• utilità
  • reperibilità
3 Opinioni per Dopla Professional - Tris posate in plastica più tovagliolo
    Un praticissimo kit!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/12/2018
    Questo praticissimo kit viene di solito dato in omaggio nei locali se si chiede cibo d'asporto oppure alle sagre di paese. E' composto da cucchiaio e forchetta, a volte anche completo di coltello di plastica trasparente, un tovagliolino ripiegato più volte in cellulosa bianca, il tutto contenuto in un sacchetto ben chiuso di cellophan trasparente. Se il cibo d'asporto lo mangiamo a casa, questi kit li porto in ufficio perché a volte capita di dover pranzare improvvisamente in ufficio e non avere le posate con sé per dimenticanza o per via di un imprevisto. Il cucchiaio ed il tovagliolino sono le parti del kit più efficienti perché il coltello non taglia e la forchetta non essendo ben appuntita come quelle di metallo non inforca particolarmente bene. In linea di massima però essendo la plastica più robusta di quella usata per le posate usa e getta del supermercato è un buon kit, sicuramente utile fuori casa!
    utile fuori casa
    l'usa e getta inquina
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 08/12/2018
    Dopla Professional - Tris posate in plastica più tovagliolo è un prodotto qualitativamente davvero eccellente. Considero dopla professional - tris posate in plastica più tovagliolo un'idea estremamente geniale, è notevolmente speciale, una combinazione semplicemente perfetta. Posso fermamente affermare che è considerevolmente valido come prodotto, davvero super pratico, poiché contiene le posate essenziali e anche un tovagliolo, è un kit utilissimo per gustare qualunque pietanza. La sua reperibilità è elevatissima nei supermercati firmati dal noto brand auchan. Il prezzo è realmente irrisorio.
    Qualità, prezzo
    Posate di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2018
    Ho acquistato questa confezione al supermercato Auchan qualche giorno fa ad un prezzo davvero basso e conveniente. Infatti, qualche giorno fa ho avuto bisogno di pranzare alla mia università e quindi ho dovuto acquistare questo set di posate in plastica con una confezione contenente anche un tovagliolo monovelo, nella bustina infatti esce: fazzoletto, cucchiaio, forchetta e cortello. Ho trovato questa confezione davvero geniale, ben fatta e molto utile alla causa. Ho potuto tagliare il pane e mangiare con forchetta e coltello, il fazzoletto mi ha aiutato anche a pulire le mani. Consigliato a tutti nel momento del bisogno.
    Ottimo ed economico