4 Opinioni per Dolgam-Granatí
  • anatascooper
    Granita di basso livello!
    opinione inserita da anatascooper il 15/05/2019
    Raramente acquisto prodotti per fare la granita in casa, soprattutto perché essendo di Palermo, mi basta uscire ed andare sotto casa in gelateria per acquistare una buonissima granita! Aimè però, non è sempre così. Infatti, qualche tempo fa presso i supermercati Ard, ho acquistato il Dolgam-Granatí per fare una granita in casa poiché ero in campeggio ed abbastanza isolata. Il risultato è stato qualcosa di totalmente osceno. Consistenza pietosa, sapore che forse il detersivo dei piatti era meglio! Sinceramente è un prodotto che non acquisterò mai più. Da dimenticare totalmente l'acquisto di questa oscenità!
    Prima o poi non lo produrranno più
    Esiste
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 05/09/2018
    Dolgam - Granití è estremamente eccezionale, un prodotto immensamente impareggiabile. Posso affermare con convinzione di adorare dolgam granití per il suo gusto veramente delizioso, è disponibile in più varianti, una più buona dell'altra, e per i suoi ingredienti di ottimo livello, qualitativamente è veramente elevatissima. La sua preparazione è semplicemente immediata. La consistenza è sorprendente e gustarla è una vera rivelazione, ha un sapore decisamente buono. Mi dispiace moltissimo per la reperibilità non elevatissima. Il prezzo è molto contenuto davvero davvero super ragionevole, la convenienza è veramente evidente.
    Qualità, prezzo
    Reperibilità
  • mickycri
    Granita
    opinione inserita da mickycri il 29/07/2018
    Se si vuole preparare un'ottia granita fatta in casa in puro stile Siciliano e con pochissimi passaggi questo preparato è l'ideale. Si trova in diversi gusti: mandorla, cioccolato, limone e fragola e sono tutti buonissimmi es emplici da realizzare in pochissimo tempo. Io li uso da tanto tempo ottenedo ottimi risultati. La loro qualità è molto alta e anche il prezzo è super conveniente. il sapore è davvero buonissimo e la consistenza è molto buono, così come una granita presa al bar in sicilia. Ne faccio sempre una scorta così che in questi mesi estivi non ne rimango mai senza. Bella e divertente anche la confezione.
    buonissima
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 15/03/2018
    Chi conosce la marca Dolgam, sa che in fatto di dolciumi in Sicilia, è abbastanza conosciuta. Premesso che la granita siciliana è un' eccellenza, se ogni tanto, si vuole togliere un piccolo sfizio casalingo, questo preparato solubile, è adatto allo scopo. Si sa che i prodotti industriali non sono ma...
    Pratica, da tenere in casa