• durata
3 Opinioni per Dove soft feeling
  • ioalessandro
    Ottima qualità ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 15/07/2020
    Ho comprato tante volte nel corso degli anni tanti tipi di deodorante e molte volte mi sono trovato abbastanza bene mentre altre volte mi sono trovato in una situazione in cui quel deodorante non mi piaceva tantissimo. Andando spesso al supermercato vicino a casa mia, ho visto il prodotto Dove soft feeling e vedendo il suo ottimo prezzo ho deciso di comprarlo, visto che fino a quel momento io personalmente non conoscevo quel prodotto. Tornando a casa ho avuto la possibilità di utilizzare il prodotto che avevo comprato al supermercato e devo dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto sia per il suo ottimo prezzo e sia per la sua qualità.
    tanti
  • silviachiara
    Delicato anche troppo
    opinione inserita da silviachiara il 14/07/2020
    Ho provato molti deodoranti di tante marche e pochi hanno tutte le caratteristiche che cerco. Tempo fa ho trovato questo deodorante della linea Dove e l'ho voluto provare. Il Soft feel roll on ha una profumazione molto delicata e gradevole, più indicata per le donne. La qualità e quella di tutti i deodoranti della Dove, lascia infatti la pelle molto morbida, ho notato però che non ha una lunga tenuta, come di solito ce l'hanno i deodoranti della linea classica. Peccato perché l'idea di una profumazione prettamente femminile mi piaceva. Il costo è come tutti gli altri dove roll on, al di sotto dei 2 euro.
    Delicato
    Non ha una lunga tenuta
  • danrik
    Deludente
    opinione inserita da danrik il 11/04/2019
    Adoro i prodotti della Dove, in genere uso il deodorante con la profumazione classica. Avendo però trovato una super offerta in un negozio, ho voluto provare questo deodorante Soft feeling della linea Dove, dalla fragranza prettamente femminile. Dunque è stata una vera delusione: il profumo all'inizio sembra anche gradevole e delicato, ma in realtà poi non lo è affatto. Come tutti i deodoranti della Dove lascia la pelle morbida, ma non ha una buona tenuta rispetto ai cattivi odori, quindi non mi è piaciuto per nulla e l'ho trovato del tutto inefficace. Non lo ricomprerò e non lo consiglio assolutamente.
    Profumo delicato
    Non combatte i cattivi odori