8 Opinioni per Dolciando choco biscuits
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 19/12/2019
    Da Eurospin compro tantissimi prodotti della marca Dolciando, mi piacciono e poi sono molto economici, tra i tanti compro anche i choco biscuits. Sono biscotti che vengono confezionati in uno scatolo da 150 grammi il prezzo e' davvero molto ragionevole. Sono biscotti belli grandi di forma rettangolare sopra hanno uno strato doppio di cioccolato al latte. Sono davvero meravigliosi mi piacciono tantissimo, un po' calorici consiglio di non farne un abuso. Ottimi da offrire quando si hanno ospiti a casa, io ogni volta che lo fatto sono stati sempre apprezzati. Scadenza bella a vista. Buon prodotto, consiglio di acquistarli!
    buonissimi
    Snack
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Snack del marchio Dolciando, reperibile nei supermercati Eurrospin. Di referenze ce ne sono moltissime e questo biscotto con aggiunta di cioccolato non è affatto malvagio. Lo trovo piacevole al palato, consistenze, decisamente calorico e quindi da mangiare con moderazione. E’ ben croccante nel biscotto, non si sfalda ed appaga il palato a morsi. Non ha un cattivo retrogusto chimico ed è quasi comparabile a quelli ben più noti e costosi. Ha un prezzo molto competitivo, facile da reperire e piacevole. Naturalmente in mezzo ci sta la moderazione e il buon senso, ogni tanto ci sta anche su base quotidiana anche no.
    sapore
    non il massimo della salubrità
  • cancrina
    choco biscuits
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Quando vado al supermercato riempio il carrello della spesa di dolciumi e schifezze varie da poter mangiare come spuntino o per colazione. Tra i tanti prodotti che mi è capitato di provare ci sono i choco biscuits della Dolciando. Si tratta di biscotti semplici con sopra uno strato di cioccolato al latte. Dal punto di vista del gusto sono buoni. Nella confezione troviamo dodici pezzi dal peso complessivo di 150 grammi. Dal punto di vista del prezzo hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Sono ottimi da mangiare da soli come spuntino o per colazione, danno la giusta carica e un po di dolcezza in bocca.
    economico
  • stella87
    deliziosi
    opinione inserita da stella87 il 24/07/2019
    BUongiorno a tutti, vi parlo dei biscotti Dolciando Choco Biscuits , quei tanto simpatici biscotti rettangolari con tavoletta di cioccolato al latte incorporata sulla superficie , sono una vera delizia , li prendo dall' Eurospin. Ogni confezione è di 150 grammi e contiene un vassoio da 12 biscottini , sono fatti con ingredienti sani e buoni , noncontengono conservanti, nè coloranti nè grassi idrogenati. DEi biscotti croccanti e squisiti , ottimo a tutte le ore e a tutte le età , prima li mangiavo piu spesso,ora che mi sono allontanata dai dolci li evito , sapore ottimo ,convenienza anche perchè costano solo €0.99 centesimi , che dire altro,provateli...
    buoni
  • sallyrose
    Biscotto e cioccolato per un dolce goloso e semplice
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2019
    I Dolciando Choco Biscuits sono i biscotti rettabgolari con tavoletta di cioccolato al latte in superficie che si vendono solo nei discount Eurospin. Li acquisto da tanti anni, soprsttutto quando inizia a fare freddo, e li trovo veramente ottimi sia in fatto di gusto che di prezzo. Una confezione da 150 grammi contenente un vassoietto da 12 biscotti costa soltanto meno di un euro. Gli ingredienti sono molto buoni e non ci sono conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Reputo ottimi questi Choco Biscuits della Dolciando perché hanno delle qualità perfette per il tipo di dolce: il biscotto è croccantissimo e con un buonissimo aroma dolce e non artificiale, perfetto per far risaltare la bontà del cioccolato. La tavoletta che lo sovrasta ha un sapore per me ineccepibile: si avverte tutta la ricchezza del cioccolato buono e intenso, dolcissimo ma non stucchevole perché ci pensa il biscotto a stemperarlo. Anche la sua consistenza cremosa si sposa divinamente con la croccantezza del biscotto e quindi il mix è veramente goloso. Trovo difficile fermarmi a mangiarli perché la gustosità è al top e non mi stufa mai. Solitamente ne mangio al massimo tre per non abbondare troppo con calorie, grassi e zuccheri. Per una merenda ideale per grandi e piccini, questi Choco Biscuits riescono a soddisfare tantissimo, ma mi sento di consigliarvi di chiudere bene la confezione una volta aperta poiché c'è il rischio che i biscotti rimanenti perdano la loro consistenza.
    Gusto, consistenza, prezzo, ingredienti
    Calorici
  • angela1
    opinioni.it goloso e buono
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Facendo spesso la spesa all'eurospin mi è capitato di acquistare il "Choco Biscuits", del marchio "dolciando" venduto appunto dalla catena "eurospin." Devo dire sinceramente che il prezzo è veramente competitivo sul mercato, e molto più economico rispetto ai fratelli di marchi più conosciuti e altisonanti. Veniamo ora all'aspetto più importante, il gusto! Vi devo dire che è veramente molto buono e simile a quelli più famosi...ottimo la consistenza, buona la qualità, Friabile il biscotto, golosissimo il cioccolato. Uno snack veramente notevole per regalarsi una pausa dolce e golosa. Insomma ottimo rapporto qualità prezzo...da provare.
    buoni
  • nickulow
    Choco Buscuits
    opinione inserita da nickulow il 05/06/2019
    Personalmente conosco un altro tipo di Choco Biscuits, di un marchio più noto e famoso ma, ho avuto modo di provare questa versione economica del marchio Dolciando ( la trovate nei discount). Il prezzo è economico rispetto al "fratello maggiore" e il gusto direi abbastanza similare. Non ci ho trovato enormi differenze, è buono anche questo, ha un buon gusto. Veniamo alla pagella. La qualità è discreta, direi che merita un 6, ma parliamo sempre di un prodotto commerciale, questo va ricordato. La convenienza voto 7, è economico, non costa tanto. Al salutare voto 5, non ha ingredienti genuini ma è anche normale. Alla consistenza do un voto 7, il biscotto è buono , saporito, mi piace, la cioccolata si sente.
    ottimo
  • mariascura
    Buonissimi, uno tira l'altro
    opinione inserita da mariascura il 14/05/2019
    Tra i vari snack che acquisto nei supermercati Eurospin ci sono questi biscotti con tavoletta di cioccolato. La prima volta che li ho acquistati li ho voluti provare perché dall'aspetto somigliavano molto ai biscotti di una marca molto più famosa, una volta comprati però mi sono resa conto che sono buonissimi ed adesso li compro piuttosto spesso. Il cioccolato mi sembra davvero di ottima qualità, perché non è eccessivamente dolce e non da noia, anche il biscotto è molto buono, croccante, quando si mangia questo snack si rompono allo stesso modo sia il cioccolato che il biscotto e quindi non ci si ritrova con parti di biscotto senza cioccolato o al contrario parti di cioccolato senza biscotto. Nella confezione ci sono 12 biscotti e il prezzo è di circa €1,50, l'unico difetto è che verrebbe voglia di mangiarne troppi per quanto sono buoni.
    Di qualità, molto buoni