Opinione su Douglas.it: Pessima esperienza

Pessima esperienza

03/04/2019

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Non si riceve assistenza dal servizio clienti


Ho effettuato un ordine sul sito seguendo tutte le istruzioni, fornendo tutti i miei dati, incluso il codice fiscale e inserendo come indirizzo di consegna la tabaccheria di fronte a casa mia, che mi fa il favore di ritirarmi i pacchi.
Dopo due settimane non era ancora arrivato nulla. Scrivo al servizio clienti per chiedere informazioni in merito e mi chiede confermata la consegna. Torno dal tabaccaio a chiedere se questo pacco l'hanno ricevuto, perché risulta consegnato regolarmente e scopro che il pacco l'hanno ritirato, ma non essendoci da nessuna parte il mio nome, né all'esterno ne all'interno del pacco, ma solo il riferimento all'indirizzo di ricezione, il mio ordine, scambiato per un omaggio da parte di Douglas è stato regalato, ed io non ne sono potuta entrare in possesso.
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato riferito che in effetti il mio nome non risultava perché non ho specificato il mio nominativo anche nella parte riservata esclusivamente all'indirizzo alternativo. A meno che non mi venga specificato formalmente di scrivere il mio nome e cognome davanti all'indirizzo di spedizione, io non posso sapere che il mio nominativo non risulterà sul pacco, e che quindi chi lo riceve non potrà capire l'effettivo destinatario. Questo purtroppo è un problema del loro sito. Non mi è mai accaduta una cosa simile e vi assicuro che sono terribilmente delusa e arrabbiata. Il nome del destinatario non può non comparire su un pacco in consegna, per nessun motivo e non posso essere io a farne le spese, visto che ho speso quasi 50€ di prodotti e non ne sono mai venuta in possesso. Sconsiglio assolutamente il sito. Il servizio clienti ti rimanda sempre a qualcun'altro e non si risolve mai nulla.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cannella

  • qualità
  • convenienza
  • assortimento
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Douglas.it

  • petrizza
    opinione inserita da petrizza il 22/01/2024
    Acquistati articoli il 16 dicembre che comprendevano anche regali natalizi. Pacco consegnato per strada davanti ad un'altra casa di cui il corriere invia la foto a Douglas, quindi l'errore è anche pro...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Disonesti
  • afsoon81
    opinione inserita da afsoon81 il 09/11/2023
    Douglas Profumo- Servizio di assistenza ZERO Da un mese che ho comprato un profumo che non mi è mai arrivato. il corriere mi ha confermato che l' ha restituito al mittente perché non era consegnabile ...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggi
    il livello di servizio di assistenza è bassissimo
  • candela
    opinione inserita da candela il 22/09/2023
    Prodotto acquistato on line per un regalo, si tratta di un prodotto che non trovavo nei negozi. Arrivato imballato in maniera pessima e quindi rotto. Chiedo un reso e rimborso e mi mandano un rimborso...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispettano i diritti di recesso
  • melaniapa
    opinione inserita da melaniapa il 11/08/2022
    Non comprate assolutamente da Douglas!! Sono degli imbroglioni, ti spingono ad acquistare oltre una certa cifra promettendo omaggi importanti che non ti spediranno mai. Per scusarsi??? Un buono di 5€ ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TRUFFATORI
  • gbracciali
    opinione inserita da gbracciali il 26/03/2021
    Acquisto un profumo per un regalo (viene anche specificato al momento dell'ordine perchè richiedo la confezione regalo appunto) : non mandano fatture/scontrini di cortesia, per un cambio devi girare o...
    Continua a leggere >
    consegna rapida
    servizio al cliente