6 Opinioni per Dolfin senso freddo il sorbetto con succo di melograno e frutti di bosco
  • gjoan
    Ottimo
    opinione inserita da gjoan il 10/07/2020
    Far mangiare il melograno a un bambino è davvero difficile. I chicchi non si posso gestire così come sono, le spremute da frutto fresco non hanno un gusto che piace a tutti e i succhi di frutta commerciali sono spesso introvabili. Il melograno è un frutto molto particolare, divertente, ricco di nutrienti essenziali e gustoso ma come si fa ad avvicinarlo ai bambini? Dolfin ha la soluzione: un sorbetto fresco con succo di melograno e frutti rossi. Dolce, fresco e divertente e dal gusto ideale per i bambini. La confezione è già il prodotto pronto per l’uso, basta solo metterlo nel surgelatore, far gelare quindi il prodotto e poi gustarlo. Consistenza buona, sapore ideale e buono anche per gli adulti
    Tutto
    Niente
  • fb-1827672193915369
    sorbetto al melograno
    opinione inserita da Maria Miele il 05/12/2019
    io e mio marito in estate abbiamo acquistato tantissimi prodotti delle dolfin perchè mio figlio è sempre stato un amante dei suoi prodotti quando era più piccolo poichè gli compravo sempre i polaretti che erano dei ghiaccioli fatti con frutta fresca, ora questi sorbetti sono simili solo che sono messi nel bicchiere ma la consistenza è quella, si tratat sempre di succo di frutta naturale che in questo caso è il melograno ed è sempre ghiacciato e fresco da gustare in estate. mio figlio lo gusta sempre nel periodo estivo nel pomeriggio perchè è dissetante, ricco di vitamine ed è molto gustoso e poco zuccherato.
    leggero
    non ne ha
  • maria88
    Sorbetto alla frutta
    opinione inserita da maria88 il 05/10/2019
    Spesso in estate abbiamo acquistato questi sorbetti da mangiare insieme. Infatti, mia sorella ne va davvero matta di questi sorbetti golosi e fatti con frutta naturale controllata e sopratutto italiana. La scatola è davvero ben sigillata e contiene due scatole di sorbetto con melograno e frutti di bosco, la cosa più buona è che contiene succo naturale e quindi fatto con frutta molto fresco e molto salutare per via delle sue vitamine della frutta. Non ci sono assolutamente particolari agenti e conservanti che fanno male ai bambini ed alla salute delle persone, per questo lo continuerò ad acquistare!
    Ottimo, Buono.
  • chrishornet
    Granita di frutta
    opinione inserita da chrishornet il 24/07/2019
    Evviva l'estate che ti puoi rinfrescare e bere cose davvero dissetare. Questi più che sorbetti a mio parere sembra una buona granita alla base di frutta. Tipo questo sorbetto è fatto con succo di melograno e frutti di bosco. Fanno davvero bene all'organismo sia il melograno che i frutti di bosco. Mia madre che è sempre molto caldo ama rinfrescarsi con cose fresche e salutari. Quindi quando vado al Conad a fare la spesa le compro queste granite ho i ghiaccioli. Sono della marca dolphin. Fanno tantissima pubblicità dove ci sono praticamente i pinguini. Disponibili e in altri gusti e mi pare anche al limone ma io quella non l'ho mai ancora provata perché non amo il limone.
    Da davvero il senso di fresco e ti disseta
    Spero in altri gusti
    Merenda rinfrescante
    opinione inserita da jimorris il 23/07/2019
    Mi capita spesso di acquistare i prodotti Dolfin perchè è un'azienda locale che si trova nei supermercati a prezzi convenienti. Il sorbetto ha attratto mia figlia eprchè ha i frutti di bosco, ma non era abituata ai srobetti e lo ha trovaot troppo freddo, così l'ho mangiato io con piacere perchè è stato un break davvero infrescante e gustoso. La consistenza è diversa da come me l'aspettavo, più simile a quella di una granita siciliana che a quella di un sorbetto che solitamente sono troppo dolci e non rinfrescanti. Si sente sia il gusto del melograno che dei frutti di bosco che si amalgamano con eleganza e armonia. Lo consiglio.
    gusto, consistenza, rinfrescante
  • mariascura
    Per rinfrescare il palato...
    opinione inserita da mariascura il 09/07/2019
    Il gran caldo estivo mi fa andare avanti mangiando gelati e simili, per questo tra le proposte del supermercato ho provato anche il sorbetto Senso freddo Dolfin. Avevo già acquistato altri loro prodotti, anche questa volta sono rimasta soddisfatta dell'acquisto. Nella confezione ci sono due coppette di sorbetto, che devono essere agitate e poi messe a testa in giù in congelatore. Dopo alcune ore si ottiene un sorbetto molto colorato, cremoso e dolce al punto giusto, il gusto ai frutti di bosco e melograno è gradevole, nella coppetta c'è la giusta quantità di sorbetto. Complessivamente ritengo sia un prodotto di qualità, un buon fine pasto che sicuramente non smetterò di comprare in futuro.
    Dolce e saporito