• Vestibilità
7 Opinioni per Domyos Tuta
  • foxgirl
    tute di ottima qualità
    opinione inserita da foxgirl il 16/04/2020
    Quando devo acquistare dei capi sportivi per tutta la famiglia e non voglio spendere troppi soldi mi reco presso il negozio Decathlon dove riesco a trovare un giusto compresso tra qualità e prezzo. In particolare anche nel reparto bambino ci sono validi capi sportivi a buon prezzo. Ai miei nipotini ho comprato alcune tute del marchio Domyos presente in questo negozio e a loro sono piaciute molto. Sono fatte in tessuto tecnico traspirante, adatto anche in caso di sudorazione eccessiva ed anche al tatto si sente che il materiale è di qualità. Ho pagato un prezzo medio, sicuramente inferiore a quello che avrei pagato per altri brand più noti, ciò comunque non a discapito della qualità e durabilità dei capi.
    qualità; tessuto tecnico; buon prezzo
    Tuta domyos
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2020
    Per le tute da casa di solito non spendiamo molto, negli anni abbiamo anche iniziato a farne a men magari riciclando altri pezzi di abbigliamento, ma ci sono quelle occasioni e situazioni della vita da weekend in cui una tuta torna sempre utile. Con queste premesse abbiamo optato per un paio di abbinati di Domyos, un brand che conosco molto bene e di cui mi fido per il discreto rapporto tra prezzo e qualità. S trova solo al Decathlon, è l loro linea interna ed ha diversi capi di abbigliamento a prezzi ragionevoli, dando anche la possibilità di poter variare di modelli e colori. I colori non sono tantissimi ma almeno si va oltre il classico grigino o nero e c’è anche qualcosa di più colorato e fluo, poi è sempre questione di gusti. Io le trovo molto comode, oneste nelle forme e nelle taglie e anche confortevoli. Ne ho spese un paio con gli sconti di fine stagione e non mi ci sono trovata affatto male. Da provare.
    comfort
  • am53
    Tuta Domyos
    opinione inserita da am53 il 11/02/2020
    Per stare in casa,per andare ai picnic e per fare esercizio fisico,ormai usiamo le tute Domyos. Ne abbiamo comprate sia invernali che primaverili,sia di colore nero che colorate e siamo soddisfatti dalla qualità,dai colori,dalla vestibilità e dal prezzo. Tute economiche,ma molto buone come tessuto,come durata,come assortimento di colori. Ogni anno ne compriamo una ciascuno per aggiungerla a quelle che abbiamo acquistato negli anni precedenti. Le zip sono forti e non si rompono facilmente,le cuciture della tuta sono fatte bene. Le taglie ci sono tutte sia per donna , per uomo e per ragazzi. Sicuramente queste tute hanno un'eccellente rapporto qualità-prezzo. Le compriamo da Decathlon ,non le troviamo in altri negozi,ma a noi viene veramente comodo recarci in questo punto vendita dove hanno tutto per il tempo libero e lo sport,è a pochi chilometri da dove abitiamo. Si possono acquistare anche sul sito di Decathlon. Consiglio queste tute senza indecisioni.
    Eccellente rapporto qualità-prezzo.
    Tuta Decathlon!
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2019
    Da quando è arrivato nella nostra città Decathlon è diventato il nostro negozio di riferimento, peccato che disti una cinquantina di chilometri da casa nostra, altrimenti andremmo molto più spesso a fare acquisti. Questo è il tipo di negozio che adoro, consente di fare acquisti senza comemssi assillanti, ma presenti e preparati che ti possano consiglaire ed aiutare con le domande. Il suo pregio per me è la linea Doymos che offre a perzzi molto convenienti prodotti per il tempo libero di buona qualità. Tute ne abbiamo acquistate di tutte le misure e per tutta la famiglia, la mia veste in modo comfortevole ed ha un bel colore che non si è spento coi nuemrosi lavaggi. La uso in buona parte dell'anno. Anche quella di mia figlia e mia moglie sono ottime, tanto che riandremo a comprarle al bisogno.
    comfort, colori, qualità
    solo da decathlon
    Comode e convenienti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 22/10/2019
    Comode e convenienti le tute domyos, la ditta del grande e famosa catena di negozi a livello nazionale e che prende il nome di Decathlon...Tute da bambino e non solo, accontenta anche gli adulti, a prezzi stracciati...per lo sport, preferisco domyos. Vasta gamma di articoli anche attrezzi per il fitness, non solo abbigliamento comodo e conveniente. Domyos è anche attrezzatura e consigli per gli sportivi, per il il fitness, il body-building, lo yoga, la ginnastica, la danza e gli sport da combattimento. Per il loro prezzo eccezionale, vi conviene prenderne , acquistarne più di una per il vostro bambino, vasto assortimento in colori e in modelli, più imbottiti o di cotone, ma sempre roba di qualità, la qualità a un buon prezzo.
    Prezzo e qualità
  • fb-pieramanno
    conveniente e comoda
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 12/10/2019
    A scuola di mia figlia richiedono di indossare una tuta come divisa uguale per tutti gli studenti che sia di colore blu. Le mamme per maggioranza hanno optato per questa tuta Domyos acquistabile nei negozi Decathlon! Visto il prezzo (quasi 7€) ero incredula sulla durata specialmente dei pantaloni perchè mia figlia ha la capacità di bucarli quasi subito! Devo dire invece che sono risultati resistenti, comodi e anche di un buon tessuto traspirante. Di inverno però ho aggiunto ovviamente una maglietta termica perchè non sono molto felpate! Molto pratica anche la giacca con la cerniera molto scorrevole ed è anche risultata molto resistente a lavaggi frequenti! Promossa a pieni voti!
    conveniente, resistente,comoda
    si trova solo da Decathlon oppure on line
  • fallandburns
    Economica e bella!
    opinione inserita da fallandburns il 18/09/2019
    Da sempre acquisto su Decathlon, e sempre ci sono degli articoli perfetti sia per i bambini i che per i ragazzi. In particolare, ho acquistato qualche giorno fa queste due tute (parte sopra con zip a manica lunga e pantalone lungo) per mio figlio. Ho pensato appunto a questi due articoli, uguali ma diversi nel colore, per la loro praticità, tessuto leggero, traspirante, sia da far indossare a scuola, sia per praticare uno sport. Al modicissimo prezzo di nemmeno 6,00 €, ne acquisterò sicuramente altre di altri colori. Possono essere comperate sia online che al negozio fisico, e come modello riprendono un po' lo stile degli anni 80. Tutto torna!
    Super prezzo economico!