3 Opinioni per Domus Olea Toscana Cowash Undici balsamo lavante micellare
  • elenoire
    Domus Olea Toscana cowash
    opinione inserita da elenoire il 27/08/2019
    In questa recensione vi parlo del Cowash Undici - Balsamo lavante micellare del marchio Domus Olea Toscana. Si tratta di una base lavante leggera, adatta ai capelli secchi e normali; ha un potere disciplinante e nutriente, grazie ai suoi preziosi principi funzionali, fra cui troviamo l'arginina, le proteine del riso, la vitamina E, l'olio d'oliva e gli estratti di lino, camomilla e rosmarino. Reputo questo prodotto davvero valido perché è lavante senza essere aggressivo e perché conferisce molta idratazione e lucentezza ai capelli; potete acquistarlo in alcune erboristerie al costo di 18 € per la confezione da 200 ml.
    Ottimo;
    non so.
    il cowash
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Domus come marchio mi piace tantissimo, costicchia abbastanza ma i suoi prodotti oltre ad essere funzionali sono anche curativi e alla lunga se si trova la giusta combo, aiutano oggettivamente a migliorare la situazione della pelle e dei capelli. Il cowash è una piacevole scoperta. IN passato ne ho usati diversi anche home made. Questo ha la piacevolezza di essere confortevole ma soprattutto di essere un prodotto pronto con attivi molto interessanti. Ha tensioattivi all’interno, questo lo rende lavante ma non nel senso classico del termine. Come altri cowash non fa schiuma ma pulisce cute lunghezze in totale delicatezza. Lo trovo piacevole, cute pulita e lenita ma sorpattutto lunghezze belle piene e morbide. Lo consiglio.
    delicato e trattante
    costo ma vale
  • noitre32
    Cowash Undici balsamo lavante micellare
    opinione inserita da Angelica il 04/02/2019
    Oggi parliamo di un prodotto che ho testato con soddisfazione: Domus Olea Toscana Cowash Undici balsamo lavante micellare. Contiene delicatissimi tensioattivi per dare una base lavante ma delicata, nutriente e idratante hai capelli fragili e secchi. Ristruttura la fibra capillare e lascia i capelli luminosi e sani. Non genera schiuma e la profumazione é molto gradevole. I capelli restano puliti e profumati a lungo. É uno shampoo e balsamo in un unico prodotto, per cui non serve usare un balsamo a parte. Contiene: ortica che é rimineralizzante, rosmarino che é rinforzante e semi di lino che donano nutrimento e luminosità. Lo potete acquistare nelle erboristerie, profumerie e online ad un prezzo di circa 16 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto