• 2 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per DON JEREZ - Caffè e Ginseng solubile ( 5 monoporzioni ) ( Eurospin )
  • purplehaze86
    Buono e cremoso
    opinione inserita da purplehaze86 il 13/04/2020
    Non mi faccio mai troppi problemi ad acquistare prodotti di Marche dei supermercati, soprattutto per pasta, pane e bevande in polvere, soprattutto se si tratta di Eurospin . Cambiamo spesso:orzo, caffè, ginseng, proviamo le marche e poi passiamo ai marchi dei supermercati, che sia supermercato o discount. Ci siamo sempre trovati bene con Don Jerez. Sia barattolo che monoporzione.. È un mono porzione da 5 bustine da 20 grammi ciascuna, per un totale complessivo di 100 grammi. il sapore è piacevole, a volte rimangono dei piccoli grumi. Ma nell'insieme il risultato è bello cremoso, ed è buono anche non zuccherato.
    Buono e Cremoso
  • forevergirl1
    Bevanda gradevole
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/11/2019
    Non è facile a casa cambiare marca di caffè, però mi sono lasciata tentare da quello al Caffè e Ginseng del marchio Don Jerez. La confezione contiene 5 monoporzioni , in pratica è una bevanda solubile da servire in una tazza più grande della normale tazzina da caffè, e si aggiunge acqua calda. Ne viene fuori una bevanda molto schiumosa da zuccherare a piacere. L'abbiamo sorseggiato con l'aggiunta di ciuffi di panna montata e spolverizzata di cannella e l'abbiamo trovata niente male. Ha un buon sapore, ovviamente differente dal classico caffè,ricorda il caramello, è più leggero e a parer mio trovo sia un'ottima bevanda da gustare a colazione. Non lo sostituisco al caffè, però sicuramente lo ricomprerò per gustarlo nei momenti di relax .
    sapore gradevole
    Non mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Non mi faccio tanti problemi nell’acquisto di bevande in polvere, soprattutto se si tratta di ginseng. Alla fine cambio spesso, provo un marchio e poi passo ad un altro, che si da supermercato o discount. Con altri brand low cost mi ero trovata anche bene ma non con Don Jerez. Si tratta di un classicissimo mono porzione da 5 bustine d 20 grammi cadauna, per un totale complessivo di 100 grammi di prodotto. Non solubilizza bene, il sapore neppure è molto piacevole, rimangono troppi grumi e bisogna girarlo troppo tempo. Non penso che la riprenderò non fa per me. Preferisco provare altro o tronare verso altri classici.
    economico
    sapore
    Il caffè.... di moda!
    opinione inserita da jimorris il 14/07/2019
    Negli ultimi anni si è diffusa la moda del ginseng con la diffusione di una sorta moda del salutismo. Anche l'eurospin offre un preparato di caffè e ginseng a prezzo modico che si può preparare a casa. Il costo per una confezione è di un euro e contiene 5 bustine che molti usano per preparare due tazzine. Mia moglie ne va matta e lo consuma tanto, mentre io l'ho assaggiato e mi è sembrato poco bevibile perchè troppo dolce. Così ne ho provati anche altri marchi, ma il risultato è lo stesso. Trovo discutibile l'uso di questi prodotti dal quale escludo si possa trarre un qualche beneficio salutare vista la scarsa concentrazione di ginseng e i tantissimi ingredienti che lo compongono, perlopià zuccheri, coloranti e caffè. Il sapore è simile a tanti altri e costa meno, tuttavia lo sconsiglio.
    costo
    gusto, doclezza, ingredienti,
  • materazzi80
    buono
    opinione inserita da materazzi80 il 19/06/2019
    Che dire del caffe' jerez ginseng solubile?questo prodotto si trova nei supermercati eurospin io sinceramente ci vado poco in questo supermercato....una volta ho comprato questo caffe' jerez ginseng e devo dire che e' molto buono ha un buon gusto dolce e delicato e poi si risparmia qualcosina confronto ad altre marche che si trovano in altri suoermercati...consiglio veramente a tutti di provarlo e a chi piace il ginseng non rimarra' deluso da questa marca anche io ero un po' dubbioso la prima volta poi mi sono dovuto ricredere e darei un bel 10 a questa marca di caffe' bravi complimenti prodotto molto valido
    buono
    nessun svantaggio
  • thomas
    Ottimo sostituto
    opinione inserita da thomas il 08/06/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che fa parte dei caffè ma solubili. Sto parlando di un marchio particolare nel senso che non è molto famoso in quanto è presente soltanto in una nota catena di discount tedesca il Lidl. Infatti Don Jerez è un marchio della Lidl a tutti gli effetti. Don jerez produce caffè sostanzialmente e in questo caso il ginseng solubile da zuccherare. Ottimo devo dire visto che ne ho provati di marchi e tra tutti questo è discreto. Don jerez offre un sacco di prodotti a base di caffè per tutti i gusti. Molto buono shakerato dove si forma una bella schiuma.
    Discreto
  • opinion71
    Caffè solubile Don Jerez
    opinione inserita da opinion71 il 09/05/2019
    Il caffè solubile al ginseng che compro talolta alla lidl è una buona soluzione al consumo di caffeina solito. Il costo di questo prodotto è molto contenuto e la sua qualità secondo me è molto superiore. Dovrebbe costare di più. Acqua bollente versata sulla cialda di caffè al ginseng della Don Jerez sprigiona da subito un invitante profumo di caramello. Il gineng da solo non mi fa impazzireperchè lo ritengo un gusto troppo caramelloso invece questa versione mescolata al nescafè mi piace molto. Secondo me non necissita di essere zuccherato questo caffè. Il gusto deciso del caramello gli regala zuccheri giusti per essere consumati.
    nescafè
    nulla
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 19/04/2019
    Ultimamente sto venendo a conoscenza di tanti prodotti alimentari dei Discount. Ammetto di averli sempre ignorati, perchè convinta fossero tutti prodotti scadenti. Invece così non è. Sicuramente qualcosa di scarsa qualità c'è, ma ho capito che tanti prodotti sono veramente validi e hanno un' ottimo ...
    Ottima qualità-prezzo