• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
9 Opinioni per Dolciando
  • v123456
    non comprate da questa marca!
    opinione inserita da v123456 il 05/01/2021
    spero vivamente che il mio episodio non si sia ripetuto o che non fosse già avvenuto , in ogni caso necessita di essere esposto. stavo mangiandomi tranquillamente la mia barretta di cioccolato quando ho visto una costa strana bianca sul cioccolato, appena la ho toccata dal cioccolato è uscito un verme. vivo. premetto che la confezione la avevo appena aperta, era dunque sigillata. sono consapevole che non morirò per aver ipoteticamente ingerito un verme, ma per una questione di principio pensarci mi fa venire ribrezzo. negligenze di questo tipo sono intollerabili.. non vai al ristorante aspettandoti uno scarafaggio nel piatto. è davvero questo il livello dei controlli che l'azienda fa sui suoi prodotti?
    vantaggi azzerati dalla presenza di corpi estranei nel cioccolato
    insetti nel cibo
  • cancrina
    dolciumi in generale
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Dolciando è un marchio alimentare che produce vari prodotti che troviamo in vendita presso i supermercati discount Eurospin. Si tratta di un marchio che produce prodotti di ottima qualità nonostante il prezzo economico. Per la maggior parte si tratta di prodotti a base di dolciumi come biscotti per la colazione, biscotti snack, gelati, caramelle, praline ecc. Si tratta di prodotti che hanno un buon sapore in linea di massima e alcuni sono molto simili alla marca più conosciuta. Spesso troviamo i prodotti di questo marchio in offerta e quindi possiamo acquistarli ad un prezzo ancora più basso se pur già economico.
    ottima qualità
  • viola04
    Dolce marchio
    opinione inserita da viola04 il 23/09/2019
    Il marchio Dolciando è ben noto ai frequentatori dei supermercati Eurospin. Io conosco questa catena da molti anni, anche se non la frequento spesso perché i punti vendita si trovano piuttosto lontani da casa mia. Comunque ho avuto occasione di provare vari prodotti venduti esclusivamente da Eurospin e tra questi parecchi prodotti Dolciando. Come risulta evidente dal nome, questa linea di prodotti comprende dolcetti di vario tipo: merendine, biscotti per tutti i gusti, caramelle, cioccolato e anche gelati. I golosi quindi possono sbizzarrirsi e trovare qualcosa di loro gradimento. Io ho provato vari tipi di frollini e mi sono trovata bene. Il punto di forza di questa marca è ovviamente il prezzo contenuto, a cui si sommano di frequente delle promozioni che rendono il prodotto ancora più accessibile.
    convenienti
  • chrishornet
    Mi piace
    opinione inserita da chrishornet il 20/09/2019
    Spesso mi trovo a fare spesa all'Eurospin e una delle marche presenti è la Dolciando. Subito ero perplesso ma ora che la consumo devo dire che è davvero una buona marca. Posso trovare a prezzo minore gli stessi prodotti dei brand maggiori con meno spesa. C'è un po' di tutto dai frollini ai biscotti integrali e anche le pastine o paste tipo i croissant. Il gusto è decisamente buono e trovo anche prodotti che io, avendo problemi di salute, posso consumare tranquillamente. Non hanno nulla da invidiare a nessuno. I biscotti ad esempio sono friabili e ottimi all'inzuppo e non si rompono a contatto col liquido.
    gustosi, vari ed economici
  • sicula59
    Non mi entusiasma
    opinione inserita da sicula59 il 12/09/2019
    Brand che definire generico è fargli un complimento, ma spesso mi torvo a comprare perchè volgarmente, costa poco, ma poco sul serio. Qualità decente, nulla che sembra sofisticazione e plastica verniciata con zucchero. molti cloni quello c'è da dirglielo. Non credo che concepiscano prodotti propri, ma che comprino licenze per le forme e li rifacciano più o meno simili. Alcuni sono ben riusciti, altri sono delle mezze schifezze, basta studiarseli un po' prima di decidere. In ogni caso è oro rispetto ad altri marchi più o meno di fantasia che si trovano al discount! alla fine ci si può stare, visto che costa poco.
    decente
    non il massimo
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 12/09/2019
    Dolciando è un marchio che adoro follemente e non sono l'unica ad amare tutti i suoi prodotti in casa, poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandi, sia ai più piccolini. È un brand che offre un ampio ventaglio di innumerevoli prodotti variegati e particolarmente accattivanti ideali veramente per tutti i diversi palati, è un marchio che accontenta tutti i gusti seriamente. La sua reperibilità è davvero elevatissima quotidianamente presso tutti i supermercati appartenenti alla celebre catena di discount di nome eurospin. Dolciando offre merendine, snack,biscottini e creme spalmabili qualitativamente veramente estremamente formidabili. I prezzi sono assolutamente straordinari, sono davvero qualcosa di incredibilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • am53
    Prodotti Dolciando
    opinione inserita da am53 il 11/09/2019
    La mia esperienza con i prodotti Dolciando non è recente,ma c'è stato un tempo che acquistavo biscotti e merendine di questo marchio settimanalmente. Dolciando si trova solo all'Eurospin,noto discount presente anche nel quartiere dove abito. L'assortimento di Dolciando è buono,ci sono biscotti per tutti i gusti,merendine farcite e semplici,crostate,dolcetti di vario tipo. Diciamo che è una sottomarca che assomiglia alle oroginali con un prezzo contenuto. La reperibilità è limitata solo all'Eurospin ,quindi non facendo più la spesa in questa catena alimentare ho smesso di comprare i prodotti Dolciando. Compravo anche le tavolette di cioccolato, e la crema spalmabile,non erano male,anzi.... Mi piacevano i cornetti bigusto che mangiavo a colazione. Leggendo le etichette ,a volte mi accorgevo di ingredienti che non mi erano graditi,ma questo succede un pò anche con le altre marche. Il logo Dolciando è facilmente riconoscibile , è rosso con dentro la scritta bianca con il nome della marca e un piccolo vortice nella parte superiore.
    Abbastanza buoni i prodotti .
    Non hanno molta reperibilità.
    I dolci dell'Eurospin!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    L'Eurospin è un discount molto diffuso nella mia zona, con un micro cosmo di marche che ormai tutti ben conosciamo e sappiamo essere distribuite solo ed esclusivamente nei supermercati di questa catena. Il marchio Dolciando è uno di questi ed in particolare, come il nome stesso fa intuire, distribuisce dolci. Biscotti, merendine e dolcetti vari sono davvero buoni! Non faccio spesa spesso in questo discount ma nel corso del tempo ho provato le tortine allo yogurt che sono spettacolari, i biscottini da tè assortiti davvero golosi, alcune merendine farcite al cioccolato che mi hanno convinta. I prezzi sono convenienti, qualche volta anche in offerta. Non sempre gli ingredienti sono apprezzabili ma per decidere se comperare o passare oltre basta leggere bene l'etichetta dove tutto è specificato. Tutto sommato comunque un marchio da considerare, tenendo sempre presente che essendo prodotti industriali vanno consumati con molta moderazione!
    tortine allo yogurt buonissime, prezzi bassi
    marchio industriale
  • vesponethebest
    Marca valida all'Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 01/09/2019
    Se si intende comprare prodotti inerenti alla marca Dolciando, questi si possono trovare direttamente nei punti vendita Eurospin. La marca in questione l'ho scoperta in questi anni e comprende ad esempio i gelati in vaschetta, oppure i biscotti utili per colazione ed anche le creme bigusto. Il rapporto fra qualità di questi prodotti, sebbene siano abbastanza calorici, è nel complesso ottimo, d'altronde ci troviamo in un discount quale è l'Eurospin che è fornito proprio di prodotti a costi accessibili. Le offerte si moltiplicano durante l'anno e c'è tutta la convenienza del caso, specie per tutte quelle persone che sono golose come me. Dolciando è dunque una marca da tenere in considerazione, il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio.
    marca ottima
    prodotti calorici