• Servizio
3 Opinioni per Douglas Card
  • darkdalia
    tessera di Douglas
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Douglas card è una delle tessere che possiedo è che sono contenta di avere. ho sottoscritto questa card qualche settimana fa durante un corso di make up gratuito che avevo svolto proprio in una profumeria del gruppo Douglas. La ragazza è stata molto gentile e mi ha proposto di sottoscrivere questa card Perché grazie ad essa avrei poi ricevuto molti sconti. In effetti la ho da poco tempo ma devo dire che già mi sono arrivate diverse promozioni sia sul numero di telefono che sull'email. le promozioni sono estremamente convenienti e permettono di avere dei grandi sconti anche sui profumi, la parte diciamo più costosa di questi negozi. in più si tratta di una di quelle tessere che si può sottoscrivere gratuitamente e considerando che ultimamente ne sono uscite fuori molte che vanno pagate questa è una cosa molto molto buona.
    si ricevono tanti sconti via SMS o email e si sottoscrive gratuitamente
    nessuna in particolare
  • fb-10206237824699646
    Carta Douglas
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2018
    Molto sovente passo davanti al Douglas della mia città e sono spesso attratta dalle offerte e anche dalle novità che vengono ben pubblicizzate e così entro a fare un bel giretto. le commesse sono sempre molto disponibili e cercano in tutti i modi di far acquistare qualcosa al cliente ma molto spesso esco a mani vuote perchè ho già la casa piena di prodotti di profumeria e cura della persona. Da buona cittadina però possiedo la carta Douglas che potrebbe sempre risultare utile. Quando si fanno acquisti in questo store si ottengono dei punti e di conseguenza dei futuri sconti. Inoltre sul sito si ha sempre delle offerte e delle riduzioni sui prezzi di tanti prodotti differenti e a volte ne ho usufruito per fare alcuni regali piacevoli. La qualità Douglas è sempre discreta e i prezzi sono davvero convenienti rispetto ad altri negozi che propongono prodotti anche di marchi molto famosi. La carta non ha nessun difetto, non scade presto e si può sempre rifare e rinnovare. Un buon supporto, non pesa e non è impegnativa,potrebbe sempre essere utile.
    buon assortimento,servizio discreto,varietà di marche. buoni sconti
    non sempre trovo qualcosina da acquistare perchè ho tantissimi prodotti
  • am53
    Una Card per avere vantaggi.
    opinione inserita da am53 il 03/11/2018
    Con la Douglas Card si hanno tanti sconti,omaggi,inviti ad eventi e Douglas Magazine ed è gratuita. A esempio si può acquistare on line con lo sconto e poi ritirare in negozio. Si possono accumulare punti per risparmiare sugli acquisti e vantaggi dedicati. Uno dei tanti vantaggi è sapere subito quando ci sono le promozioni. Per richiedere la Card Douglas basta collegarsi al sito e riempire un modulo. Nel modulo bisogna inserire i nostri dati e fare richiesta della Card. Sempre on line si può controllare il saldo punti o modificare i dati inseriti. Per verificare il saldo dei punti bisogna collegarsi al sito,mettere il numero della Douglas Card e il Cap della nostra residenza e avremo l'informazione che ci serve. E' utilizzabile esclusivamente nei negozi Douglas sia fisici che on line e non si può avere più di una Card. Si presenta di colore verde con la scritta Douglas Card in nero. Chi ha la Card Douglas ha la responsabilità della sua custodia e deve fare comunicazione in caso di smarrimento . Se si smagnetizza non c'è problema,basta richiederla nuovamente . A mio parere è conveniente,grazie ad essa ho avuto tanti sconti specialmente sui profumi. Ho comprato di recente un profumo da regalare con lo sconto del 25%. Quando ho richiesto la Card era già cliente,ma non avevo gli stessi vantaggi che ho adesso. Consigliata!
    Vantaggi e sconti.
    Nessuno.