarmente. Essendo un prodotto a base di cerali è ottimo per chi ha problemi intestinali in quanto ricco di fibre.
    economici
    gusto
    Da avere in borsa
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Non mangio spesso le barrette soprattutto quelle ai cereali, spesso per quanto accattivanti negli ingredienti ad una prima occhiata nascondono fin troppi zuccheri all’interno, data una scorsa agli ingredienti. Queste di Dolciando non fanno eccezione e vanno mangiate e prima acquistate per quel che sono, uno snack tale e quale ad molti altri con un occhio maggiore ricolto a cereali e frutta secca. Questa variante alle mandorle non la trovo affatto male. Mi piace per la consistenza e croccantezza, buono, saporito e molto dolce. Io lo consiglio ma in moderazione sono sempre una fonte molto alta di grassi e carboidrati ma ogni tanto ci può stare per aver un qualcosa fuori casa in borsa.
    buono
    occhio alle calorie
    nutrienti
    opinione inserita da anity il 09/04/2019
    Da Eurospin della marca Dolciando ho comprato anche le barrette ai cereali mandorle e mirtilli rossi. La confezione e' sigillata molto bene, all'interno troviamo 3 barrette, il prezzo e' davvero molto economico. Le barrette sono confezionate singolarmente, sono belle larghe fatte ai cereali con mandorle e mirtilli rossi, a me piacciono tantissimo anche perche' amo tanto il gusto dei mirtilli rossi e in queste barrette e' bello intenso. E' uno snack comodo anche da portare in borsa quando ci vengono attacchi di fame. Scadenza bella a vista, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    snack leggero
  • forevergirl1
    Snack goloso
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/04/2019
    Adoro le barrette ai cerali, per me rappresentano un mordi e fuggi quando non ho molto tempo per la colazione. Trovo queste barrette ai cerali con mandorle e mirtilli di Dolciando, uno snack goloso da leccarsi i baffi, dal gusto autentico e dalla consistenza perfetta, sono croccantissime. Sono una vera ricarica di gustosa energia, grazie alle preziose proprietà dei cereali che sono distribuite sopra. Sono ideali per mettere a tacere la fame e ricaricare le batterie anche dopo un'attività sportiva. Sono nutrienti e leggeri, le mandorle regalano un contrasto davvero piacevole al palato. La confezione contiene tre barrette incartate singolarmente, hanno una buona dimensione, sono grandi e larghe. Sono buonissime e ogni qualvolta mi reco alla Eurospin, tre o quattro confezioni finiscono nel carrello della spesa. Promosse e consigliatissime!
    gustose, croccanti, di qualità
    non ne trovo
  • anatascooper
    Una schifezza!
    opinione inserita da anatascooper il 04/04/2019
    Le classiche barrette, piene di schifezze, grassissime e piene di zuccheri che, seppur di sapore buono o in parte risultino decenti, sono da cestinare per il resto della vita finché l'umanità ha vita. Le Dolciando Barrette cereali mandorle e mirtilli rossi rientrano nella categoria delle barrette che dovrebbero essere disintegrate, mai più vendute e dimenticate nel mondo, come si fa con un brutto incubo, magari poi ci si sveglia. Volevo acquistarle tempo fa, avendo iniziato una dieta e così ho fatto, sotto consiglio della promoter di sto cavolo che incitava all'acquisto. Una volta a casa, mangiata una, ho visto i valori dietro il pacchetto. Sono dei pazzi! Prodotto sconsigliatissimo!
    Gusto decente
    Piene di zuccheri
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/04/2019
    All’Eurospin da diverso tempo si vendono le barrette a base di cereali e frutta secca del marchio Dolciando e ogni tanto le ho provate perché mi piacciono queste accoppiate. In particolare, il primo gusto ad aver acquistato è stato quello con mandorle e frutti rossi. La confezione contiene tre barre...
    Sapore, consistenza, qualità, con frutta secca e cereali
    Prezzo
  • maria88
    Barrette con mandorle e mirtilli
    opinione inserita da maria88 il 01/04/2019
    Spesso mi reco all'Eurospin perchè è un discount italiano che vende prodotti a basso costo di stampo italiano e di buona qualità. Infatti, la confezione di questa barretta di cereali con mandorle e mirtilli rossi è molto gustosa, ben golosa e ricca di fibre e tante vitamine che fanno benissimo al nostro organismo. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e pronta all'uso, all'interno ci sono le barrette preconfezionate. Il sapore è buono, a me piacciono un sacco perchè sono croccantissime e golose. Continuerò ad acquistarle al 100% per la mia colazione leggera ed ipocalorica sono perfette!
    Buon, Con vitamine.
  • chrishornet
    ottima
    opinione inserita da chrishornet il 29/03/2019
    D'estate non è facile trovare uno snack da portare con sé perché il caldo fa sciogliere il cioccolato che è alla base di molte merendine. Io allora ho iniziato a prendere questa barretta sia per il gusto che per un discorso di salute. Questa barretta infatti è leggera e ha dei frutti che fanno bene. Il mirtillo infatti è ottimo per i capillari e la circolazione. È abbastanza saziante e riesce a tenere per tempo. Un po'come le barrette dietetiche ma senza un prezzo proibitivo. Mi piace davvero tanto e per me è stata una bella scoperta. Non sempre vado nel negozio che li vende ma appena posso andare mi faccio la scorta.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
  • cristinasordi
    Davvero buone!
    opinione inserita da cristinasordi il 12/03/2019
    Queste barrette ai cereali con mandorle e mirtilli rossi della marca Dolciando sono davvero buonissime! Si trovano nei supermercati Eurospin ad un prezzo molto vantaggioso, senza rinunciare al gusto di uno snack salutare. La barretta è croccante, ci sono pezzi interi di mandorle e di mirtilli rossi. Il gusto è dolce, con una leggera nota acida data dai frutti rossi, ma che si sposa perfettamente con il gusto delicato delle mandorle. Ottime sia come sapore, che come consistenza. Io di solito me ne porto una sul treno per tamponare un po' la fame quando devo aspettare le 14.00 o le 15.00 per mangiare il pranzo. Consigliatissime!
    dolci, croccanti, salutari ed economiche