8 Opinioni per Dolciando - Ovetti confettati al gusto frutta
  • nickulow
    Ovetti confettati al gusto frutta
    opinione inserita da nickulow il 15/05/2020
    Ho scoperto questi ometti della DOLCIANDO a Pasqua per far giocare i bambini all'interno del mio condominio e devo dire che si sono rivelati davvero ottimi. Tecnicamente è una marca da Discount, però vi garantisco che la qualità è buona. Praticamente si tratta di ovetti a confetto colorati che sanno di frutta, ovviamente ogni colore corrisponderebbe ad un gusto diverso. Li trovo abbastanza dolci, diciamo che dopo 1-2 già ci si sazia però nel complesso non sono male. Il prezzo è super economico, diciamo che ne vale la pena, quindi direi senza dubbio che vi consiglio di provarli. Un prodotto interessante.
    ottimo
  • chiccheria
    Confetti alla mandorla con glassa alla frutta
    opinione inserita da chiccheria il 15/04/2020
    Vado pazza per i confetti e spesso al supermercato li acquisto anche se non ho un' occasione particolare per festeggiare o per metterli nelle bomboniere. Al supermercato Eurospin il marchio Dolciando offre una certa varietà tra cui scegliere, e gli ovetti confettati alla frutta sono stati per me una gran bella scoperta. La sacchetta da 180 grammi ha un costo tutto sommato contenuto dal momento che si tratta di confetti alla mandorla un po' più grandi del solito e la cui glassa è aromatizzata alla frutta. Troviamo infatti dei confetti al sapore di banana, piuttosto che di limone, di cocco, di pistacchio, di arancia e d' amarena. Sono davvero deliziosi.
    Deliziosi confetti alla mandorla con glassa aromatizzata alla frutta ad un prezzo conveniente
  • forevergirl1
    Ovetti irresistibili
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/04/2020
    In questo periodo nel porta cioccolatini di casa non mancano gli ovetti. Al discount Eurospin come ogni anno acquisto gli ovetti confettati di Dolciando . Sono dei golosi ovetti coloratissimi dal ripieno assortito di frutta. Hanno una giusta dimensione, una consistenza perfetta e un sapore molto buono, sono dolci ma non nauseanti. La busta ne contiene tanti, il peso è di 180 gr. e si distinguono per la qualità/prezzo. Questi ovetti confettati sono dei deliziosi assaggi perfetti per le decorazioni e le creazioni pasquali. Io le uso anche per decorare le torte ed è sempre un figurone. Sono super buoni e molto invitanti, deliziano il palato. La confezione pur essendo semplice, attira l'attenzione. Una dolce tentazione che promuovo e consiglio.
    sapore, consistenza, qualità
  • plutarco
    Eccellenti
    opinione inserita da plutarco il 03/04/2020
    Dolciando - Ovetti confettati al gusto frutta sono seriamente molto buoni. Amo moltissimo il mondo dei confetti, posso fermamente affermare francamente e ampiamente di annoverare tra i migliori che io abbia mai acquistato proprio: Dolciando - Ovetti confettati al gusto frutta. Sono sostanzialmente molto validi, veramente immensamente validissimi, li reputo considerevolmente impareggiabili. Li acquisto molto assiduamente riscontrando regolarmente una bontà autenticamente genuina e notevolmente sensazionale. La loro consistenza è ottima. La loro reperibilità è veramente molto alta, è elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente
    Qualità, prezzo
    uno tira l'altro
    opinione inserita da anity il 22/03/2020
    Da Eurospin spesso del marchio Dolciando anche gli ovetti confettati al gusto fruttail sacchetto e' da 180 grammi il prezzo non e' per niente alto meno di 2 euro spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono confetti di giuste dimensioni, di versi colori con dentro di ripieni di diversi gusti di frutta, a me piacciono tantissimo infatti appena apro il sacchetto non riesco mai a fermarmi ad uno sono troppo buoni uno tira l'altro davvero deliziosi. Ottimi anche se si vogliono regalare di sicuro verranno apprezzati tantissimo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio di cconservarli in frigo.
    buonissimi
  • cristinasordi
    Gustosi confetti a forma di ovetto
    opinione inserita da cristinasordi il 26/05/2019
    Ho acquistato questi ovetti confettati da Eurospin: li volevo provare perchè erano in offerta ed ero molto curiosa non sapendo cosa aspettarmi. Il sapore è molto dolce e fresco, non risulta troppo pesante o troppo nausenate, quindi l'ho promosso a pieni voti. Anche la consistenza è perfetta, morbida al punto giusto. Secondo me per il rapporto qualità/prezzo è un ottimo prodotto, sicuramente li prenderò ancora, perchè mi sono proprio piaciuti. L'unico problema è che non sono molto salutari perchè contengono molti zuccheri, quindi è bene non esagerare. Comunque nel complesso è un prodotto che consiglierei.
    economici e buoni
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 27/03/2018
    ah che buoni questi ovetti che ho comprato qualche giorno fa al discount eurospin. mio marito appena ha visto la confezione non ha potuto fare a meno di acquistarli ed ha deciso di aprire subito la busta una volta pagata alla cassa. Il prezzo è di 1,99 euro per circa 180 grammi di ovetti farciti all...
    buoni,golosi, vari gusti
    calorici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2018
    Devo dire che questa specie di confetti alla frutta ha un gusto davvero delizioso. Personalmente li ho acquistati al supermercato Eurospin che offre tanti prodotti della linea Dolciando essendo un azienda che produce prodotti esclusivamente per il discount. La confezione dei confetti alla frutta è b...
    Ottimi, di qualità, gustosi, golosi, sfiziosi