• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • resistenza
10 Opinioni per Domyos manubri in PVC
  • matteo82
    Utili per esercizi in casa
    opinione inserita da matteo82 il 16/03/2020
    Presi Da Decathlon di recente per far fare esercizio in casa a mio nonno che si è infortunato a una spalla, si tratta di manubri in PVC dal peso variabile disponibile in formati da 1kg a 5kg leggeri e adatti per fare semplici allenamenti ginnici oppure per coadiuvare esercizi di fisioterapia, questi manubri hanno un buon rapporto qualità prezzo un po' come tutti gli articoli di Decathlon infatti si possono portare a casa per una manciata di euro, li trovo comodi e pratici, ed essendo in plastica trattata consentono un impugnatura sicura anche con le mani sudate, li ho anche pesati ed il peso corrisponde esattamente a quello dichiarato dal produttore.
    pratici
    Un marchio per il fitness in casa
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2020
    Domyos è il marchio interno al Declathon, nota catena di abbigliamento e attrezzatura sportiva diffusa su tutto il territorio italiano. Negli anni ho provato diversi loro prodotti, dall’Intimo sportivo ai tappetini, passando anche per i manubri. Chi fa home fitness sa bene quanto sia importante avere dei buoni manubri per poter eseguire correttamente e in sicurezza degli esercizi, che per quanto semplici vanno sempre fatti correttamente e per bene per evitare spiacevoli problemi. I loro pesetti sono ottimi non solo nel rapporto prezzo e qualità ma anche per la varietà. Si parte da quelli gialli da un chilo e si va a salire fino ad arrivare ai bilancieri. Il pvc è resistente, non si usura con il tempo ma soprattutto permette una presa ben salda. Mi piacciono molto ne ho un paio di coppie quelli da uno e da tre chili in modo da potermi muovere e modulare meglio gli esercizi. Non sono mai in saldo ma hanno un prezzo competitivo, più basso rispetto ad altri brand.
    resistenti, economici
    Manubri low-cost
    opinione inserita da jimorris il 06/03/2020
    Quando ero piccolo andavo in palestra, ma crescendo mi sono sempre più stufato e non riuscivo a trovare il tempo, così abbiamo allestito una palestra in garage con mio fratello. Tuttavia i negozi sportivi della zona avevano prezzi esorbitanti, era più conveniente pagare il mensile! Così abbiamo fatto una gita da Decathlon, non proprio vicino a casa nostra, ma siamo riusciti a comprare un set decente per palestra senza spendere un sacco. Adesso sono passati diversi anni, ma i pesi in PVC sono perfettamente funzionanti e non si sono rovinati, nonostante non li abbiamo trattati con cura. Sono di diversi pesi e di tanti colori, sembra una cosa da nulla, ma rende più allegro l'ambiente. Non abbiamo avuto problemi e sono ancora funzionali dopo tanti anni. Un'ottima spesa.
    efficacia, costo, colori
    solo da decathlon
  • mickycri
    Pesi Domyos
    opinione inserita da mickycri il 15/01/2020
    Quando non posso andare in palestra cerco di allenarmi a casa e per questo ho comprato presso i punti vendita Declathon questi pesi . Si possono trovare di diversi pesantezza, dai più piccoli ai più grandi e tutti permettono un'ottima presa e consentono di fare tantissimi esercizi. Il materiale che li ricopre è molto bello perché permette un'ottima presa anche quando le mani sono più sudate. Ottimi materiali e una grande resistenza all'usura, si mantengono in ottimo stato per molto tempo. Ottimo il loro rapporto qualità prezzo, considerando che il prezzo sale in base alle misure, cioè più pesante è il peso più costa e più leggero è il peso e meno costa.
    Economici e molto resistenti
  • marikucciola
    Sport dove voglio
    opinione inserita da marikucciola il 21/07/2019
    Da quando, molti molti mesi fa mi sono iscritta in palestra, mi sento molto molto meglio... A parte i risultati visibili molto molto evidenti ( pancia meno cadente, polpacci tonici e braccia di ferro, mi sento molto molto più energica e sempre più attratta dallo sport! Ecco perché ho iniziato a comprare alcuni attrezzi fra cui alcuni della marca Domyos.. I manubri in PVC prodotti da Domyos hanno un rapporto qualità prezzo molto molto buono... Esistono in molti molti pesi e quindi adatti a tutte le esigenze. Sono molto molto compatti e anche resistenti. Sì impugnano molto molto bene e sono facilmente pulibili con uno straccio umido.
    Ottimi
  • biancaneve
    Allenamento quotidiano
    opinione inserita da biancaneve il 12/06/2019
    Domyos è una marca TOP e famosa di Decathlon. Spazia sull’abbigliamento e calzature fino agli attrezzi per lo sport e il fitness. Il mio compagno ha acquistato due manubri in PVC della Domyos. Non ne capisco molto ma sembrano di medio peso, il materiale è abbastanza resistente perché ancora è intatto e lui li usa quasi tutti i giorni. Quando è sul divano davanti la TV si mette a bordo divano e allena le braccia. Effettivamente questo allenamento lo aiuta a mantenere le braccia toniche con bicipiti sempre allenati. Il costo è veramente economico e sono facilmente reperibili in qualsiasi punto vendita Decathlon. Anche online
    Costo, efficacia, reperibilità e durata
  • cancrina
    manubri in PVC
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    L'estate precedente i miei fratelli per tenersi in forma in vista dell'arrivo dell'estate e prova costume hanno deciso di acquistare i manubri in PVC della Domyos. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che costa veramente molto poco infatti il prezzo si aggira intorno ai due tre euro. Si tratta di un prodotto che possiamo trovare in vendita presso i negozi del gruppo Decathlon. Si tratta di piccoli attrezzi utili per esercizi che hanno a che fare con le braccia. Sono disponibili in diversi colori e diversi pesi. Hanno una forma particolarmente maneggevole ed ergonomica. Li consiglio sono molto utili e ottimi.
    economici
  • dennis
    Tonificano la muscolatura
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2018
    Nella mia piccola palestra casalinga a causa degli spazi ridotti, non ho potuto allestire una zona con attrezzature voluminose per gli allenamenti invernali, ribadisco che amo praticare sport all’aperto ma quando il clima non me lo consente mi devo adattare ma non devono mancare gli accessori necessari che seppur di minimo ingombro, risultati ne ho ottenuti come i manubri Domyos che mi servono per tonificare la muscolatura specialmente di braccia, spalle avambracci, dorso e petto. I manubri sono comodi da impugnare, strutturati per non rotolare sul pavento, hanno un rivestimento in pvc e sono fatti di ghisa per avere una maggiore resistenza, tutto questo a € 2,99, sono di vari colori e pesi da 0,5 a 5 kg e sono garantiti 2 anni, conservate lo scontrino.
    maneggevoli, resistenti, materiali
  • astrifiammante
    Domyos qualità a prezzi contenuti
    opinione inserita da astrifiammante il 26/11/2018
    Ho iniziato ad allenarmi a casa da qualche anno e per rassodare le braccia avevo bisogno di una coppia di pesetti , ma guardando nei negozi specializzati ho rilevato che il prezzo era abbastanza elevato per un paio di manubri, quindi ho deciso di recarmi da Decathlon. Il negozio è molto fornito ed ho trovato quello che faceva al caso mio e del mio portafoglio. Infatti con 15 euro mi son portata a casa due manubri ricoperti in PVC (comodissimi) da 3 kg cadauno. ogni grammatura ha il rivestimento di colore diverso, i miei sono rossi. All'interno della confezione esterna ho trovato anche un foglietto con le istruzioni e con i vari esercizi, cosa che ho davvero apprezzato visto che mi alleno a casa.
    Prezzo, fattura, materiali
  • am53
    Manubri Domyos.
    opinione inserita da am53 il 03/11/2018
    Oggi faccio la recensione su un prodotto che ho acquistato da Decathlon qualche mese fa e che sto usando in casa. E' una coppia di manubri in PVC di un chilogrammo ciascuno ed erano disponibili in diversi colori. La marca è la Domyos ,la ritengo valida e affidabile e non è il primo articolo che compro da Decathlon di questa marca e mi sono sempre trovata bene. La forma dei manubri è ergonomica ,è facile da impugnare e non scivola dalle mani. Le estremità piatte sono ideali e permettono ai manubri di non scivolare sul pavimento,hanno un'ottima stabilità. I manubri usati regolarmente tutti i giorni tonificano la muscolatura. Ce ne sono di diversi pesi ed io ho scelto quelli da un chilo ciascuno in rapporto alla mia età,al mio sesso e alle mie esigenze. I colori sono belli,io ho scelto l'azzurro,ma c'erano anche in giallo,in rosa,ecc..... Sono dei manubri che si possono usare sia in casa che in palestra e assieme c'era anche uno schema su come usarli e sulle posizioni da assumere durante gli esercizi. Comodi da mettere anche in una sacca se si vogliono portare in palestra,minimo ingombro per tenerli in casa. Il rapporto qualità prezzo è eccellente per il confort,la sicurezza e la qualità dei materiali. Ho comprato la coppia di manubri a euro 7,99 direttamente nel negozio fisico Decathlon che ho vicino casa,ma si possono anche ordinare sul sito. Consigliati!
    Otima presa e stabilità.
    Non ho riscontrato svantaggi per questo prodotto.