• reperibilità
5 Opinioni per Dolciando
  • sicula59
    Non mi entusiasma
    opinione inserita da sicula59 il 12/09/2019
    Brand che definire generico è fargli un complimento, ma spesso mi torvo a comprare perchè volgarmente, costa poco, ma poco sul serio. Qualità decente, nulla che sembra sofisticazione e plastica verniciata con zucchero. molti cloni quello c'è da dirglielo. Non credo che concepiscano prodotti propri, ma che comprino licenze per le forme e li rifacciano più o meno simili. Alcuni sono ben riusciti, altri sono delle mezze schifezze, basta studiarseli un po' prima di decidere. In ogni caso è oro rispetto ad altri marchi più o meno di fantasia che si trovano al discount! alla fine ci si può stare, visto che costa poco.
    decente
    non il massimo
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 12/09/2019
    Dolciando è un marchio che adoro follemente e non sono l'unica ad amare tutti i suoi prodotti in casa, poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandi, sia ai più piccolini. È un brand che offre un ampio ventaglio di innumerevoli prodotti variegati e particolarmente accattivanti ideali veramente per tutti i diversi palati, è un marchio che accontenta tutti i gusti seriamente. La sua reperibilità è davvero elevatissima quotidianamente presso tutti i supermercati appartenenti alla celebre catena di discount di nome eurospin. Dolciando offre merendine, snack,biscottini e creme spalmabili qualitativamente veramente estremamente formidabili. I prezzi sono assolutamente straordinari, sono davvero qualcosa di incredibilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • am53
    Prodotti Dolciando
    opinione inserita da am53 il 11/09/2019
    La mia esperienza con i prodotti Dolciando non è recente,ma c'è stato un tempo che acquistavo biscotti e merendine di questo marchio settimanalmente. Dolciando si trova solo all'Eurospin,noto discount presente anche nel quartiere dove abito. L'assortimento di Dolciando è buono,ci sono biscotti per tutti i gusti,merendine farcite e semplici,crostate,dolcetti di vario tipo. Diciamo che è una sottomarca che assomiglia alle oroginali con un prezzo contenuto. La reperibilità è limitata solo all'Eurospin ,quindi non facendo più la spesa in questa catena alimentare ho smesso di comprare i prodotti Dolciando. Compravo anche le tavolette di cioccolato, e la crema spalmabile,non erano male,anzi.... Mi piacevano i cornetti bigusto che mangiavo a colazione. Leggendo le etichette ,a volte mi accorgevo di ingredienti che non mi erano graditi,ma questo succede un pò anche con le altre marche. Il logo Dolciando è facilmente riconoscibile , è rosso con dentro la scritta bianca con il nome della marca e un piccolo vortice nella parte superiore.
    Abbastanza buoni i prodotti .
    Non hanno molta reperibilità.
    I dolci dell'Eurospin!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    L'Eurospin è un discount molto diffuso nella mia zona, con un micro cosmo di marche che ormai tutti ben conosciamo e sappiamo essere distribuite solo ed esclusivamente nei supermercati di questa catena. Il marchio Dolciando è uno di questi ed in particolare, come il nome stesso fa intuire, distribuisce dolci. Biscotti, merendine e dolcetti vari sono davvero buoni! Non faccio spesa spesso in questo discount ma nel corso del tempo ho provato le tortine allo yogurt che sono spettacolari, i biscottini da tè assortiti davvero golosi, alcune merendine farcite al cioccolato che mi hanno convinta. I prezzi sono convenienti, qualche volta anche in offerta. Non sempre gli ingredienti sono apprezzabili ma per decidere se comperare o passare oltre basta leggere bene l'etichetta dove tutto è specificato. Tutto sommato comunque un marchio da considerare, tenendo sempre presente che essendo prodotti industriali vanno consumati con molta moderazione!
    tortine allo yogurt buonissime, prezzi bassi
    marchio industriale
  • vesponethebest
    Marca valida all'Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 01/09/2019
    Se si intende comprare prodotti inerenti alla marca Dolciando, questi si possono trovare direttamente nei punti vendita Eurospin. La marca in questione l'ho scoperta in questi anni e comprende ad esempio i gelati in vaschetta, oppure i biscotti utili per colazione ed anche le creme bigusto. Il rapporto fra qualità di questi prodotti, sebbene siano abbastanza calorici, è nel complesso ottimo, d'altronde ci troviamo in un discount quale è l'Eurospin che è fornito proprio di prodotti a costi accessibili. Le offerte si moltiplicano durante l'anno e c'è tutta la convenienza del caso, specie per tutte quelle persone che sono golose come me. Dolciando è dunque una marca da tenere in considerazione, il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio.
    marca ottima
    prodotti calorici